La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12152
basta doppi sensi e torniamo in topic... 8)
volevo comunicarvi che è un periodo che tutte e dico TUTTE le mattine quando suona la sveglia e mi muovo penso "non ce la farò mai a prendere la tb quando sarà il momento"... :oops:
non riesco a starmene ferma appena suona la sveglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12153
arianh ha scritto:basta doppi sensi e torniamo in topic... 8)
volevo comunicarvi che è un periodo che tutte e dico TUTTE le mattine quando suona la sveglia e mi muovo penso "non ce la farò mai a prendere la tb quando sarà il momento"... :oops:
non riesco a starmene ferma appena suona la sveglia!
oddio pensavo che ti voltavi ad ammirare la canadese..
:shock:




ok
ok
taccio........... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12154
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:basta doppi sensi e torniamo in topic... 8)
volevo comunicarvi che è un periodo che tutte e dico TUTTE le mattine quando suona la sveglia e mi muovo penso "non ce la farò mai a prendere la tb quando sarà il momento"... :oops:
non riesco a starmene ferma appena suona la sveglia!
oddio pensavo che ti voltavi ad ammirare la canadese..
:shock:
...ma quella non era boo? :lol: :lol: :lol:

il colore "verde abisso" mi ricorda tanto il "blu petrolio", che andava qualche anno fa... bello ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12157
betty_boop ha scritto:ragazze non si può andare avanti così, una mia amica mi ha detto che deve andare a comprare dei kiwi direttamente in azienda e secondo voi io a cosa ho pensato???!
E allora ......non si può andare avanti così :lol: :lol: , qui troppa teoria e poca pratica fanciulle :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12158
samantha.l ha scritto:Basta Lore o Steve ci banna tutte :lol: :lol:
e creiamo un forum parallelo delle.. potensiali mamme maniache? non suona mica tanto bene..
Immagine
Immagine

#12159
bannare è un doppio senso? :?:




basta vado a fare un giretto da qualche parte.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12160
samantha.l ha scritto:Basta Lore o Steve ci banna tutte :lol: :lol:
Tra un po' faccio scattare dei ban a tempo, così vi passano i bollenti spiriti...

#12162
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Basta Lore o Steve ci banna tutte :lol: :lol:
Tra un po' faccio scattare dei ban a tempo, così vi passano i bollenti spiriti...
Ma che fai, ci remi contro? Giu' le mani dai nostri bollenti spiriti, servono ad acciuffare la maledetta pennuta!
guarda che ci sei pure tu fra i cacciatori verdi in prima pagina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12164
elemauli ha scritto:Io ho indossato il completino verde abisso yamamay l'altro ieri 8) forse ha fatto troppo effetto sul marito ehehe :)
eeee!!! tutte completino verde abisso!!!
Immagine
Immagine

#12165
quanto costano i completini yamamay? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3