La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigoriferi samsung (linea per mobilieri)

#1
ciao a tutti
il negozio di arredamento che sta seguendo la mia cucina mi ha mostrato il catalogo dei frigoriferi Samsung carrozzati , quelli distribuiti nel canale dei mobilieri per intenderci. Non sono riuscita a trovare questa linea sul sito samsung...
In ogni caso la mia cucina avrebbe un frigorifero free standing, da un lato ci va una colonna con forno e dall'altro verrà realizzata una piccola sporgenza in cartongesso per nascondere il lato del frigorifero.
A me e al mio ragazzo piacerebbe un modello da 82 ( o 85?) cm di larghezza con distributore di ghiaccio/bevande e apertura a gola, ci sembra solido e esteticamente migliore dei frigoriferi samsung venduti nella grande distribuzione. il prezzo di listino è 2570 +iva,da scontare .
Che ne pensate della qualità? So che non è un Viking, un Liebherr etc ma ho sentito pareri positivi su samsung per quanto riguarda i frigoriferi,e non volendo spendere una fortuna mi sembra un buon compromesso...
grazie
*Orchid*

Re: frigoriferi samsung (linea per mobilieri)

#2
orchid ha scritto:ciao a tutti
il negozio di arredamento che sta seguendo la mia cucina mi ha mostrato il catalogo dei frigoriferi Samsung carrozzati , quelli distribuiti nel canale dei mobilieri per intenderci. Non sono riuscita a trovare questa linea sul sito samsung...
qui li trovi: http://www.samsung.com/it/consumer/home ... pe=subtype
orchid ha scritto: In ogni caso la mia cucina avrebbe un frigorifero free standing, da un lato ci va una colonna con forno e dall'altro verrà realizzata una piccola sporgenza in cartongesso per nascondere il lato del frigorifero.
A me e al mio ragazzo piacerebbe un modello da 82 ( o 85?) cm di larghezza con distributore di ghiaccio/bevande e apertura a gola, ci sembra solido e esteticamente migliore dei frigoriferi samsung venduti nella grande distribuzione. il prezzo di listino è 2570 +iva,da scontare .
Che ne pensate della qualità? So che non è un Viking, un Liebherr etc ma ho sentito pareri positivi su samsung per quanto riguarda i frigoriferi,e non volendo spendere una fortuna mi sembra un buon compromesso...
grazie
come dici, è un buon compromesso, la carrozzatura è fatta molto bene (non c'e' paragone con quelle della linea gdo) e samsung è comunque un'azienda valida nel settore frigoriferi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: frigoriferi samsung (linea per mobilieri)

#3
ccd ha scritto:come dici, è un buon compromesso, la carrozzatura è fatta molto bene (non c'e' paragone con quelle della linea gdo) e samsung è comunque un'azienda valida nel settore frigoriferi...
Oggi ccd ce l'ho con te :lol: La carrozzatura è fatta da un'azienda specializzata dalle parti di Padova (se non erro) che fà cose splendide e che non hanno nulla a che vedere con le finiture fatte industrialmente.
Samsung è un'ottimo marchio, i prodotti sono fatti bene (a parte un piccolo problema su alcuni modelli che hanno prontamente ritirato dal mercato).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#4
grazie ad entrambi, e grazie ccd x il link!
l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il modello che ho adocchiato ( SRL 681 ACC8) non è molto alto, quindi dovremo studiare una mensola per sfruttare il dislivello con la colonna forno.
In ogni caso penso proprio che opteremo per questo , per me conta la larghezza( minimo 80 cm, max 90) e il congelatore sotto.
Se poi avete qualcos' altro da raccomandarmi con queste caratteristiche e su questa fasci aprezoo. ..... sono tutta orecchi ! :wink:
ciao e grazie
*Orchid*

#5
orchid ha scritto:grazie ad entrambi, e grazie ccd x il link!
l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il modello che ho adocchiato ( SRL 681 ACC8) non è molto alto, quindi dovremo studiare una mensola per sfruttare il dislivello con la colonna forno.
In ogni caso penso proprio che opteremo per questo , per me conta la larghezza( minimo 80 cm, max 90) e il congelatore sotto.
Se poi avete qualcos' altro da raccomandarmi con queste caratteristiche e su questa fasci aprezoo. ..... sono tutta orecchi ! :wink:
ciao e grazie
visto il budget non proprio risicato secondo me puoi guardare anche amana nelle versioni "US dress", non quelle "by Solisa" che sono più care...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
orchid ha scritto:grazie ad entrambi, e grazie ccd x il link!
l'unica cosa che mi lascia perplessa è che il modello che ho adocchiato ( SRL 681 ACC8) non è molto alto, quindi dovremo studiare una mensola per sfruttare il dislivello con la colonna forno.
In ogni caso penso proprio che opteremo per questo , per me conta la larghezza( minimo 80 cm, max 90) e il congelatore sotto.
Se poi avete qualcos' altro da raccomandarmi con queste caratteristiche e su questa fasci aprezoo. ..... sono tutta orecchi ! :wink:
ciao e grazie
ho il tuo stesso problema, mi piacerebbe il frigo samsung con il vano bar ma è alto solo 172,8 cm :? son oltre 30 cm in meno rispetto alla colonna forno e non so come fare la composizione...