La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono orgogliosa di..

#2
Ing 76 ha scritto:
Immagine
Siamo piccini piccini qua al nord e meno famosi di Inter, Juve, Milan...ecc...
però ieri è stata una grande partita, un grande esordio! Forza Udin!
Mi siete simpatici solo perche vestite gli stessi colori della mia squadra!! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Se ti dicessi che ieri sera mi è toccato vedere l'Udinese invece della Juve, per accontentare un fornitore :cry: non ti dico per trovare il ristorante dove vedere la partita senza scatenare una rivolta!

Almeno è stata una bella partita!
Complimenti......!! :wink:

#4
Andrea ha scritto:Se ti dicessi che ieri sera mi è toccato vedere l'Udinese invece della Juve, per accontentare un fornitore :cry: non ti dico per trovare il ristorante dove vedere la partita senza scatenare una rivolta!

Almeno è stata una bella partita!
Complimenti......!! :wink:
Io ho visto la Juve... la partita più vivace degli ultimi tempi! :D (che finale schifoso, però! Come al solito!)
Immagine
Immagine

#5
consolatevi. io martedì sera ho visto la prima partita in casa del genoa in serie C.
questa è la cronaca della partita e del livello di gioco:

:evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :x :( :shock: :evil: :evil: :!: :evil: :!: :evil: :( :( :evil: :evil: :!: :?: :?: :arrow: :!: :evil: :evil: :x :( :cry: :roll: :? :? :evil: :evil: :!: :x :( :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Lory non avevo dubbi sulla partita che avessi visto :wink:
Neanche il finale schifoso è una novità :cry: ma tutto sommato per quel po che ho visto è stata divertente.

#7
virtual ha scritto:consolatevi. io martedì sera ho visto la prima partita in casa del genoa in serie C.
questa è la cronaca della partita e del livello di gioco:

:evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :x :( :shock: :evil: :evil: :!: :evil: :!: :evil: :( :( :evil: :evil: :!: :?: :?: :arrow: :!: :evil: :evil: :x :( :cry: :roll: :? :? :evil: :evil: :!: :x :( :cry:
Un grande risualtato 3-0 contro i campioni della fermana :lol: :lol:

#8
Andrea ha scritto: Un grande risualtato 3-0 contro i campioni della fermana :lol: :lol:
beh, considera che tra un calcio e l'altro siamo anche riusciti a fare tre goal!
ndr. il primo è su calcio di rigore. fallo su un nostro uomo che stava inseguendo il pallone in direzione della ns. porta.... :shock: eh, il livello della C è mooolto alto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...