La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6556
fedelyon ha scritto:
Federinik ha scritto: Il 1mo mi pare una usanza incivile, scusa...
In certi settori è obbligatorio per tutelare la madre e il bimbo.
Non solo nel chimico, anche negli ospedali, o persino per le educatrici degli asili nido, tutto ciò per spostare la persona verso mansioni non a rischio!
Si lo so, nel sanitario la maternita' obbligatoria parte dal 3 mese. Capisco l'esigenza di tutela.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6557
ela78 ha scritto:lo so che è una tutela blablabla..... è che ci pensavo questa mattina quando è rientrata l amia collega che era rimasta a casa 4 mesi fa..... solo che il suo bimbo non ce l'ha fatta.... ecco...lei era solo al 2^mese che già lo sapevano tutti e adesso tutti sanno che è rientrata e di sicuro non con il bimbo a casa....

ecco sbattere tutti i fatti miei così in piazza....

non so se mi sono spiegata....
ecco, questo e' cio' che intendevo per "incivile"... anche per me sarebbe durissima sopportare sia la mia sofferenza che il compatimento generale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6558
Federinik ha scritto:
ela78 ha scritto:lo so che è una tutela blablabla..... è che ci pensavo questa mattina quando è rientrata l amia collega che era rimasta a casa 4 mesi fa..... solo che il suo bimbo non ce l'ha fatta.... ecco...lei era solo al 2^mese che già lo sapevano tutti e adesso tutti sanno che è rientrata e di sicuro non con il bimbo a casa....

ecco sbattere tutti i fatti miei così in piazza....

non so se mi sono spiegata....
ecco, questo e' cio' che intendevo per "incivile"... anche per me sarebbe durissima sopportare sia la mia sofferenza che il compatimento generale.
Vi quoto :(
Infatti l'anno scorso, dopo l'aborto, sono stata ben contenta di non aver detto niente a nessuno (parenti compresi)
Stavolta, a parte i genitori e i testimoni di nozze a cui l'abbiamo detto subito, gli altri lo hanno saputo alla fine del terzo mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6559
ela78 ha scritto: lo so che è una tutela blablabla..... è che ci pensavo questa mattina quando è rientrata l amia collega che era rimasta a casa 4 mesi fa..... solo che il suo bimbo non ce l'ha fatta.... ecco...lei era solo al 2^mese che già lo sapevano tutti e adesso tutti sanno che è rientrata e di sicuro non con il bimbo a casa....

ecco sbattere tutti i fatti miei così in piazza....

non so se mi sono spiegata....
capisco stra-bene il tuo discorso... e mi dispiace molto x la tua collega!

anch'io avrei voluto aspettare, ma non volevo assolutamente correre il rischio di stare di nuovo male sollevando scatoloni o quant'altro...
mi sono bastate le colpe che mi sono data la volta scorsa (anche se molto probabilmente è andata così perchè doveva)...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6560
eh, purtroppo succede, si può solo sperare nel tatto dei colleghi.... :roll:

elena, ma che bella la cameretta!!
mi piacciono moltissimo le giraffe, sono lontane ma hanno un'espressione simpaticissima :)
bello il lampadario di kartell, maaaa... la libreria è una random della Mdf? (io ai dettagli x future mamme bado ancora poco, mi sa) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6561
chiaretta ha scritto: elena, ma che bella la cameretta!!
mi piacciono moltissimo le giraffe, sono lontane ma hanno un'espressione simpaticissima :)
bello il lampadario di kartell, maaaa... la libreria è una random della Mdf? (io ai dettagli x future mamme bado ancora poco, mi sa) :lol: :lol:

Grazie!! :D
La libreria è di cattelan, mod. Wally!
Vai tranquilla, faccio anche io come te... infatti le commesse dei negozi dove ho acquistato lettino e altro sono sempre rimaste così :shock: di fronte alla mia attenzione per il design piuttosto che agli orsacchiotti/apette/papere ecc...!!!
Immagine

Immagine

Immagine

#6563
guaiettoelena ha scritto:Io ho aspettato il terzo mese, anche se sapevo quale sarebbe stato il mio destino (contratto in scadenza ad 26 novembre).
Tamben, il lenzuolino è uno spettacolo!
Noi intanto abbiamo finito di sistemare la cameretta. Che ne pensate?!

Immagine
Immagine
Immagine
ma che carina... :D :D
bellissimo il lettino e credo che sia di una comodità incredibile... brava :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#6564
momi_ ha scritto: le mamme che hanno sofferto di sciatica (lorena...giusto?) hanno rimediato in qualche modo?
Me la sono tenuta :evil: per fortuna è durata solo il 7° mese, quando la pulzella da cefalica si è messa podalica. Quando ha fatto la seconda capriola è sparita la sciatica, all'istante!
Immagine
Immagine

#6566
virtual ha scritto:tanto per gradire, abbiamo scelto un seggiolone che si intona ai bombo...

vabbe', son malato, colpa di sto forum :roll: :roll: :roll:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:pYTM ... -chair.jpg

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:AKU6 ... 19bdfa.500
Bellissimo! :D L'avevo visto esposto e ed ho subito pensato che con i bombo ci stava d'incanto :wink:
Poi però mi hanno regalato un seggiolone a sorpresa :twisted:
In compensa Attilino proprio da ieri sera ci chiede di mangiare sul piano snack seduto sul bombo :lol:

#6569
Ce l'ho fatta! Ho letto tutto, finalmente!
Bene, vedo che procede bene per tutte, nausee a parte, sulle quali nonmi pronuncio essendo stata super c#losa e non avendone avuta neppure una!

Virtual... bianco il seggiolone, vero :wink: Bellissimo!

Elena... sei pronta a spolverare di continuo quella libreria in ogni singolo libro, visto che è attaccata al lettino? :lol: Per il resto, tutto bello!

Io al lavoro sono stata costretta a dirlo all'8a settimana, visto che mi sono dovuta mettere a letto. Ma forse l'avrei dovuto dire cmq, qualche giorno prima ho scaricato un furgone di borsoni pieni di jeans... :evil:
Immagine
Immagine

#6570
BELLA la cameretta di guaietto!
E BELLISSIMO il bombobebè! :D
valery ha scritto:ehmmmm

qualcuna di voi ha trovato giovamento nel passare dall'acqua naturale a quella frizzante? (ovviam parlo rispetto alla nausee)
Ma non ho capito: tutto l'armamentario lo avevi preso o no?
Col resto non è che ottieni molto.