La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bubu ha scritto:Mizzica Erika....41 di piede!!?? :shock:
Non dirmelo va... da quando son piccola che mi fan le battute su sci e pinne :(
A volte tocco anche il 42 :( Andrebbe bene se fossi alta, ma su di me ste fette sembrano davvero i piedi di papera.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#77
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:Mizzica Erika....41 di piede!!?? :shock:
Non dirmelo va... da quando son piccola che mi fan le battute su sci e pinne :(
A volte tocco anche il 42 :( Andrebbe bene se fossi alta, ma su di me ste fette sembrano davvero i piedi di papera.
Erika...da 42 a 42..parliamone...ma tu le scarpe dove diavolo le comperi?????
perchè io sono disperata :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#78
ela78 ha scritto:
_erika_ ha scritto:
bubu ha scritto:Mizzica Erika....41 di piede!!?? :shock:
Non dirmelo va... da quando son piccola che mi fan le battute su sci e pinne :(
A volte tocco anche il 42 :( Andrebbe bene se fossi alta, ma su di me ste fette sembrano davvero i piedi di papera.
Erika...da 42 a 42..parliamone...ma tu le scarpe dove diavolo le comperi?????
perchè io sono disperata :cry:
io porto il 40 (41 per scarpe da ginnastica o quando andavano di moda le scarpe a punta)
ultimamente non ho problemi, anche se in saldo comunque non si trova mai niente :evil: , ma da ragazzina (una 20ina di anni fa) il 40 era un numero impossibile... trovare le scarpe era un'impresa, senza contare che io di piede sono molto "delicata" e quindi non posso mettere la prima che capita :cry:
Simona

#79
ela78 ha scritto:Erika...da 42 a 42..parliamone...ma tu le scarpe dove diavolo le comperi?????
perchè io sono disperata :cry:
Da piccola era tremendo... perchè di scarpe per bimba non ce ne son molte.
Adesso invece faccio molta meno fatica, un po' perchè l'altezza media si è alzata e quindi son meno rari questi numeri un po' perchè essendo cresciuta (o invecchiata) io van bene anche le cose da adulti...

Qui a Milano devo dire che negli ultimi anni in tanti hanno iniziato ad avere i numeri alti, e poi ci son un paio di negozi specializzati dove vado in caso di necessità.
Vado con mio cognato che ha il 48-49. Anche lui ha seri problemi a trovar le scarpe... Però, bisogna andare a inizio stagione e non si possono aspettare i saldi, altrimenti non rimane più nulla :(
Io vado spesso allo spaccio della geox e li ci sono i numeri a caso. Nel senso che provi un 41 e ti sta stretto, ne provi un altro e va bene...
Quindi vado lì a inizio stagione e provo provo finchè non entra qualcosa :D

Poi vabbè... io ho 41 che è moooooolto più facile da trovare (è solo un numero eppure fa una differenza abissale). Se poi son scarpe aperte, a volte riesco a stare pure nel 40 :D

Però capisco perfettamente... hai tutta la mia solidarietà!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#80
_erika_ ha scritto:
ela78 ha scritto:Erika...da 42 a 42..parliamone...ma tu le scarpe dove diavolo le comperi?????
perchè io sono disperata :cry:
Da piccola era tremendo... perchè di scarpe per bimba non ce ne son molte.
Adesso invece faccio molta meno fatica, un po' perchè l'altezza media si è alzata e quindi son meno rari questi numeri un po' perchè essendo cresciuta (o invecchiata) io van bene anche le cose da adulti...

Qui a Milano devo dire che negli ultimi anni in tanti hanno iniziato ad avere i numeri alti, e poi ci son un paio di negozi specializzati dove vado in caso di necessità.
Vado con mio cognato che ha il 48-49. Anche lui ha seri problemi a trovar le scarpe... Però, bisogna andare a inizio stagione e non si possono aspettare i saldi, altrimenti non rimane più nulla :(
Io vado spesso allo spaccio della geox e li ci sono i numeri a caso. Nel senso che provi un 41 e ti sta stretto, ne provi un altro e va bene...
Quindi vado lì a inizio stagione e provo provo finchè non entra qualcosa :D

Poi vabbè... io ho 41 che è moooooolto più facile da trovare (è solo un numero eppure fa una differenza abissale). Se poi son scarpe aperte, a volte riesco a stare pure nel 40 :D

Però capisco perfettamente... hai tutta la mia solidarietà!
anche io, che ho diverse Geox, ho notato sta cosa del numero :shock: :roll:
Simona

#81
come ogni anno, non potrei mancare! :D partecipo volentieri ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
samantha.l ha scritto:x me mamma Raffa79 (poi sparita :( ) figlia Paprina
ma dai !!!! :D Paprina l'anno scorso è stata la mia mamy (tu invece lo eri l'anno prima!) :D :D
mentre Ela è stata la mia superfiglia :mrgreen: ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
WOW..BELLISSIMA idea...ion in genere compro sempre i premi regalo (kitsch) x la tombola di parenti ed amici...mi piacerebbe aderire....ma vorrei sapere i vs tempi....la consegna deve avvenire entro quanto tempo??? si puo' fare sorpresa senza "studiare" le schede?.....
omnia munda mundis

#84
kimikalli ha scritto:WOW..BELLISSIMA idea...ion in genere compro sempre i premi regalo (kitsch) x la tombola di parenti ed amici...mi piacerebbe aderire....ma vorrei sapere i vs tempi....la consegna deve avvenire entro quanto tempo??? si puo' fare sorpresa senza "studiare" le schede?.....
per i tempi, sono scritti in prima pagina.. per la sorpresa, penso sia a discrezione personale :wink:
Immagine
Immagine

#85
Mercury ha scritto:come ogni anno, non potrei mancare! :D partecipo volentieri ;)
la mia maaammmaaaaaaaaaaaaa


kimikalli... i tempi a pagg1 pe rla sorpresa...che problema c'è!!! le schede non sono obbligatoire e servono solo a dare qualche info in più., ma infondo siamo qua tutti i giorni,.... ci conosciamo a prescindere, o no???? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#86
Ela tante adesioni come quest'anno non ci sono mai state :)

Mi ricordo il primo anno c'era una diffidenza totale a farlo, poi man mano le partecipanti commentavano le altre si pentivano di non aver aderito 8)

Però quest'anno manca un ingrediente (almeno per ora) presente nelle prime due edizioni
















...un papà natale 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
anche la mia mamma Natale e la figlia spariscono di frequente, la mamma è Silbhe la figlia Favola, che però ultimamente si è fatta vedere!

Per papà nel caso potrebbe partecipare Steve! :lol: (adesso rischio il ban!)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#89
samantha.l ha scritto:Ela tante adesioni come quest'anno non ci sono mai state :)

Mi ricordo il primo anno c'era una diffidenza totale a farlo, poi man mano le partecipanti commentavano le altre si pentivano di non aver aderito 8)

Però quest'anno manca un ingrediente (almeno per ora) presente nelle prime due edizioni
















...un papà natale 8)
:roll: è vero, l'anno scorso c'era Fabiop :evil: che é sparito.
qualche babbo qui :roll: .....nessun uomo si fa avanti :?: :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo