La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11836
CONGRATULAZIONI ANNINA!!!!!!!!!!

Campo rulez 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11837
bellivy ha scritto:ma Anna CONGRATULAZIONI!!!!!!!
me lo sentivo...eri troppo convinta!!

E cmq....CHE "censured"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :D

UN abbraccio forte

((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro :cry: :cry: :cry: :cry: ))
:shock:
come mai?
Immagine

#11839
Anna complimenti!!!!!
Sei stata velocissima anche questa volta! Che bello!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#11840
piccolissima ha scritto: ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma perchè non c'erooooooooo
mi viene da piangere pure a meeeeeeeeeeeeeeeee

tesoro un abbraccio fortissimo :D :D :D
pensa che invece a noi non è ancora venuto da piangere :roll:
per festeggiare il maritino mi ha portata a cena 8) e... siamo stati gran parte della serata a guardarci con sorrisini ebeti :oops: :lol:
bellivy ha scritto:me lo sentivo...eri troppo convinta!!
Io convinta :shock: no, no, ero solo in panico perchè non arrivavano e volevo togliermi il dubbio :wink: :lol:
Ora che me lo sono tolto..... continuo ad andare in bagno a controllare se sono arrivate :roll: :lol: :lol: :lol:

grazie, grazie, grazie davvero a tutte!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11841
eeeehhh, ma in fondo, lo vedi che dovevi dirci qualcosa, con quel parlare del parto ad agosto? era scaramanzia!!

mia suocera era cancro ed era un'ottima persona (anche come suocera :wink: ), quindi su quello direi che puoi andare tranquilla. e anche erika è simpatica!
Immagine
Immagine

#11842
sunset ha scritto:eeeehhh, ma in fondo, lo vedi che dovevi dirci qualcosa, con quel parlare del parto ad agosto? era scaramanzia!!
guarda potrei tranquillamente giurare su quello che ho di + caro che fino a stamattina, quando in bagno ho avuto la sorpresa del non arrivo delle rosse, io non pensavo minimamente di essere incinta :wink:
Erano un paio di giorni che ero alla ricerca di sintomi :oops: ma non ne avevo nessuno a parte i doloretti (che ho anche in questo momento!), anche stavolta sono arrivata al test totalmente inconsapevole :oops:
L'unica cosa, ripensandoci adesso :roll: il giorno dopo l'ultimo compitino (quindi, in teoria, il giorno dell'ovulazione :roll: ) ho vomitato il caffè appena sveglia :roll: ma penso sia stato un caso (e il marito, appena gli ho detto che avevo vomitato, mi fa "ma dai non è possibile, abbiamo trom@ato ieri sera" :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11843
MA CHE NOTIZIONA!!!!!! :D :D :D
Annina, secoli che non prendo i ferri in mano.... ma è arrivato il momento :D
VADO DI MULTICOLOR EH ????
ABBRACCIONE A TUTTA LA FAMILY, CHE EMOZIONE!!!
BACIO!

Immagine
Forza Daniel!

#11844
.... che poi nasce a fine luglio / agosto, giusto? Anche a me il mese di novembre ha portato una sorpresona che è nata il 16 agosto. Quindi COTONE... :roll: :)
Forza Daniel!

#11847
:arrow: secondo test positivo (ma ci ha messo pure lui un'infanzia :shock: :evil: )

:arrow: ieri sera mi sono addormentata pacifica verso le 22.00 (come + o - tutte le sere :oops: :lol: ).... peccato che alle 23.45 fossi bella sveglia e riposata come se avessi dormito 8 ore filate :shock: risultato: sono riuscita a riaddormentarmi forse alle 4.00 :? :? :?

:arrow: alle 6.04 di questa mattina ho fumato la mia ultima sigaretta 8) e... mi sento dadddddiiiiooooo!!!!!! :D

:arrow: non so se dipenda dalle 3 ore di sonno che ho sulle spalle :roll: o se dal fatto che ho smesso di fumare :roll: o dalla gravidanza.... fatto sta che ho la testa come ovattata (non sono giramenti.... è una sensazione strana :roll: ) e.... un'olfatto meglio di quello di un cane da tartufo :shock: non riesco a crederci neanche io :oops: fatto sta che poco fa ho sentito l'odore "di un fumatore" in ascensore :shock: e, appena entrata in ufficio, fortissimi odori di detersivi (stamattina è venuta la donna di servizio.... come tutti i mercoledì del resto e io sti odori non li avevo mai sentiti prima :oops: :lol: :lol: :lol: )


- Raffuzza: grazie gioia!!!! Teoricamente la DPP dovrebbe essere il 15/07/10 :wink: poi.... vediamo come evolvono gli eventi...
- Erin: si ricordi bene :wink: ho smesso la pillola a fine agosto.




Per tutte quelle che non ho quotato direttamente: grazie di cuore!!!! Ho letto tutti i vostri messaggi (anzi.... li ho letti + di una volta perchè ancora sono incredula :oops: ) e li ha letti anche il maritino :wink: solo che..... da ieri pomeriggio sto caxxo di forum è impraticabile, lento peggio del test di gravidanza, e mi fa venire voglia di prendere a testate il monitor :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11848
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto: ((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro :cry: :cry: :cry: :cry: ))
:shock:
come mai?
boh prima tirava fuori un sacco di scuse adesso dice che non sa pensa che sia ancora troppo presto che dobbiamo prima stabilizzarci io e lui (siamo sposati da giugno) che con tutto il desiderio che ho io si sente quasi di essere solo il "mezzo" per raggiungere il mio scopo.. :cry: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11849
elemauli ha scritto:Forse ha bisogno di un pò più di tempo x metabolizzare la decisione(anche al mio è successo)
e tu non dirgli quando sono i giorni giusti :wink: 8)
di sicuro è così... :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11850
bellivy ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto: ((io intanto sono un po' triste perchè il mio dolce maritino quando arrivano i giorni giusti inizia a tirarsi indietro :cry: :cry: :cry: :cry: ))
:shock:
come mai?
boh prima tirava fuori un sacco di scuse adesso dice che non sa pensa che sia ancora troppo presto che dobbiamo prima stabilizzarci io e lui (siamo sposati da giugno) che con tutto il desiderio che ho io si sente quasi di essere solo il "mezzo" per raggiungere il mio scopo.. :cry: :cry:
sti uomini... :roll:
coraggio, non mollare, ma senza essere insistente, sennò poi ottieni l'effetto contrario...
arriverà il momento giusto ;)
Immagine