La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alex9112 ha scritto:bheee CCD potresti anke parlare con modi meno offensivi.........non tanto per il rivenditore ma stai pur sempre parlando di un azienda leader in Italia e all'estero.......e per giunta la piu grande azienda (su livello economico e publicitario)........
caspita... vuoi dire che ho urtato la loro sensibilità ??? non vorrei che se ne avessero a male, ritiro tutto quello che ho detto, così siamo sicuri che dormiranno tranquilli la notte... :roll:

P.S. ma tu credi davvero che gliene freghi qualcosa di quello che penso io ??? fanno come dice Lagoon... guardano il "jackpot" e sorridono... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#32
penso che ccd sia intervenuto solo per spettecolare un pò su Scavolini cmq sono daccordo con te su l'unika kosa buona ke hai detto ........ :D :D Scavolini nn se ne fregerà prp di quello ke dici............e poi cmq stiamo un pò mettendo in secondo piano la domanda ke ci veniva proposta.........

#33
alex9112 ha scritto:penso che ccd sia intervenuto solo per spettecolare un pò su Scavolini cmq sono daccordo con te su l'unika kosa buona ke hai detto ........ :D :D Scavolini nn se ne fregerà prp di quello ke dici............e poi cmq stiamo un pò mettendo in secondo piano la domanda ke ci veniva proposta.........

alex9112 siamo sicuri che sei italiano di nascita? :roll:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#34
alex9112 ha scritto: l'unika kosa buona ke hai detto
la tua "cosa buona" aspetto di leggerla con ansia... solo una preghiera, quando la montagna partorirà il topolino, cerca di esprimere il concetto in modo comprensibile... grazie :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#35
hai ragione....scusami se mi esprimo male :lol: :lol: solo ke a volte scrivo talmente in fretta ke nn mi accorgo degli errori.....cmq lascia perdere il concetto perkè tanto lo stesso nn capiresti....... 8) 8)

#36
alex9112 ha scritto:cmq lascia perdere il concetto perkè tanto lo stesso nn capiresti....... 8) 8)
se è come quelli espressi fino a ora, non c'e' dubbio... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#37
Un giorno o l'altro mi deciderò a mettere nella lista delle parole non accettate sul forum tutto ciò che contiene una K...

#38
alex9112 ha scritto:ma sotto cosa intendi ??? no perkè ti posso assicurare ke le 3 marche ke hai citato sono tutte sullo stesso livello......ke poi Scavolini ha 10 anni di garanzia e un rapporto qualità prezzo molto migliore delle altre questo e sicurissimo....!!
...Alex, ma perche' non ti informi meglio prima di sparare queste cazzate???

#39
Scusatemi.
Volevo andare a visitare il negozio di Mason's in Marco Ulpio Traiano perchè nel sito web le cucine mi sembrano, da profano come sono, davvero molto belle esteticamente.
Ma valgono tecnicamente o sono solo"copie" assemblate di cucine piu' "blasonate", tipo Varenna ?

#41
PIETRODE ha scritto:
alex9112 ha scritto:ma sotto cosa intendi ??? no perkè ti posso assicurare ke le 3 marche ke hai citato sono tutte sullo stesso livello......ke poi Scavolini ha 10 anni di garanzia e un rapporto qualità prezzo molto migliore delle altre questo e sicurissimo....!!
...Alex, ma perche' non ti informi meglio prima di sparare queste cazzate???
:twisted: quoto
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682

#42
Devo ammettere che in questo forum ci sono persone molto esperte.......ma altri incompetenti prp........ :lol: :lol:

#43
Steve1973 ha scritto:Un giorno o l'altro mi deciderò a mettere nella lista delle parole non accettate sul forum tutto ciò che contiene una K...
Poi però lo spieghi tu ai riventori Aiko, Europlak, Haecker-Kuechen, Key Sbabo, Mk Cucine, Oikos, ecc... :lol:

#44
alex9112 ha scritto:Devo ammettere che in questo forum ci sono persone molto esperte.......ma altri incompetenti prp........ :lol: :lol:
Dai non abbatterti ....... vedrai che col tempo certe lacune riuscirai a colmarle :lol: :lol:
Skyline

#45
Skyline ha scritto:
alex9112 ha scritto:Devo ammettere che in questo forum ci sono persone molto esperte.......ma altri incompetenti prp........ :lol: :lol:
Dai non abbatterti ....... vedrai che col tempo certe lacune riuscirai a colmarle :lol: :lol:
Il problema e sempre lo stesso............ :lol: :lol: