La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

madia porta TV

#1
Ciao,
sto cercando un mobile su cui appoggiare la TV: non voglio di quelli bassissimi perchè mi viene mal di schiena solo a guardali, vorrei che avessero un po' di spazio contenitivo, mi piacciono molto quelli sospesi ma non è fondamentale. Ho quindi scoperto che quello che fa per me potrebbero essere le madie.
Ho visto queste di jesse, che sono bellissime
Immagine
Immagine
Sapete consigliarmi qualcosa di simile e, se possibile, anche di un pochino più economico?

#2
sono di parte lo ammetto, ma secondo me un bravo falegname può risolverti il problema, magari realzzandoti il lavoro anche in funzione delle misure più adatte ai tuoi spazi e sicuramente fcendoti spendere meno di quello che vedo nelle foto: jesse pizzica nei prezzi!!
Arredi Fiorelli - Arredamento su misura

#3
Ho visto sul tuo sito e in effetti anche una cosa semplice come questa a me andrebbe benissimo
Immagine
Il fatto è che a dirti la verità se dovessi trovare un falegname non saprei dove andare...al massimo saprei trovare quelli che fanno i serramenti..forse fanno anche altro...mah, o forse mi devo solo guardare un po' meglio attorno...
Certo che se trovassi una cosa del genere già fatta.. :D

#6
ahahahah...no, è che non avendone mai avuto bisogno ho l'impressione che non esistano, ma cercando li dovrei trovare :D
Se qualcuno ha altre idee di ditte che fanno madie moderne, sono in ascolto... :D