La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:E' un telefilm che ha spopolato in america, a me è piaciuto!

Arion provano tutti a rimorchiarselo il vicino :lol: :lol:
Non ci sono molti uomini sul telefilm... uno è il marito della morta ed è pure strano.... uno è il cornuto... uno è il belloccio che si è accalappiato brussy :lol:
Porca Palettona ma che telefilm è?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
domovoy ha scritto:E' un telefilm che ha spopolato in america, a me è piaciuto!

Arion provano tutti a rimorchiarselo il vicino :lol: :lol:
Non ci sono molti uomini sul telefilm... uno è il marito della morta ed è pure strano.... uno è il cornuto... uno è il belloccio che si è accalappiato brussy :lol:
il giardiniere è il belloccio di Brussie.... si ho letto la trama:)

#19
che risposta vuoi bertok? E' un telefilm... cerca su google se vuoi sapere qualcosa di piu'! Io ho visto solo 2 puntate! :lol: :lol:

Re: Desperate twin-forum

#20
domovoy ha scritto:
JK basta fare un programma che pulisce i dati.... ma che c'entra? Sei disperato pure tu?? Manco il vicino ti possiamo far fare che Arion ci massacra :lol: :lol:
Ma i dati (questi) purtroppo vanno interpretati

Jk

#22
SOPHIE ha scritto:bertok..io e te siamo fuori dal mondo... :roll:

ci vieni ogni tanto a berghem? :P
Ogni tanto, vado al centro commerciale fuori dal casello autostradale.
A dalmine ho una vecchia amica!
Ma se vuoi vegne a truat! berghem de hura o de hota??
Ultima modifica di bertok il 15/09/05 13:22, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
ahhh.... capito.. quello dove la cameriera e' stata costretta a spolverare con i calzini!!! :lol:
Ultima modifica di SOPHIE il 15/09/05 13:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Desperate twin-forum

#24
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:
JK basta fare un programma che pulisce i dati.... ma che c'entra? Sei disperato pure tu?? Manco il vicino ti possiamo far fare che Arion ci massacra :lol: :lol:
Ma i dati (questi) purtroppo vanno interpretati

Jk
Ho fatto per un paio di mesi programmi che sistemassero i dati per far almeno apparentemente quadrare un bilancio in modo da salvare l'apparenza dal cliente! :lol: :lol: :lol:

#26
bertok e' inutile che mi prendi in giro...anche voi bresciani in fatto di parlata cantilenosa non scherzate :lol: .....giustooooooooooooo??..giustooooooooooo!!!!(by zelig)

:lol: :lol:

Re: Desperate twin-forum

#27
domovoy ha scritto:
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:
JK basta fare un programma che pulisce i dati.... ma che c'entra? Sei disperato pure tu?? Manco il vicino ti possiamo far fare che Arion ci massacra :lol: :lol:
Ma i dati (questi) purtroppo vanno interpretati

Jk
Ho fatto per un paio di mesi programmi che sistemassero i dati per far almeno apparentemente quadrare un bilancio in modo da salvare l'apparenza dal cliente! :lol: :lol: :lol:
E' quello che sto facendo io (a manella) :lol: :lol: :lol:

Jk

#28
SOPHIE ha scritto:bertok e' inutile che mi prendi in giro...anche voi bresciani in fatto di parlata cantilenosa non scherzate :lol: .....giustooooooooooooo??..giustooooooooooo!!!!(by zelig)

:lol: :lol:
Lungi da me dal prenderti in giro! anche se personalmente non amo il dialetto parliamo allo stesso modo; te lo garantisco!! :wink:
ma sei evasinva sull'altra mia domanda... sopra o sotto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
non faccio parte dei nobili di citta' alta..semplicemente della plebe di citta' bassa :lol:

ti piace la mia citta'??..io ho una collega che abita a palazzolo :P

#30
SOPHIE ha scritto:non faccio parte dei nobili di citta' alta..semplicemente della plebe di citta' bassa :lol:

ti piace la mia citta'??..io ho una collega che abita a palazzolo :P
Mi piace molto la parte alta, quella bassa non la conosco!! io abitavo in citta prima di conoscere la mia compagna ora sono piu distante! sel lac de garda! vieni ogni tanto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/