La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6512
iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente! :wink:
wow :!:

#6513
iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente! :wink:
non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6514
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente! :wink:
non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.
Può cominciare ora e surgelarli! E magari farli provare a noi per avere un parere! :mrgreen:

Cmq, anch'io sono d'accordo che è una bella faticaccia.

#6515
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:ela... ma se sfruttassi le tue capacità culinarie e facessi delle confezioni di marmellata? potreste poi fare delle etichette personalizzate con i vostri nomi e la data del matrimonio...
il risparmio sarebbe notevole e poi... beh, i golosi come me apprezzerebbero sicuramente! :wink:
non so... l'idea e' bellissima, l'unica cosa che mi perplime e' il caricone di lavoro che Ela si sobbarcherebbe... gia' in un matrimonio ci sono tante cose da fare e lo stress e' tanto, senza dover fare pure 200 vasetti di marmellata.
silverkiss se non ricordo male aveva fatto dei vasetti di miele e sopra aveva ricamato un copricoperchio (non so come si chiamano) con un'ape e le iniziali, penso che anche senza ricamo sia gradito...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6516
ela78 ha scritto:se sono come me lo tirano fuori per l'occasione :lol: :lol: :lol:

comunque il mio compito e il mio giudizio in questo frangente è uno solo...contenere le spese!!!! :roll:
un oggettino carino e utile poterbbe essere il tappo per le bottiglie di vino...
dal moderno al rustico, ce n'è per tutti i gusti
economico e utile
e piccolo (per chi lo vuole nscondere nel cassetto)

paprina aveva scelto questa bomboniera, se no sbaglio


o anche un portacandela, anche all'ikea ce ne sono di molto carini, un'amica li ha usati come segnaposto
Immagine

#6518
giusto....

per la marmellata... ehm... non so voi... ma avete presente il costo della frutta??? ok che la farei "in stagione"...ma non so se vado a risparmio.... (io sono una sostenitrice del fai da te ma ammetto che moltisisme cose comprate fatte costano meno della metà!!!)

i tappi già mi ispirano dippiù :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6519
ela78 ha scritto:giusto....

per la marmellata... ehm... non so voi... ma avete presente il costo della frutta??? ok che la farei "in stagione"...ma non so se vado a risparmio.... (io sono una sostenitrice del fai da te ma ammetto che moltisisme cose comprate fatte costano meno della metà!!!)

i tappi già mi ispirano dippiù :roll: :roll: :roll:
di economico avevo visto anche delle palettine per torta, cavatappi, rotelle per la pizza con il manico in vetro tipo murano o anche il legno che erano molto carini intorno ai 7 euro... troppo? oppure ho visto anche dei set per il formaggio sempre a quel prezzo..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6521
ela, io fossi in voi farei solo il sacchetto coi 5 confetti classici.

Gli invitati capiranno sicuramente, e puoi dire al tuo M che tutto quello che risparmiate per le bombo lo aggiungete al budget fissato per il matrimonio al castello...

decidete voi cosa è più importante, fate una lista delle priorità che abbia qualche punto fermo e poi tagliate senza pietà su tutto il resto ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6522
ela78 ha scritto:dico un'eresia se pensavo di restare sui 5€.... :?: :?:
5€ tutto?
o solo l'oggettino, da ocnteggiare poi confetti e confezione?
Immagine

#6523
ela78 ha scritto:dico un'eresia se pensavo di restare sui 5€.... :?: :?:
nel negozio dove sono andata io (che essendo medio-grande aveva i prezzi più bassi rispetto ad altri) si partiva dai 7 euro confezione inclusa... penso che con 5 euro non te la cavi nemmeno con il miele... mi dispiace!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6525
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:dico un'eresia se pensavo di restare sui 5€.... :?: :?:
nel negozio dove sono andata io (che essendo medio-grande aveva i prezzi più bassi rispetto ad altri) si partiva dai 7 euro confezione inclusa... penso che con 5 euro non te la cavi nemmeno con il miele... mi dispiace!
forse qualcosina di carino all'IKEA ;)
Immagine