La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
mauchia ha scritto:Ieri Attilino ha cominciato la terapia.
E' andato tutto bene. La logopedista lo sa prendere per il verso giusto e lui si è divertito tantissssimo :D Io dovrò assistere il primo mese ma senza partecipare (poverino lui voleva che io giocassi con loro). Alla fine la logopedista l'ha salutato dicendogli "ciao amore" e lui "tao amole" :oops: :lol:
Ciao chi ti ha consigliato di andare da un logopedista? è con l'asl o a pagamento?
quanto dura la seduta? e quante saranno? anche la mia bimba ha qualche problema di pronuncia di alcune parole e lettere come la R F V S
Immagine
Immagine

#5042
kimikalli ha scritto::wink: complimenti Lorena: tua figlia è proprio una Femmina!!!
qualcuno mi può suggerire, please, una poesia breve x Natale, da insegnare a mio figlio di due anni, che parla da poco.....?
grazie
ommamma, ne ricordo solo una, mi sa che e' adatta a un bambino un poco piu' grande...

La notte di Natale
e' nato un bel bambino
bianco rosso e tutto ricciolino.
Maria lavava, Giuseppe stendeva e il figlio piangeva
dal freddo che aveva. (ma a questi gli pare il momento di fare il bucato?:shock: )
"Stai zitto, o figlio, che desso ti piglio,
pane non ho, ma latte ti do" (e te credo, a un neonato di 1 ora, pane azzimo duro? :shock:)
La neve cadeva sui monti dal cielo
Maria col suo velo copriva Gesu'.

Traumi dell'asilo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5043
Federinik ha scritto:
kimikalli ha scritto::wink: complimenti Lorena: tua figlia è proprio una Femmina!!!
qualcuno mi può suggerire, please, una poesia breve x Natale, da insegnare a mio figlio di due anni, che parla da poco.....?
grazie
ommamma, ne ricordo solo una, mi sa che e' adatta a un bambino un poco piu' grande...

La notte di Natale
e' nato un bel bambino
bianco rosso e tutto ricciolino.
Maria lavava, Giuseppe stendeva e il figlio piangeva
dal freddo che aveva. (ma a questi gli pare il momento di fare il bucato?:shock: )
"Stai zitto, o figlio, che desso ti piglio,
pane non ho, ma latte ti do" (e te credo, a un neonato di 1 ora, pane azzimo duro? :shock:)
La neve cadeva sui monti dal cielo
Maria col suo velo copriva Gesu'.

Traumi dell'asilo.
Io canzoncine nn ne so...nè di Natale, nè Ninne nanne, nè niente...ma questa è bruttina eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5044
:arrow: Lorena: che meraviglia leggere di B. :wink: chissà quanto vi sarà mancata!!!! E poi è troppo uno spasso :D

:arrow: clà: peccato aver perso la tata :cry: solo che dall'ufficio non potevo proprio collegarmi :evil: però resta il mio mito 8) l'ho vista l'altra sera alle prese con un teppistello di 4 anni.... le cui parole preferite erano "vaffanc@lo", "brutta figlia di una....", "scema" tutte rivolte amabilmente alla madre :shock: :shock: :shock:

:arrow: tide: come sta la piccola? E' guarita??? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5047
Fede! anche io so solo quella! Mi ricorda l'asilo quando facevamo i lavoretti di Natale :lol:

Poi ho fatto una ricerca sul web ed ho trovato questa:

O stella stellina,
che brilli lassù,
ravviva la luce:
or nasce Gesù!
Campana piccina,
che squilli lassù,
rallegra il tuo canto:
or nasce Gesù!
O gente del mondo,
che preghi quaggiù,
esulta di gioia:
è nato Gesù!

:D

#5048
Federinik ha scritto: Veramente?

:shock:

hai distrutto la mia infanzia! :(


:lol: :lol: :lol:
...mi dispiace...ma Maria che fa il bucato e lascia piangere Gesù ...mi ha lasciata un po' così :shock: !!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5049
alessia275 ha scritto:
Federinik ha scritto: Veramente?

:shock:

hai distrutto la mia infanzia! :(


:lol: :lol: :lol:
...mi dispiace...ma Maria che fa il bucato e lascia piangere Gesù ...mi ha lasciata un po' così :shock: !!!!
in effetti è abbastanza tristerella... :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5051
kimikalli ha scritto:grazie a tutti x l'aiuto... :wink:trovata! siete sempre preziose
E non ce la posti? :D
Potrei volerla imparare per Natale :roll:

#5052
Effettivamente vorrei sapere anch'io cosa hai scelto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5053
:lol: :lol: eccola..sperando che il pupone se la ricordi ...altrimenti la taglio...(la parte in parentesi da espungere x favorire il pigrone) :wink:

La buona novella


Splendete più belle
(dolcissime) stelle!
Sull’ali dorate
un (angelo) santo
(ci) porta Gesù.
E’ nuovo il suo canto:
“Sia pace quaggiù!”.
omnia munda mundis

#5054
Ormai Beatrice si ciuccia tutti e due i pollici :roll: Ho provato e riprovato a darle il ciuccio ma lo sputa e addirittura le vengono i conati di vomito :shock: Venerdì ho la visita dal pediatra sentiamo lui che dice...

#5055
Passo in velocità che Bea sta per svegliarsi :twisted:

Vi volevo chiedere...ma voi lo usate tutte il sacco per il passeggino? Per ora Bea sta ancora solo col giubbotto pesante ma vedo tutti i bimbi infagottati... tra l'altro il mio passeggino non ha il coprigambe incorporato :?
Stamattina da Io Bimbo ne ho visto uno della bebè cofort, molto bello ma 69 euro per usarlo pochi mesi :roll: se mi dite che ne vale la pena me lo faccio regalare per il compleanno di Bea ;)
A proposito... le sono sputati entrambi gli incisivi superiori! Poverina era per quello che non faceva che piangere :oops:

Lorena come sempre la tua Bea è uno spasso :lol: che forti i bimbi così piccoli che parlano come i grandi! Ci credo che ne sei orgogliosa ;)

Tide come sta Alessia?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine