La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
SIMO&CO. ha scritto:Grazie...una casa davvero luminosa!
Mi piace molto il bianco delle pereti accostato al parque. Quando ho visto la prima foto della cucina (la parte dispensa/forno/frigo)ho pensato subito alla mia...molto simile.
Una bella sala grande..., le nicchie sono davvero belle, forse le tende le avrei fatte un pò più lunghe...
Grazie anche a te Simo del commento ;) (appena ho un attimo vado anche io a vedere casa vostra)
Le tende in effetti anche io le avrei preferite + lunghette, giusto poco sopra il pavimento...ma ormai tocca tenercele così :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#33
edith ha scritto:tutto molto bello.mi piace la semplicità e anche se vuoi cambiare tavolo e mobile tv...ci stanno bene anche quelli..complimenti!
Grazie :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#34
nancy77 ha scritto:Ciao Jndiana,
finalmente ho trovato il tempo di guardarmi per bene il tuo album... e devo dire che ne è valsa davvero la pena: hai una casa bellissima!
Riscontra pienamente i miei gusti, dal parquet (che avrò uguale) alle porte, all'illuminazione, alle nicchie... direi proprio tutto :wink:
Le uniche cose che non mi fanno impazzire (ma sono inezie su tutto l'insieme :D ) sono le tende e il lampadario sul tavolo in soggiorno.

La zona giorno è così accogliente e armoniosa, e ti invidio un sacco quella bella cucina grande con tutte le colonne, io mi chiedo dove metterò tutta la mia roba vista la cucina piccolina :roll:
Molto curati ed eleganti i bagni, preferisco soprattutto quello del marito :wink:
E la camera della principessa è davvero un piccolo regno, che bravi siete stati, ci starà così bene :wink:

Non mi dispiacciono per niente le pareti così bianche, c'è il parquet che scalda l'ambiente e ci stanno proprio bene.... quasi mi son venuti i dubbi per la mia casetta, che avrà invece qualche parete colorata :roll:

Complimenti ancora e ti dirò che non sembra proprio una casa non finita :wink: 8)
Ciao Nancy :D
Le pareti le abbiamo volute bianche perchè dopo 4 anni con un muro arancione non ne potevamo davvero più :twisted: oltre ad averci stancati ci vicolava molto nella scelta dei complementi... così abbiamo deciso di fare tutto neutro, se poi vedremo che prevarrà qualche colore in particolare saremo sempre in tempo a dipingere qualche parete ;)
Tu non avere timori, pensa che io ogni volta che vedo altri album con le pareti colorate penso che le mie siano troppo bianche... :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#35
mire73 ha scritto:Complimenti hai una bella casa l'ingresso e soggiorno sono spaziosi e luminosi la vetrata dietro la tenda deve essere favolosa , non vorrei commentare la cucina che è un sogno :) bella bellissima, anche i bagni sono belli mi piace di più quello del marito :lol: dimenticavo il parquet che mi piace tanto mi dici il colore?
Brava e ancora complimenti
Il parquet è un rovere naturale spazzolato della Garbellotto ;) per fortuna he è spazzolato perchè ci sono già certi solchi... ma il legno va vissuto così senza farsi troppi problemi (altrimenti mi sarebbe già venuta l'ulcera :twisted: :lol: )
Ciao e grazie!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#36
complimentoni!!!!!! mi piace davvero tutto,sopratutto l'ingresso con tutte quelle nicchie e faretti :wink:

una curiosità:ma le tende a pacchetto sono attaccate direttamente alle finestre?e in ke maniera?grazie mille :D

#37
complimenti per la casa, è molto bella.
le nicchie illuminate poi sono sempre molto molto carine. creano subito un bellissimo ambiente.
come ti trovi con l'okite? sai se è possibile fare i lavelli incassati?
molto belli anche i sanitari, io non se fare la rubinetteria a parete... mi sembra che faccia troppi spruzzi o no?
bello anche il parquet, vorrei farlo anch'io così. :D
forse l'unica cosa che mi piace un pò meno sono i serramenti in legno, secondo me stonano un pò, li avrei coperti con le tende. ma gusto personale! :P

#38
Jndiana ha scritto:Sai che non abbiamo dovuto abbassare il soffitto per mettere il soffione? Forse perche l'appartamento l'abbiamo acquistato "su carta" e tutte le tubature sono state messe in fase di costruzione...
già sarà per quello..
ciao cara e a prestissimo baciiiiiiiiiii
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#39
Complimenti!!!
Più la guardo e più mi piace, la vostra casa!!!
Innanzitutto bellissima la zona giorno, è molto accogliente e al tempo stesso funzionale.
Bellissimo anche il tuo bagno...lo trovo davvero delizioso!
E che dire del terrazzo fuori?
Ma belli anche la cucina, e il bagno del marito, e la camera di Bea...non c'è niente che non mi piaccia!
Bravi, bravi, bravi!
E adesso...passiamo alle domande:
quanto è grande la zona living (dalle nicchie allo scalino sul soffitto e dal divano alla zona TV)?
E quanto è lungo il mobile lavandino della tua dolce metà?
Ah, un'ultima cosa: vorrei vedere anche la lavanderia...sono sicura che avrai trovato il modo di rendere bella anche quella!
Grazie del giro virtuale e ancora complimenti!
CLAIRE

#40
miride ha scritto:complimentoni!!!!!! mi piace davvero tutto,sopratutto l'ingresso con tutte quelle nicchie e faretti :wink:

una curiosità:ma le tende a pacchetto sono attaccate direttamente alle finestre?e in ke maniera?grazie mille :D
Ciao Miride :D
Le tende sono a vetro, attaccate proprio ai serramenti con dei piccoli chiodini ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#42
wow che bello il terrazzo con la parete rossa... le vetrate grandi sono da invidia...complimenti ancora
Immagine
Immagine

#43
tamy79 ha scritto:wow che bello il terrazzo con la parete rossa... le vetrate grandi sono da invidia...complimenti ancora
vero :P un bel terrazzo!!!hai fatto bene ad aggiungere le foto :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

grazie per la pwd

#44
Complimenti,hai una casa molto bella. é molto luminosa e accogliente. Carinissimo il bagnetto del marito :P . Bellissimo il piano in okite ci sto facendo anche io un pensierino visto che devo riadattare a casa nuova la cucina che ho già e dovrò cambiare il top (al momento in laminato arancio). Il pezzo forte è la tua bellissima bimba!!!