La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!
Immagine
Immagine

#79
Lorena ha scritto:Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!
Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss :oops: :oops:

#80
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!
Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss :oops: :oops:
dal giardiniere no cocca... ce sto io con lui 8)
colazione da Tiffany

#81
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ah! Domo, ti volevo far notare che oltre ai tre maschiacci terribili (di cui due gemelli) hai anche una bambina piccola molto carina... pare che te la sia scordata... mamma snaturata!
Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss :oops: :oops:
dal giardiniere no cocca... ce sto io con lui 8)

se non me lo presti dico tutto a tuo marito :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto: Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss :oops: :oops:
dal giardiniere no cocca... ce sto io con lui 8)

se non me lo presti dico tutto a tuo marito :evil:
Era bucato quel calzino è? lo vuoi riparare...

#85
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: dal giardiniere no cocca... ce sto io con lui 8)

se non me lo presti dico tutto a tuo marito :evil:
Era bucato quel calzino è? lo vuoi riparare...
Molti dimenticano che in punta è bucato
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#87
:shock: Non so se ho frainteso o ho inteso proprio bene!!!

Oggi mi sa di essere + 'sciroccata' del solito! :(
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#88
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto: Opsss...deve essere al supermercato... o in lavanderia... o dal giardiniere.. opssss :oops: :oops:
dal giardiniere no cocca... ce sto io con lui 8)

se non me lo presti dico tutto a tuo marito :evil:
guarda io te lo presteri volentieri ma lui è restio.... perché nn riesce a capire dove guardi... :twisted:
colazione da Tiffany

#90
domovoy ha scritto:Torno seria.... :lol: :lol: :lol:

MA il belloccio a chi lo facciamo fare?? Si aprono i voti....

Laurent? :lol: :lol: :lol: (ora mi fucila)
eh no, perché se no lui vuole estrattina come amante e io ai miliardi e alla porsche nun ce rinuncio
colazione da Tiffany