La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Al mio ho detto che va bene anche un Rolex oro bianco e diamanti, non è necessario il solitario!
Porca paletta, vi accontentate di poco!! :shock:
:mrgreen:

A parte gli scherzi, non mi interessa affatto! L'anello me l'ha regalato 7 anni e mezzo fa e benchè non sia un diamante per me vale più dei gioielli della corona... mi basta... IL MATRIOMONIO!!!! :D
confermo e sottoscrivo

#62
io volevo l'anellino ma non volevo sposarmi, lui niente anello ma assolutamente matrimonio..... alla fin fine io a Natale gli ho regalato un anellino semplice semplice in argento, e ne ho preso uno uguale anche x me, il 15 Agosto siamo andati a convivere, lui mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di sì...... l'anno prossimo ci sposiamo!!!! :oops:


(però io aspetto ancora l'anello vero!!!! :evil: :wink: )

#63
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto: Porca paletta, vi accontentate di poco!! :shock:
:mrgreen:

A parte gli scherzi, non mi interessa affatto! L'anello me l'ha regalato 7 anni e mezzo fa e benchè non sia un diamante per me vale più dei gioielli della corona... mi basta... IL MATRIOMONIO!!!! :D
confermo e sottoscrivo
porta pazienza...
che 19 giugno si avvicina e con lui le tue nozze faraoniche.
pensavo che potresti chiedere in prestito la papamobile per arrivare alla chiesa 8)
colazione da Tiffany

#64
BRUSSELLA ha scritto:
JkArion ha scritto:
Lorena ha scritto: :mrgreen:

A parte gli scherzi, non mi interessa affatto! L'anello me l'ha regalato 7 anni e mezzo fa e benchè non sia un diamante per me vale più dei gioielli della corona... mi basta... IL MATRIOMONIO!!!! :D
confermo e sottoscrivo
porta pazienza...
che 19 giugno si avvicina e con lui le tue nozze faraoniche.
pensavo che potresti chiedere in prestito la papamobile per arrivare alla chiesa 8)
sicuramente me la presteranno.... dici che li devo invitare? :roll:

#65
ma si dai...sposati in san pietro così la canzone ruttata ha un'acustica spettacolare!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#66
pmanila ha scritto:io volevo l'anellino ma non volevo sposarmi, lui niente anello ma assolutamente matrimonio..... alla fin fine io a Natale gli ho regalato un anellino semplice semplice in argento, e ne ho preso uno uguale anche x me, il 15 Agosto siamo andati a convivere, lui mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di sì...... l'anno prossimo ci sposiamo!!!! :oops:


(però io aspetto ancora l'anello vero!!!! :evil: :wink: )
CONGRATULAZIONI ANCHE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#67
beh... ma non celebra ratzinger?
e si che avevo anche il fax di conferma...
gli altri direi anche no.
il primo piatto al ristorante sono gli strangolapreti :twisted: :wink:
colazione da Tiffany

#68
BRUSSELLA ha scritto:beh... ma non celebra ratzinger?
e si che avevo anche il fax di conferma...
gli altri direi anche no.
il primo piatto al ristorante sono gli strangolapreti :twisted: :wink:
scusa ehh...la finisci di tromb il MIO giardiniere?????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
lau&mat ha scritto:ma si dai...sposati in san pietro così la canzone ruttata ha un'acustica spettacolare!!
ho solo paura che coly si affatichi a farsi tutta la navata a ponte recitando il cantico dei cantici in romeno... :roll:

coly...soffri di distrubi della personalità.
il giardiniere è mio!
tu hai detto ceh ha la scucchia!!!
colazione da Tiffany

#70
BRUSSELLA ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma si dai...sposati in san pietro così la canzone ruttata ha un'acustica spettacolare!!
ho solo paura che coly si affatichi a farsi tutta la navata a ponte recitando il cantico dei cantici in romeno... :roll:

coly...soffri di distrubi della personalità.
il giardiniere è mio!
tu hai detto ceh ha la scucchia!!!
Sì.. ma la bellona omonima volevo essere io :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma si dai...sposati in san pietro così la canzone ruttata ha un'acustica spettacolare!!
ho solo paura che coly si affatichi a farsi tutta la navata a ponte recitando il cantico dei cantici in romeno... :roll:

coly...soffri di distrubi della personalità.
il giardiniere è mio!
tu hai detto ceh ha la scucchia!!!
Sì.. ma la bellona omonima volevo essere io :lol: :lol:
non rompere te sei il brie.
siamo tutte d'accordo.
colazione da Tiffany

#72
BRUSSELLA ha scritto:
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: ho solo paura che coly si affatichi a farsi tutta la navata a ponte recitando il cantico dei cantici in romeno... :roll:

coly...soffri di distrubi della personalità.
il giardiniere è mio!
tu hai detto ceh ha la scucchia!!!
Sì.. ma la bellona omonima volevo essere io :lol: :lol:
non rompere te sei il brie.
siamo tutte d'accordo.
C'ha gli occhi in calcio d'angolo :lol: :lol: :lol: ...io non sono perfettina :cry:

Ma almeno Domy c'ha 3 mostri bastardi :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#75
ma Domy sono io????? Quella sfigata con tre figli??? Ma voi siete fuori!!

Io voglio la "simpaticona" che lava la macchina in modo sensuale :lol: :lol: se devo cambiare vado in meglio :lol: :lol: Almeno cosi' ho la casa da risistemare e da comprare!