La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per la cucina "MITICA" della SNAIDERO

#1
Ciao a Tutti,
Ho comprato casa da poco ed ora sto per immergermi nella ricerca dell'arredamento! Ciò che più mi preoccupa è la cucina! A dire la verità mi sono innamorata di una cucina dal catalogo della SNAIDERO. La cucina MITICA. Il mio badget non è altissimo (5.000-6.000 Euro) e vorrei sapere se qualcuno di voi s'ha dirmi se devo rinunciare anche a farmi un preventivo. E' una cucina a cui i posso accedere? Qualcuno di voi l'ha già acquistata e sa dirmi se è una buona cucina? Conoscete altre marche con modelli simili?
Grazie dell'aiuto
Daniela :wink:

Che tristezza...

#3
Purtroppo le misure esatte ancora non le ho, le avrò dopo il 19 Luglio, data in cui ho il rogito. So solo che è una piccola cucina su misura. :(
Grazie comunque dell'aiuto Franco

#4
In ogni caso ci sono tante altre marche che fanno modelli molto belli a prezzi più contenuti.... Tieni conto che comunque per degli elettrodomestici e accessori (frigo, cappa, lavastoviglie, forno e piano cottura, lavello), di levello medio ma comunque in classe A dovresti spendere + o - intorno ai 3.000,00 euro... quindi la metà del tuo budget.....

#5
Ciao, purtroppo credo che la snaidero la dovrai lasciar perdere. Ho letto alcuni prezzi in altri topic e si parla di 10/11 mila euro per misure ridottissime.
Cmq io ho chiesto il preventivo per la skyline. Misure 260x3.10. Dovrei avere l'esito lunedì o martedì, magari te lo faccio sapere!

#6
io ho il preventivo della mitica!!
la mia cucina è 3X4,44
metto il ripiano attrezzato monoblocco in ecorite, piano di lavoro in agglomerato di granito, lavastoviglie rex, forno whirpool +tavolo e sedie totale (scontato) circa 10.000 eurini (escluso frigo)

e al 90% sarà questa la mia nuova cucina :D

#7
io ho la mitica della snaidero da circa 6 mesi E' BELLISSIMA!!!! io l'ho scelta ciliegio e giallo pastello e tavolo e sedie della calligaris rispettivamente mod enterprise e sabrina sempre ciliegio....come rifiniture e qualita' e' eccellente..per quanto riguarda il prezzo.....e' eccellente anche quello! la mia misura 220X310 senza pensili sull'acquaio perche ho la finestra e l'ho pagata 7650 euro con gli elettrodomestici....se rientri nel budget ne vale la pena! un consiglio: non ti fermare al primo preventivo: io l'ho pagata circa 3000 euro meno del primo preventivo che mi ero fatta fare!

#8
bluesky ha scritto: un consiglio: non ti fermare al primo preventivo: io l'ho pagata circa 3000 euro meno del primo preventivo che mi ero fatta fare!
:shock: cioè vuoi dire che due rivenditori Snaidero ti hanno fatto due preventivi diversi con una differenza di 3000 euro???
ma gli elettrodomestici in questa differenza sono conteggiati???

:roll: mi preoccupo se è così...

#9
differenza di 2850 euro per l'esattezza (ho qui sottomano i due preventivi) compresi gli elettrodomestici l'unica differenza fra i due era la marca della lavastoviglie...non penso che giustifichi una tale cifra... per il resto tutto uguale, anzi senza tre mensole che poi invece ho preso! quindi il mio consiglio e' quello di girare e non avere fretta! comunque la mitica vale spenderci qualche soldo in piu' e' favolosa e sicuramente non e' una cucina che passa inosservata.....a presto e fammi sapere

#10
ANCHIO TI CONSIGLIO DI GIRARE....IO HO COMPRATO UNA ERNESTO MEDA A 13.000 E L'ATRO RIVENDITORE ME LA LASCIAVA A 15.000...C'E UN "POCHINO "DI DIFFERENZA!!!