La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
AMME MI PIACCIONO LE GONNE PANNOSEEEEEEEEEE!!!! :D :D :D

Bello bello, Verderia! Mi piace sia il corpetto prezioso che la gonna pannosa e bisogna dire che tu lo indossi proprio bene, insomma: alta, magra, le curve giuste! Invidiaz!

Solo, fai sparire il reggiseno là dietro :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6408
Buongiorno a tutte!
--> Verderia: Per l'intimo anch'io niente reggiseno, ma un body (a febbraio fa freddoooo) con le coppe preformate (fin troppo generose.. mi fanno una quarta inesistente :roll: ).
Io ovviamente avrò un bolero imbottito per coprirmi, ma anche se mi fossi sposata con il caldo, avrei messo un coprispalla per la cerimonia, non mi piacciono le spalle nude in chiesa.

Io invece ho acquistato del materiale per fare dei modelli di scatole porta confetti - coni di riso - riso colorato etc,,, peccato che non abbiamo un colore che ci piaccia per cominciare a prepararli (rosa - azzurro - lillà - verde?? )
Forse tra una decina di giorni arrivano le partecipazioni.. che parto podalico che sono state!! E il bello che dovremo finirle noi: piegarle - mettere, incollare un foglio, chiuderle con il nastro etc.. il ponte dell'8 si lavoraaaaa :lol:

-> Grifondoro... Io preferisco la 12 :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6409
Hella ha scritto:
Solo, fai sparire il reggiseno là dietro :wink:
Sarò tette al vento :lol:

:arrow: Grifondoro (un'altra sposina harrypotteriana? :lol: )

Anche io approvo la nr. 12.
E' spiritosa, ma senza essere pasticciata. Poi la forma quadrata mi piace moltissimo.
Apprezzo poi che vogliate fare beneficenza senza sbandierarlo ai quattro venti. :wink:

#6410
a me piace la 17... ma io sono molto classica nel mio essere :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6412
Grazie x la visita.
Il vestito non è troppo il mio genere (in particolare la gonna)anche xkè con le mie forme sembrerei una mega torta pannosa...ma devo dire che ti sta davvero perfettamente.COMPLIMENTII!!!Il corpino è bello e ti veste benissimo...la gonna troppo voluminosa x i mie gusti e forse avrei scelto qualcosa di più semplice x valorizzare il corpino...x il bouquet..voto il primo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#6414
arianh ha scritto:
edit: ho notato che le sposine 2009 sono finite... sono rimaste solo quelle del 2010 e 2011!
Qualcuna/o si offre per aprire quello del 2010? :D

...se funziona come quello delle mammine, ci vuole una potenziale sposina :lol:

#6415
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:
edit: ho notato che le sposine 2009 sono finite... sono rimaste solo quelle del 2010 e 2011!
Qualcuna/o si offre per aprire quello del 2010? :D

...se funziona come quello delle mammine, ci vuole una potenziale sposina :lol:
Avevo fatto finta di non vedere questo messaggio di Arianh :lol: :lol:
Chi si offre? :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#6416
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:
edit: ho notato che le sposine 2009 sono finite... sono rimaste solo quelle del 2010 e 2011!
Qualcuna/o si offre per aprire quello del 2010? :D

...se funziona come quello delle mammine, ci vuole una potenziale sposina :lol:
Avevo fatto finta di non vedere questo messaggio di Arianh :lol: :lol:
Chi si offre? :D
ragazze, per il momento siete solo voi tre... tirate a sorte, oppure lo apra chi si sposa per ultima (così mantiene vivo il topic, un sacco di sposine dopo la luna di miele non torna più a raccontarci come è andata, e io sono così curiooooooooosaaaaaa) :roll:

grifondoro, tra la 11 e la 12, preferisco la 12.
Sembrano tutte carine e ben fatte, cmq! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6417
Verderia, il vestito ti sta proprio bene!!! :D



Voto anche io che il topic 2010 venga aperto da chi si sposerà + tardi, x le stesse motivazioni di chiaretta (sarebbe triste veder la prima pagina abbandonata a giugno) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6418
verderia ho visto il tuo abito..
veramente veramente bello!
farai un figurone! :o

unico appunto ma piccolo piccolo. :wink:
bella la gonna e pure il corpetto.. il retro del corpetto non mi piace molto la chiusura a cuore sulla schiena.. mi piacciono + diritti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6419
ela78 ha scritto:ho detto cerimonia semplice, e così sarà.. l'ambientazione ci piacerebbe quella del castello in quanto i nostri amici (come noi) saranno in costume medievale, l'animazione sarà a carico loro con danze, duelli e tutto il resto!

con anni di manifestazioni alle spalle un po' di contatti con castellani ecc ne abbiamo...magari strappiamo un prezzaccio :wink:
WOW :o

ok, io devo smetterla di dire WOW ogni volta che tiri fuori un'idea dal cappello a cilindro :oops: però con questo programma, che la location sia un castello ha una sua ragione molto fondata e tutto un altro sapore, quindi rincrocio le dita nella speranza che riesca... diciamo... la quadratura del cerchio 8)
Se però mi parli anche di danze in costume, duelli etc... spero che un amico telecamera-munito ci possa essere ;) anch'io sono dell'idea che le foto siano più che sufficienti per "tramandare ai posteri" l'evento, ma nel tuo caso è qualcosa di un po' più particolare del solito :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6420
Verderia grazie :) sei stata davvero carina a mandarmi "a sorpresa" link e pw del tuo album di nozze, scusa se riesco a rispondere solo ora ma dall'ufficio non vedevo Alf...

I due bouquet sono molto romantici, così bianchi e rosa... anche a me piace di più il secondo proprio perchè punteggiato dalle "pannocchiette" che spuntano dal globo... allo stesso tempo però, nell'epoca in cui ti sposerai, potresti trovare fiorite delle peonie spettacolari (bouquet 1) quindi lasciati consigliare dal fiorista ;)

L'abito ricorda tantissimo quello di una mia cara amica. Il bustino ha un ricamo stupendo... lei si era fatta fare delle scarpe decorate in modo simile... tu cos'hai in mente per le scarpe?
La gonna non è il mio genere ma devo dire che è romantica come una bella nuvoletta :)
Originale lo scollo a cuore posteriore, non ne avevo mai visti così.
Idee per il velo?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.