La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11867
AnnnnnnnnAAAAAAuguriiiiiiii!!!
Mi ero persa tutto....devo lavorare di +!!!!!!!! Augurissimi!
Visto che i ns Riccardo sono entrambi Capricorno....devo imparare tutto anche sul tuo secondo....e speriamo che sia femmina!!!!!
Auguri e complimenti anche a Campo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11869
Ole-e-e-Ol-a-a-a!!!
Anna poi raccontaci anche di quando l'hai detto a Mr Campo!! :D



ps: speriamo che sia femmina, altrimenti che se la sente a questa!! :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11871
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH nooooooooooooooooooo ho istinti violentiiiiiiiiiiiiiii
TUTTI ma non la Gelmini incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
Lei la donna che ha minato la mia stabilità psicofisica degli ultimi mesi, lei che mi sta togliendo il mio lavoro,leiiiiiiiiiii che mi provoca la nauseeeeeee senza essere incitaaaaaaaaa.Lei che è cl ed è incinta prima del matrimonio!!!!!
Scusate sono come dire un attimo furente
Ultima modifica di elemauli il 11/11/09 11:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#11872
lei che prima ha annunciato che si sposava e poi che era incinta...
come ha dire
"non ho deciso di sposarmi solo perchè sono incinta"
all'alba del XXI secolo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11873
ANNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!!

Certo che te e Campo non vi smentite mai eh?! :wink:

E ora speriamo che sia femmina :D
Immagine
Immagine

#11874
bubu ha scritto:Ole-e-e-Ol-a-a-a!!!
Anna poi raccontaci anche di quando l'hai detto a Mr Campo!! :D
detto cosa a campo? :roll:
ieri mattina, quando non mi sono arrivate, vado in bagno da lui e gli dico (mentre lui è amabilmente seduto sul wc :oops: :lol: ):
- "ho 2 notizie e non so come le prenderai: non mi sono arrivate :shock: ma potrebbe essere un ciclo di 28 giorni e quindi neanche un ritardo :roll: e.... questa settimana (di dieta) non ho perso neanche un etto, caxxo!!!!" :evil: :lol: :lol: :lol:
ieri pomeriggio sapeva già tutto (l'ho tenuto aggiornato via sms e sapeva che ci aspettava il test :wink: ) e mentre aspettavamo che quelle cavolo di linee diventassero rosa.... mi ha tenuto nascosto il test e lo guardava solo lui (stessa scena stamattina, l'ha guardato prima lui.... e mi è bastato il suo sorriso ebete :wink: :lol: :lol: :lol: )
bubu ha scritto:ps: speriamo che sia femmina, altrimenti che se la sente a questa!! :roll: :lol: :lol:
eh già!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie ancora per gli abbracci :wink: che ricambio (in particolare per Bellivy: sono sicura che sia solo un po' di paura... e come lo capisco :oops: :lol: )
Io continuo ad avere l'olfatto potenziato :shock: e.... nessun desiderio nè voglia di fumare (anzi.... non mi viene neanche in mente :shock: prima me ne hanno chiesta una e ho dovuto collegare il cervello per rispondere che ho smesso :shock: quasi come se non mi ricordassi di aver mai fumato :shock: :shock: :shock: ), oltre alla testa "strana" ma poi ho pensato che forse mi mancava il secondo caffè della mattina (specie dopo aver dormito così poco :evil: :evil: :evil: )
Ultima modifica di Anna73 il 11/11/09 11:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11875
anna...oggi sei così stordita che non riesci nemmeno a quotare!!! :lol: :lol: :lol:





Sono proprio felice per voi....ed anche molto carica!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11876
chiaretta ha scritto:Anna!!! ieri non sei stata l'unica a fare questo tipo di annuncio :D

http://www.corriere.it/politica/09_nove ... aabc.shtml

vediamo come se la caverà la baldanzosa ministra al momento delle prime nausee.. :roll:
:lol: :lol: è sempre più oscena....non poteva farci una soprpresa... :wink: la sua intervista provoca nausee...anche a chi non è incinta... :lol: lei ha bisogno di una nursery AL MINISTERO???? e tutte le altre lavoratrici??? come farà poverina con le scuole che chiudono a giugno e non hanno il tempo pieno :twisted: ????
omnia munda mundis

#11879
Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno... :lol: (l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).

Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.

Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11880
Federinik ha scritto:Grazie a tutte le adorabili nate del cancro che mi hanno rincuorata!
Ma rincuorata de che, che poi io mica aspetto qualcuno... :lol: (l'ottimismo in due giorni si e' gia' esaurito, come i fantasintomi).

Ele, respira... la gelmini in effetti nun se po vede' con questa sua pantomima mediatica della mammina felice. Ma tanto nulla di cio' che facciamo nella vita e' senza conseguenze.

Bellivy, l'inizio della caccia puo' essere durissimo e pieno di ripensamenti... sii paziente con tuo marito e asseconda i suoi timori, non forzarlo. Meglio rinunciare a un figlio oggi che a un marito domani.
parole sante!
non ci dimentichiamo mai di mettere al primo posto quello che già abbiamo...
:)
Immagine