La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11731
anche io ne ho un paio carini ma a parte che metto solo il sopra, in inverno ho freddo e non sono ispirata... quindi preferisco il pigiamotto :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11732
chiaretta ha scritto: Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
:lol: :lol: :lol:

(io sono serissima, eh)
Ecco, secondo me non dovrebbe incidere.
Ma non ti assicuro nulla, siamo bizzarre ma noi ingnegnere/fisiche non è che passiamo il nostro tempo col termometro in mano in cerca di patonze!
:twisted: :lol: :lol:

Confermi ste? :roll:

#11733
arianh ha scritto:anche io ne ho un paio carini ma a parte che metto solo il sopra, in inverno ho freddo e non sono ispirata... quindi preferisco il pigiamotto :cry:
uh beh ma sotto al pigiamotto c'è la sorpresa.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11734
chiaretta ha scritto:la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove? che significa? me li gioco al superenalotto?

(io sono serissima, eh)
significa che il gatto, come e' naturale, vuol giocare con la t...

ok mi trattengo, evito di elevare ulteriormente il livello di discussione. :lol:

si, 35,6 ascellare e 37 patonza e' normale. magari hai dormito con il braccio fuori.
non credo che la temperatura interna sia cosi sensibile ad interventi esterni, per questo la tb si prende interna e non ascellare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11735
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:anche io ne ho un paio carini ma a parte che metto solo il sopra, in inverno ho freddo e non sono ispirata... quindi preferisco il pigiamotto :cry:
uh beh ma sotto al pigiamotto c'è la sorpresa.. :P
effettivamente non hai tutti i torni... beh dai quando sarà il prossimo turno ci penserò! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11736
Yuri ha scritto:Anna se è positivo e positivo anche di pomeriggio....a patto che siano passati almento 12 giorni dalla presunta ovulazione :wink:
aspettiamo con te! :D
Maddai???? :shock:
Allora potremmo esserci: secondo lo schemino che avevo stampato avrei dovuto ovulare (se ben ricordo :roll: ma stamattina non connetto, è già tanto se mi ricordo la mia data di nascita :oops: :lol: ) intorno al 27/28 ottobre....

Dolores mi ha incitata tutta mattina via sms :lol: :lol: :lol: mi ha persino detto di uscire dall'ufficio e comprare un test subito :lol: :lol: :lol: ma non posso: oggi c'è mio padre in ufficio (e di solito non esco mai!) e poi.... non posso fare un test di gravidanza senza il maritino di fianco, pronto a porgemi i sali :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
Comunque al controllo No. 247 ancora niente rosse (e poco fa ho mandato un sms simile al maritino :lol: ma lui non mi da soddisfazione: se è a lavoro neanche risponde :evil: )

Chiaretta: le tue avventure con termometro e gatto mi han fatto cappottare :lol: :lol: :lol: almeno per 2 minuti ho dimenticato.... l'aaaannnnnssssssiiiiiiaaaaaaa :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11737
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove? che significa? me li gioco al superenalotto?

(io sono serissima, eh)
significa che il gatto, come e' naturale, vuol giocare con la t...

ok mi trattengo, evito di elevare ulteriormente il livello di discussione. :lol:

si, 35,6 ascellare e 37 patonza e' normale. magari hai dormito con il braccio fuori.
non credo che la temperatura interna sia cosi sensibile ad interventi esterni, per questo la tb si prende interna e non ascellare.
e se la gatta è femmina?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11739
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:la domanda, ora, è la seguente: secondo voi, quanto scalda la testa di un gatto? è possibile avere temperatura ascellare di 35.6 (normale per me) e... 37 altrove? che significa? me li gioco al superenalotto?

(io sono serissima, eh)
significa che il gatto, come e' naturale, vuol giocare con la t...

ok mi trattengo, evito di elevare ulteriormente il livello di discussione. :lol:

si, 35,6 ascellare e 37 patonza e' normale. magari hai dormito con il braccio fuori.
non credo che la temperatura interna sia cosi sensibile ad interventi esterni, per questo la tb si prende interna e non ascellare.
e se la gatta è femmina?! :lol:
potrebbe preferire gli uccellini
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#11742
arianh ha scritto:Anna, ma in pausa pranzo non riesci a fare una capatina da qualche parte???
No :cry: di pausa faccio solo mezz'ora e mangio in ufficio :wink: CI tocca aspettare il tardo pomeriggio (giuro che se proprio stasera il marito torna tardi da lavoro lo uccido :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11744
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: Tema della giornata per le forumiste ingegnere e/o fisiche: il fatto che un gatto dorma beato per ore sulla patata della padrona influisce negativamente sul calcolo della tb? si attendono risposte, anche in pvt, possibilmente corredate da grafico esplicativo
:lol: :lol: :lol:

(io sono serissima, eh)
Ecco, secondo me non dovrebbe incidere.
Ma non ti assicuro nulla, siamo bizzarre ma noi ingnegnere/fisiche non è che passiamo il nostro tempo col termometro in mano in cerca di patonze!
:twisted: :lol: :lol:

Confermi ste? :roll:
confermo. Io poi c'ho il termometro anarchico che segna sempre 36.6° che attendibilità vuoi che abbia :lol:

#11745
piccolissima ha scritto:Anna, mi stai a fa venì l'anzia pure a me! :lol:

STAI CALMAAAAAAAAAAAA :lol:
sennò sto fagiolino ti viene fuori già psicotico! :wink:
Vi avevo avvertite che avevo bisogno di qualcuno con cui condividere l'ansia :wink: :lol: :lol: :lol: e.... dev'essere per forza una fagiolina :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta