La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8956
conniecat ha scritto:
annsca ha scritto:
conniecat ha scritto:Una persona che lavora con me mi ha appena preso per il censured... gratuitamente ci sono rimasta malissimo :( . Perché?
perchè il mondo è pieno di "censured" "gratuiti" :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie avevo bisogno :wink:
prego :wink: , purtroppo è la triste verità, bisognerebbe essere meno sensibili, più menefreghisti e lasciarsi scivolare le cose addosso specie quando si tratta di cotante opinioni ...non è facile, lo so, ma si impara
Immagine

#8957
annsca ha scritto:
conniecat ha scritto:
annsca ha scritto: perchè il mondo è pieno di "censured" "gratuiti" :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Grazie avevo bisogno :wink:
prego :wink: , purtroppo è la triste verità, bisognerebbe essere meno sensibili, più menefreghisti e lasciarsi scivolare le cose addosso specie quando si tratta di cotante opinioni ...non è facile, lo so, ma si impara
Ho come l'impressione che non imparerò mai. A volte penso di esserci riuscita a volte... si abbassa la guardia... :evil:
B1
Sweet home

#8958
conniecat ha scritto:
annsca ha scritto:
conniecat ha scritto: Grazie avevo bisogno :wink:
prego :wink: , purtroppo è la triste verità, bisognerebbe essere meno sensibili, più menefreghisti e lasciarsi scivolare le cose addosso specie quando si tratta di cotante opinioni ...non è facile, lo so, ma si impara
Ho come l'impressione che non imparerò mai. A volte penso di esserci riuscita a volte... si abbassa la guardia... :evil:
lo so, ti capisco, capita anche a me ... ma domandati se vale la pena stare tanto male, foss'anche un minuto, per uno "censured" simile :roll: , la risposta non può che essere negativa :wink:
Immagine

#8959
annsca ha scritto:
conniecat ha scritto:
annsca ha scritto: prego :wink: , purtroppo è la triste verità, bisognerebbe essere meno sensibili, più menefreghisti e lasciarsi scivolare le cose addosso specie quando si tratta di cotante opinioni ...non è facile, lo so, ma si impara
Ho come l'impressione che non imparerò mai. A volte penso di esserci riuscita a volte... si abbassa la guardia... :evil:
lo so, ti capisco, capita anche a me ... ma domandati se vale la pena stare tanto male, foss'anche un minuto, per uno "censured" simile :roll: , la risposta non può che essere negativa :wink:
Hai ragionissima :D grazie ancora condividerlo lo fa passare prima :D :wink:
B1
Sweet home

#8960
questo è più uno sfogo in senso positivo!!!

FINALMENTE HO DETTO AI CAPI CHE DO' LE DIMISSIONI........ MI PARE DI VOLAREEEEEEEEEE

:lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#8962
Sasha ha scritto:Oggi è un giorno (negativamente) storico per me: non credo di aver mai subìto uno smacco del genere :cry: sono stata valutata malissimo (da una persona estranea), e quel che è peggio è che ha in parte ragione, e questo brucia ancora di più
Mi sa che c'entra Skype eh?
E vabbè Sacha, gli altri sono specchi... e in alcuni ci si vede un po' deformati a volte. A chi non capita? Un abbraccio. ;)
Forza Daniel!

#8963
altri problemi con il suocero :cry: ... ieri sera, arrivo a casa stravolta alle 20:20 ed entro in cucina per cucinare, e vedo: la tavola apparecchiata a "fantasia" (solo metà tovaglia aperta, niente piatti fondi ne' coltelli) :roll: , lo sportello del frigorifero lasciato APERTO di 30 cm :evil: , e la finestra... con la maniglia in posizione di chiusura, anche se l'anta era aperta! :shock: :evil: :x :twisted: Inutile dire che per sistemarla, abbiamo dovuto forzare non poco i meccanismi, e la maniglia si è allentata... Finestre pagate migliaia di euro, con 6 mesi di vita!
Stanotte sveglia alle 4:30 quando il signorino è andato in bagno, accendendo tutte le luci possibili e immaginabili e facendo un baccano infernale (vabbè stavo anche dormendo male per il nervoso...) e OVVIAMENTE non sono più riuscita ad addormentarmi, pensando a quale errore madornale ho fatto accettando di farlo venire a vivere con noi... e passando in rassegna ogni possibile via d'uscita, ma il problema è che NON NE VEDO... :cry: Non so più cosa fare...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#8964
Della serie "il circolo delle informazioni" :evil:
Vogliamo come regalo di Natale aziendale "una sfera magica"
:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8965
lorymus ha scritto:altri problemi con il suocero :cry: ... ieri sera, arrivo a casa stravolta alle 20:20 ed entro in cucina per cucinare, e vedo: la tavola apparecchiata a "fantasia" (solo metà tovaglia aperta, niente piatti fondi ne' coltelli) :roll: , lo sportello del frigorifero lasciato APERTO di 30 cm :evil: , e la finestra... con la maniglia in posizione di chiusura, anche se l'anta era aperta! :shock: :evil: :x :twisted: Inutile dire che per sistemarla, abbiamo dovuto forzare non poco i meccanismi, e la maniglia si è allentata... Finestre pagate migliaia di euro, con 6 mesi di vita!
Stanotte sveglia alle 4:30 quando il signorino è andato in bagno, accendendo tutte le luci possibili e immaginabili e facendo un baccano infernale (vabbè stavo anche dormendo male per il nervoso...) e OVVIAMENTE non sono più riuscita ad addormentarmi, pensando a quale errore madornale ho fatto accettando di farlo venire a vivere con noi... e passando in rassegna ogni possibile via d'uscita, ma il problema è che NON NE VEDO... :cry: Non so più cosa fare...
scusa ma non ho seguito la storia..
ma è rimasto vedovo? :roll:
non può vivere da solo perchè non sarebbe in grado di mantenersi?
oppure è una questione che non saprebbe "gestirsi" da solo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8966
lorymus ha scritto:altri problemi con il suocero :cry: ... ieri sera, arrivo a casa stravolta alle 20:20 ed entro in cucina per cucinare, e vedo: la tavola apparecchiata a "fantasia" (solo metà tovaglia aperta, niente piatti fondi ne' coltelli) :roll: , lo sportello del frigorifero lasciato APERTO di 30 cm :evil: , e la finestra... con la maniglia in posizione di chiusura, anche se l'anta era aperta! :shock: :evil: :x :twisted: Inutile dire che per sistemarla, abbiamo dovuto forzare non poco i meccanismi, e la maniglia si è allentata... Finestre pagate migliaia di euro, con 6 mesi di vita!
Stanotte sveglia alle 4:30 quando il signorino è andato in bagno, accendendo tutte le luci possibili e immaginabili e facendo un baccano infernale (vabbè stavo anche dormendo male per il nervoso...) e OVVIAMENTE non sono più riuscita ad addormentarmi, pensando a quale errore madornale ho fatto accettando di farlo venire a vivere con noi... e passando in rassegna ogni possibile via d'uscita, ma il problema è che NON NE VEDO... :cry: Non so più cosa fare...
...Ti invidio per la tua bontà...io l'avrei mai fatto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8967
loremir77 ha scritto:
lorymus ha scritto:altri problemi con il suocero :cry: ... ieri sera, arrivo a casa stravolta alle 20:20 ed entro in cucina per cucinare, e vedo: la tavola apparecchiata a "fantasia" (solo metà tovaglia aperta, niente piatti fondi ne' coltelli) :roll: , lo sportello del frigorifero lasciato APERTO di 30 cm :evil: , e la finestra... con la maniglia in posizione di chiusura, anche se l'anta era aperta! :shock: :evil: :x :twisted: Inutile dire che per sistemarla, abbiamo dovuto forzare non poco i meccanismi, e la maniglia si è allentata... Finestre pagate migliaia di euro, con 6 mesi di vita!
Stanotte sveglia alle 4:30 quando il signorino è andato in bagno, accendendo tutte le luci possibili e immaginabili e facendo un baccano infernale (vabbè stavo anche dormendo male per il nervoso...) e OVVIAMENTE non sono più riuscita ad addormentarmi, pensando a quale errore madornale ho fatto accettando di farlo venire a vivere con noi... e passando in rassegna ogni possibile via d'uscita, ma il problema è che NON NE VEDO... :cry: Non so più cosa fare...
scusa ma non ho seguito la storia..
ma è rimasto vedovo? :roll:
non può vivere da solo perchè non sarebbe in grado di mantenersi?
oppure è una questione che non saprebbe "gestirsi" da solo? :?:
e aggiungo:
è stata una scelta consapevole o forzata??

siete sposini o coppia collaudata??
Simona

#8968
Lui è rimasto vedovo qualche anno fa, e il mio ragazzo, che abitava con lui, non se la sentiva di lasciarlo solo. così abbiamo deciso di ristrutturare la loro casa, invece di comprarne una nostra, e che lui sarebbe rimasto con noi (mia cognata, che ha ricavato l'appartmento al piano sopra, si è sempre rifiutata di prenderlo in casa, persino temporaneamente, quando i lavori dovevano iniziare e non avevano ancora trovato una soluzione in affitto :x )
Quindi è stata una scelta consapevole... non posso dire che sia stata una scelta matura e ben ponderata (anche per colpa del mio ragazzo, che ha minimizzato alcuni problemi del padre, anche di bottiglia... :oops: ) Comunque è stata una scelta precisa, e ora ne devo subire le conseguenze. Non è una persona cattiva, ma è anziano, e comincio a pensare che soffra di demenza senile. Per ora è autosufficiente, ma mi preoccupa lasciargli la casa in mano tutto il giorno - capita spesso che lasci le chiavi nella toppa di casa o faccia guai come quelli che ho descritto prima.
non possiamo neanche utilizzare l'allarme perchè non è in grado di imparare ad usarlo.
Io e il mio ragazzo non siamo sposati (per fortuna, a questo punto :oops: ), abbiamo cominciato a convivere circa 5 mesi fa alla fine dei lavori di ristrutturazione, ma la ristruttrazione è stata MOLTO difficile, abbiamo avuto problemi legali con un'impresa e ci abbiamo perso tantissimi soldi, per cui non è così facile ora trovare una soluzione alternativa.
è orribile dirlo, ma mi sento in trappola...
"A clean house is the sign of a wasted life"

#8969
Lorymus che situazione complessa! Capisco come ti senti, purtroppo non ho consigli da darti se non quello di assolutamente NON trascurare te stessa, non costringerti a sopportare oltre quello che realisticamente riesci a fare perche' ne andrebbe della tua salute.
Un grosso abbraccio
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8970
lorymus, io ti capisco...
non è facile iniziare una convivenza con questi presupposti...

certo se lui è anziano capisco che per il figlio sarebbe stato un problema "abbandonarlo", la soluzione forse sarebbe stata quella di ricavare per lui anche un piccolo monolocale all'interno dell'appartamento, ma intanto non so se era fattibile e comunque ormai i giochi sono fatti....

certo che se tu la vivi così, questo malumore può originare problemi anche di coppia...

onestamente non saprei che consiglio darti, solo cerca di pensare che non agisce di proposito per creare disturbo, ma solamente è l'età che lo porta a certi comportamenti...
Simona