La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11701
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Hai ragione io devo solo rendere conto al marito che mi guarda così :shock: e chiede spiegazioni :lol:
e mò come glielo spiego?? :lol:
raccontagli questo...
vado in parafarmacia e apprendo che esistono miliooooni di termometri di diverse fogge, dimensioni e prezzi (dai 21 ai 45 euro). Passato l'infartino, biascico "non ricordavo costassero tanto..." "eh, ma sa, non sono più con il mercurio dentro, e poi questo si illumina come un semaforo, questo ha il display più grande, quest'altro ha la capocchia flessibile, adatto per i bambini... poi (con tono quasi schifato) c'è questo qui che è il modello economico, punta rigida, 8 euro" ".... economico? punta rigida?! DIA QUA!!!"

Deve avermi presa per una depravata :lol: :lol: :lol:
e per fortuna non gli ho chiesto se quando fa bip bip vibra.... :lol: :lol:
chiaretta ti prego, sono piegata che già ieri a G. ho accennato i discorsi ed era piegato in due dal ridere, oggi il sequel mi fa morire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11702
Anna73 ha scritto:Non sono arrivate :roll: :roll: :roll:
Non voglio illudermi :roll: potrebbe benissimo essere un ciclo da 28 giorni invece che da 25/26 come gli ultimi :roll: non ho nessun fantasintomo a parte i dolorini da arrivo ciclo (che sappiamo bene possono essere tutto e il contrario di tutto!!!!) quello che so per certo però è che ho un'ansia addosso allucinante :shock: :? :? :?
Da stamattina sono andata in bagno già 95 volte per controllare.... ma in queste condizioni non ci voglio stare: se non arrivano oggi pomeriggio compro un test e domani mattina lo faccio :roll: :roll: :roll:
Ora stacco e mi metto a lavorare, ho assoluto bisogno di tenere il cervello impegnato almeno fino ad oggi pomeriggio....
aaannnsssssiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :? :? :? :? :?
no Anna nemmeno noi posiamo stare così super xxxxxxxxxxxxxxxxx

Mamma mia tocca aspettare fino a domani :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11704
vi racconto brevemente questa storia (magari può essere di "conforto" per qualcuna)
mia cugina, dopo 14 anni di ricerca (lui aveva pochi spermatozoi e per di + praticamente immobili e anche lei non era messa bene), finalmente a giugno dopo varie inseminazioni (era l'ultima che potevano fare) ha avuto un bel maschietto
tutti erano felicissimi figuratevi
ieri la incontro e mi dice che
è ANCORA INCINTA!!!!!! :D :D :D
a giugno dell'anno prossimo avrà un altro bimbo
e questo senza fare inseminazioni o altro... solo questione di testa

tutto qua...mi piaceva raccontarla
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11705
bellivy ha scritto:vi racconto brevemente questa storia (magari può essere di "conforto" per qualcuna)
mia cugina, dopo 14 anni di ricerca (lui aveva pochi spermatozoi e per di + praticamente immobili e anche lei non era messa bene), finalmente a giugno dopo varie inseminazioni (era l'ultima che potevano fare) ha avuto un bel maschietto
tutti erano felicissimi figuratevi
ieri la incontro e mi dice che
è ANCORA INCINTA!!!!!! :D :D :D
a giugno dell'anno prossimo avrà un altro bimbo
e questo senza fare inseminazioni o altro... solo questione di testa

tutto qua...mi piaceva raccontarla
o di c.lo
chi lo sa
:lol:
Immagine

#11706
piccolissima ha scritto:o di c.lo
chi lo sa
:lol:
se magari l'avevano prima il c.lo era meglio :wink:

cmq a parte la felicità dell'evento...che bella botta :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11707
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:o di c.lo
chi lo sa
:lol:
se magari l'avevano prima il c.lo era meglio :wink:

cmq a parte la felicità dell'evento...che bella botta :D
infatti
:wink:

io a questa cosa della testa ci credo, eccome...
purtroppo almeno per me non è molto applicabile

come fai a non pensare ad una cosa a cui tieni tanto?
se fai "finta" di non pensarci, non funziona...

devi smettere di pensarci davvero, il che vuol dire o che hai perso la speranza, o che non ti interessa più...

dobbiamo arrivare a questo?
:roll:
Immagine

#11708
stamani 36.2. è iniziata l'escalation o mi son rigirata 1 volta di tropppo nel letto?

dubbio amletico. :twisted:


anna: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11709
loremir77 ha scritto:stamani 36.2. è iniziata l'escalation o mi son rigirata 1 volta di tropppo nel letto?

dubbio amletico. :twisted:


anna: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
ma no, è normale qualche decimo su e giu
il rialzo post ovetto sarà più rapito, 3-4 decimi tutti in una volta

stai segnando sull'agenda della spesa, o su FF? :wink:
Immagine

#11710
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani 36.2. è iniziata l'escalation o mi son rigirata 1 volta di tropppo nel letto?

dubbio amletico. :twisted:


anna: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
ma no, è normale qualche decimo su e giu
il rialzo post ovetto sarà più rapito, 3-4 decimi tutti in una volta

stai segnando sull'agenda della spesa, o su FF? :wink:
agenda spesa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11711
Anna73 ha scritto:Non sono arrivate :roll: :roll: :roll:
Non voglio illudermi :roll: potrebbe benissimo essere un ciclo da 28 giorni invece che da 25/26 come gli ultimi :roll: non ho nessun fantasintomo a parte i dolorini da arrivo ciclo (che sappiamo bene possono essere tutto e il contrario di tutto!!!!) quello che so per certo però è che ho un'ansia addosso allucinante :shock: :? :? :?
Da stamattina sono andata in bagno già 95 volte per controllare.... ma in queste condizioni non ci voglio stare: se non arrivano oggi pomeriggio compro un test e domani mattina lo faccio :roll: :roll: :roll:
Ora stacco e mi metto a lavorare, ho assoluto bisogno di tenere il cervello impegnato almeno fino ad oggi pomeriggio....
aaannnsssssiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :? :? :? :? :? :?
Daiiiiiiiiii!!! fai venire l'ansia anche a noi!!! :lol:

Incrociamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11713
bubu ha scritto:Daiiiiiiiiii!!! fai venire l'ansia anche a noi!!! :lol:

Incrociamo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Tu taci che ancora non hai chiarito per gli incrocini! :evil:

#11714
ehm... latito come sempre, ma... chiaretta che ci devi fare con il termometro???
Anna???? Allora????
Ma la cosa più importante (((((ciccia)))))

#11715
oggi che sono al 12esimo giorno ho i sintomi dell'ovulazione
può essere????
io di solito l'ovulazione l'ho intorno al 17esimo giorno (i miei cicli variano dai 30 ai 40 gg) :oops:

scusate la domanda un po' imbarazzante:
il muco può essere un "residuo" dell'attività di ieri sera?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12