La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
Tamben ha scritto:
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
io lo sto prendendo e non mi risultano disturbi a livello intestinale bensì altri... :oops: forse avrai anche capito 8)

ma tu quali problemi avresti? :?
Hai presente quando scrivono che "il medicinale può avere effetti lassativi"? Ecco :?
- Aspettando Godot -

#6527
Cla' ha scritto:
Tamben ha scritto:
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
io lo sto prendendo e non mi risultano disturbi a livello intestinale bensì altri... :oops: forse avrai anche capito 8)

ma tu quali problemi avresti? :?
Hai presente quando scrivono che "il medicinale può avere effetti lassativi"? Ecco :?
La mia gine mi ha detto che tutti gli integratori di ferro possono avere qualche effetto sull'intestino, sia in un senso che nell'altro...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6528
lunapiena2 ha scritto:io l'avevo preso in gravidanza e qualche effetto a livello intestinale l'avevo avuto...non proprio dissenteria...diciamo che mi aiutava molto..
A me il Ferrograd ha fatto l'effetto opposto...ma, diciamo che io sono cmq "portata"!!! :oops:
Immagine


Immagine

#6529
Cla' ha scritto:
Tamben ha scritto:
Cla' ha scritto:Se non sbaglio in passato ho letto che qualcuna di voi ha assunto compresse di Ferrograd.
Non vi hanno dato fin dai primi giorni nessun disturbo a livello intestinale? :oops:
io lo sto prendendo e non mi risultano disturbi a livello intestinale bensì altri... :oops: forse avrai anche capito 8)

ma tu quali problemi avresti? :?
Hai presente quando scrivono che "il medicinale può avere effetti lassativi"? Ecco :?
senti il medico, comunque potresti fare delle tisane di frutti di rosa canina, è astringente, contiene tantissima vitamina C (molta più che gli agrumi) e attiva la vitamina B9 (l'acido folico).
Immagine
Immagine

#6532
ciao valery! congratulazioni per la pancina!!
Io ai parenti strettissimi l'ho detto subito...invece al lavoro ho aspettato la prima eco, poi l'ho dovuto dire perché avevo un mini distacco e mi sono dovuta mettere subito sotto ispettorato :roll: :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6533
grazie yuri
è che.........io volevo aspettare la prima visita che ho il 27/11.
coi parenti ce la faccio tranquilla ma......ho paura di nn star bene (nausee) e magari a lavoro potrebbero intuire....

ma io nn voglio dire niente fino alla prima visita.....

solo che son qua alle 9.22 con davanti un pacchetto di cracker.....

:roll: :roll: :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6534
io per fortuna avevo il bagno vicino alla scrivania 8) sono dovuta scappare più di una volta in quell'unico primo mese che ho lavorato :lol: :lol: e Dio non voglia che lo trovi occupato :lol: :lol:
giravo con una busta di plastica in borsa...ma per fortuna non mi è mai servita :roll: :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#6535
valery ha scritto:grazie yuri
è che.........io volevo aspettare la prima visita che ho il 27/11.
coi parenti ce la faccio tranquilla ma......ho paura di nn star bene (nausee) e magari a lavoro potrebbero intuire....

ma io nn voglio dire niente fino alla prima visita.....

solo che son qua alle 9.22 con davanti un pacchetto di cracker.....

:roll: :roll: :roll:
secondo me fai bene ad aspettare la prima visita... :wink:

sul lavoro basta che dici che hai problemi intestinali e quelli ti aiutano... lo ho fatto pure io e nessuno ha capito niente :oops: :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#6537
valery ha scritto:ma.....voi quand'è che avete detto a lavoro e ai parenti di essere cicognate?
ai miei, ai suoceri e alle sorelle l'abbiamo detto al 2° mese, ma con il divieto assoluto di parlarne con chiunque!
al lavoro l'ho detto da subito ad una collega (quella con cui ho + confidenza) soprattutto perchè sapevo che con lei avrei avuto un'alleata nel caso di malesseri o problemi vari.
All'inizio del terzo mese l'ho detto anche ai capi: ne avrei fatto volentieri a meno ma volevo tutelarmi soprattutto x i lavori più pesanti che devo fare qui in ufficio e... perchè smettessero di fumarmi in faccia! ( :evil: )

domani finisco il terzo mese e non vedo l'ora di andare dai miei nipotini a raccontarglielo!!! :D :D (prima non me la sentivo vista l'esperienza passata...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6538
ecco, mi sono appena arrivati le lenzuoline per il fagottino del lettino che avevo ordinato settimana scorsa su web... :D :D :D

ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiii :D :D
ottima qualità, tessuto morbidissimo, scontati del 50% ho fatto davvero un ottimo affare :wink: :D :D
Immagine
Immagine