La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
renzospedicato ha scritto:zawa guarda che i tubi sono montati al contrario il maschio verso il basso, questo per evitare eventuali problemi di condensa :cry:
Il rivenditore mi ha detto che il camino della piazzetta parte col maschio....e non dovrei avere problemi di condensa....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#21
Digli che esistono gli adattatori, se si dovessero avere problemi di condensa, uscirebbe fuori, bruciando puzzerebbe... non succede nient'altro, ma a tutti i corsi che faccio me lo ripetono... tra l'altro in tutti i tubi c'è la freccia dei fumi che dovrebbe andare come ti dicevo prima... conosco quei tubi tra l'altro se non sbaglio sono un brevetto piazzetta li vidi all'ultimo corso... e comunque i tubi vanno montati come ti avevo detto informati da qualcunaltro...visto che la stai facendo nuova..... :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#24
renzospedicato ha scritto:si è solo quello, ma sai se tutti dicono che si devono montare con il maschio verso il basso...del resto hai ragione tu :lol:
eh lo so....ma se quello che me la vende...(e mi ha venduto anche dell'altra roba....quindi lo ritengo "di fiducia") mi dice che posso metterla anche così, così risparmio di comprare un raccordo....che il camino piazzetta nasce col maschio in su....

il rivenditore di canne mi dice che c'è differenza tra stufe e caminetti e tra stufe e caldaie....

io o non mi fido di nessuno....o di qualcuno mi devo fidare.

Ora....il discorso è....
o blocco i lavori domani....e li rimando a data da destinarsi (ovvero finchè nn mi cambiano il pezzo)
e mi bestemmiano dietro per settimane....

o mi tengo una canna che "puzza".
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA