La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scorrevoli

#1
Qualcuno conosce le anime per porte scorrevoli PROTEK?
Siccome ne devo mettere parecchie per questioni di spazi, me le farebbero a € 135,00 più iva 8) il controtelaio singolo 80 x 210. MI hanno detto che sono silenziose e hanno tecnologia svizzera...ma non ho trovato nessun parere...

Grazie millle :)

#2
ehm...hai urgenza :)

anche nella mia nuova casa ho 1 controtelaio PROTEK, gli inquilini delle altre villette mi dicno che non hanno problemi dopo 1 anno e mezzo di uso, ma personalmente spero anchio non siano rumorose o poco resistenti...

#3
Si purtroppo devo decidere a breve perchè stiamo facendo le tramezze e quindi dobbiamo inserire i controtelai....sai cosa, è il prezzo che mi alletta molto dovendone metterne ben 6 :evil:

#4
Il caro e vecchio Scrigno no?
Considerazione personale:la porta la puoi cambiare,ma il cassonetto no!
Se tra 2 anni ti da problemi devi fare opere murarie. Io ho sempre usato scrigno e a distanza di anni mai avuti problemi..
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
Devo dire che in ufficio abbiamo le scrigno e in uno a fianco dove c'è un poliambulatorio hanno montato eclisse...sono entrambe rumorose e in due, dopo due anni, si sono rotti i carrelli...molto spesso come in tutte le cose si paga di più perchè famose...

#6
Sicuramente Scrigno costa di più ma è affidabile sia come carrello che come struttura garantita e facilità nella posa della porta.
Una valida alternativa più economica è il Doortech sempre della famiglia Scrigno.