La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono contenta .....sono riuscita a caricare un'immagine ..... mi accontento di poco lo so :D
io è da un pò che ci provo, ma le immagini sono sempre troppo grandi e non so come fare... :oops: :evil:
Io l'ho messa quasi 1 anno fa e non la cambio xché farei pasticci :oops: :lol: , vai in consigli e rimedi e con il cerca le istruzioni c'erano :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3332
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sono contenta .....sono riuscita a caricare un'immagine ..... mi accontento di poco lo so :D
io è da un pò che ci provo, ma le immagini sono sempre troppo grandi e non so come fare... :oops: :evil:
Io l'ho messa quasi 1 anno fa e non la cambio xché farei pasticci :oops: :lol: , vai in consigli e rimedi e con il cerca le istruzioni c'erano :roll:
si, ci sono ed ho anche capito come fare, ma le immagini che scelgo sono troppo grandi e non me le carica, non è spiegato però come fare per rimpiccolirle...
Simona

#3335
iale ha scritto:certo bimbe belle, oggi è proprio la scadenza del 3° mese!!!
:D :mrgreen: :D :mrgreen:

mi sembra ieri che ho iniziato questa avventura e finalmente oggi posso tirare un sospirone di sollievo!
:D :D :D :D :D

#3336
Una bambina meravigliosa che mi chiama dal suo lettino, mi tira giù e mi accarezza con le due manine il viso per qualche minuto, si prende qualche bacio e si addormenta.
Mi sono messa a piangere :oops:
Immagine
Immagine

#3337
Lorena ha scritto:Una bambina meravigliosa che mi chiama dal suo lettino, mi tira giù e mi accarezza con le due manine il viso per qualche minuto, si prende qualche bacio e si addormenta.
Mi sono messa a piangere :oops:
che bella che è!

#3339
Lorena ha scritto:Una bambina meravigliosa che mi chiama dal suo lettino, mi tira giù e mi accarezza con le due manine il viso per qualche minuto, si prende qualche bacio e si addormenta.
Mi sono messa a piangere :oops:


goditela finchè puoi.... :D



che poi quando crescono diventano delle bestioline :evil:
Simona

#3340
Lorena ha scritto:Una bambina meravigliosa che mi chiama dal suo lettino, mi tira giù e mi accarezza con le due manine il viso per qualche minuto, si prende qualche bacio e si addormenta.
Mi sono messa a piangere :oops:
Ti capisco. Il mio a volte lo fa ancora adesso che ha 14 anni, e mi commuove vedere che quando dorme c'è qualcosa in lui che resta bambino. :wink:
Forza Daniel!

#3341
Acquisto per volermi bene:
Piccola Alicia De Longhi.... è stato come tornare a casa dalla mamma stamattina!!! Primo risveglio col profumo del caffè: UNA SVOLTA NELLA VITA!!
:) :) :)


P.S.(Con E-price è scontata fino a fine novembre, se vi interessa)
Forza Daniel!

#3342
riffa&raffa ha scritto:Acquisto per volermi bene:
Piccola Alicia De Longhi.... è stato come tornare a casa dalla mamma stamattina!!! Primo risveglio col profumo del caffè: UNA SVOLTA NELLA VITA!!
:) :) :)


P.S.(Con E-price è scontata fino a fine novembre, se vi interessa)
ciao raffa ! :D
ma è quella che puoi programmare,vero ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3343
riffa&raffa ha scritto:Acquisto per volermi bene:
Piccola Alicia De Longhi.... è stato come tornare a casa dalla mamma stamattina!!! Primo risveglio col profumo del caffè: UNA SVOLTA NELLA VITA!!
:) :) :)
oTTTTTTTimo acquisto!!! :wink: :wink: :wink:
ciao Raffa!!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3345
violet ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Acquisto per volermi bene:
Piccola Alicia De Longhi.... è stato come tornare a casa dalla mamma stamattina!!! Primo risveglio col profumo del caffè: UNA SVOLTA NELLA VITA!!
:) :) :)


P.S.(Con E-price è scontata fino a fine novembre, se vi interessa)
ciao raffa ! :D
ma è quella che puoi programmare,vero ?
Si tesora (intanto beccati un abbraccione :D ). L'ho ritirata ieri, una vera coccola del mattino. C'è chi se la mette anche sul comodino di fianco alla sveglia ma io ho paura di ustionarmi :lol:
Forza Daniel!