La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11777
Vigi mi incrocio per il maritino XXXXXXXXXXXXXXX speriamo non sia una cosa dolorosa :?

Ehm.... entro in farmacia (ovviamente strapiena!) e: "buonasera, vorrei un test di gravidanza... se possibile in confezione doppia..... e.... magari non quelli digitali"
La farmacista mi ha guardata così :shock: :roll:

Ok il test si può fare in qualsiasi momento della giornata (avevo preso la confezione doppia proprio nel caso bisognasse farlo solo al mattino, così uno lo facevo adesso e uno domani :oops: ).... il maritino è arrivato 8) solo che..... non mi scappa (l'ho fatta appena entrata in casa mannaggia a me :lol: :lol: :lol: )

Dol.... la foto è meravigliosa :oops: :cry: speriamo porti bene!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11780
anna, e beviti un litro d'acqua mentre chiacchieri al pc con noi, che problema c'è?

vai in bagno, apri il rubinetto e fai scorrere l'acqua

immaginaci tutte quante a fare "pppsssssss pppppppsssssssss" come si fa coi bimbi piccoli

spero di essere stata sufficientemente evocativa

(ma tu guarda che ci tocca fare) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11781
loremir77 ha scritto:dì a mr boo che siamo una grande famiglia. 8)

in compenso loremiro si mette i calzini dentro al pigiama. se può farlo sentire meglio. :lol:
riferirò.

#11782
oddio mi state facendo morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol:
dai sono andata a bere un bel po', appena il maritino finisce la sigaretta ci dirigiamo verso il bagno :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11785
iale ha scritto:oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......

(non è che ti viene... l'ansia da prestazione?! :lol: )
eh :roll: ho paura di non riuscire a prendere la mira (il bicchiere di carta è già in bagno ad aspettarmi :wink: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11788
mi sono autosuggestionata e sono appena tornata dalla toilette :lol: :lol: :lol:

any news?
non è che adesso trova il bagno occupato dal marito, ehh? :evil:

come dice la nostra segretaria capa, siam mica qui ad asciugar gli scogli!!

(variante di "a pettinar le bambole", a far ballar le scimmie, ecc. ecc.)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11789
stefania_b ha scritto:c'è il pollo sul bicchiere???? :lol: :lol: :lol: psssssssssss

questa mi ha fatto morire.... Però devo ammettere che l'ho pensato anche io...

Se serve faccio pssss psssss anche io :D

Domanda da ignorante patentata, d'altro lato nella mia condizione posso permettermela (l'ignoranza). Ma se bevi tanto non è che il risultato viene sfalsato perchè l'ormone è meno presente... come dire, come se fosse più diluita?
Ok vado nell'angolino
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina