La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11971
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:bè... la mia è solo un'idea, non so ancora se funziona, visto che ancora sono a cantieri chiusi...
direi che invece hai dato un buon consiglio, così facendo magari ci scappano anche i compitini nei giorni giusti! :wink:
la speranza infatti è quella! e che, soprattutto, lui si diverta (come noi) nel farli!
Immagine
Immagine

#11972
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:bè... la mia è solo un'idea, non so ancora se funziona, visto che ancora sono a cantieri chiusi...
direi che invece hai dato un buon consiglio, così facendo magari ci scappano anche i compitini nei giorni giusti! :wink:
la speranza infatti è quella! e che, soprattutto, lui si diverta (come noi) nel farli!
beh i giorni giusti sono OGGI!!!
magari facciamo pace :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11973
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:no figurati! Bellivy avra' capito di sicuro!
Io ho letto pensando volesis dire chissa' cosa, perche' quello che avevo capito non era possibile lo avessi scritto... invece era proprio cosi! :lol:


vado a bere un caffe'.
quoto! :lol:

io il caffè l'ho già preso.... :roll:
pure io :lol:
Immagine

#11974
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:no figurati! Bellivy avra' capito di sicuro!
Io ho letto pensando volesis dire chissa' cosa, perche' quello che avevo capito non era possibile lo avessi scritto... invece era proprio cosi! :lol:


vado a bere un caffe'.
quoto! :lol:

io il caffè l'ho già preso.... :roll:
pure io :lol:
grappino? :lol:

#11976
Ragazze, io vi mozzo le ditine! Ma quanto digitate! Ho cominciato da pag. 742 e siamo alla 806... fatevi un po' i conti di quanto ho dovuto recuperare! Sono esausta!


Va be'... le congratulazioni ad Anna le ho fatte già, però... non sapevo di Valery! E brava! Tanti auguri!

Mi dispiace tanto per Ciccia, invece, ti abbraccio anche io!

Oh! Ora che sono in pari mi sento meglio!
Immagine
Immagine

#11977
Lorena ha scritto:Ragazze, io vi mozzo le ditine! Ma quanto digitate! Ho cominciato da pag. 742 e siamo alla 806... fatevi un po' i conti di quanto ho dovuto recuperare! Sono esausta!


Va be'... le congratulazioni ad Anna le ho fatte già, però... non sapevo di Valery! E brava! Tanti auguri!

Mi dispiace tanto per Ciccia, invece, ti abbraccio anche io!

Oh! Ora che sono in pari mi sento meglio!
Lore, quando segui le orme della tua compagna di velocità? :wink:
Immagine

#11978
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, io vi mozzo le ditine! Ma quanto digitate! Ho cominciato da pag. 742 e siamo alla 806... fatevi un po' i conti di quanto ho dovuto recuperare! Sono esausta!


Va be'... le congratulazioni ad Anna le ho fatte già, però... non sapevo di Valery! E brava! Tanti auguri!

Mi dispiace tanto per Ciccia, invece, ti abbraccio anche io!

Oh! Ora che sono in pari mi sento meglio!
Lore, quando segui le orme della tua compagna di velocità? :wink:
oddio avevo ancora nella mente i lavori di mano di sunset.. eppoi ho letto questa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11979
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, io vi mozzo le ditine! Ma quanto digitate! Ho cominciato da pag. 742 e siamo alla 806... fatevi un po' i conti di quanto ho dovuto recuperare! Sono esausta!


Va be'... le congratulazioni ad Anna le ho fatte già, però... non sapevo di Valery! E brava! Tanti auguri!

Mi dispiace tanto per Ciccia, invece, ti abbraccio anche io!

Oh! Ora che sono in pari mi sento meglio!
Lore, quando segui le orme della tua compagna di velocità? :wink:
Non credo presto.
Di certo non fino a Natale.
Immagine
Immagine

#11981
immagina la scena.. io mi sto sbellicando da sola.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11982
La mia dieta oggi mi ha devastata! 100g di pasta con un intero barattolo di ceci (240g). Avrei dovuto mangiare pure 200 g di verdura... ma non avevo proprio posto, a meno di infilarla nelle orecchie :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#11983
Lorena ha scritto:La mia dieta oggi mi ha devastata! 100g di pasta con un intero barattolo di ceci (240g). Avrei dovuto mangiare pure 200 g di verdura... ma non avevo proprio posto, a meno di infilarla nelle orecchie :shock: :lol:
Ma il tuo intestino come l'ha presa? :shock: