La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12183
stefania_b ha scritto:uhm... normale? Di cotone e/o micrifibra. Pizzi e merletti mi danno fastidio

uh beh ma anche tutti i gg normalmente porto roba nera prevalentemente di microfibra.. reggiseno con ferretto e mutanda classica.
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12184
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio adora le autoreggenti.. :wink:
beh a chi non piacciono? :wink:
a me... :oops: :oops:
mi sembra di essere un cotechino...
dai retta che all'uomo piace.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12185
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... normale? Di cotone e/o micrifibra. Pizzi e merletti mi danno fastidio

uh beh ma anche tutti i gg normalmente porto roba nera prevalentemente di microfibra.. reggiseno con ferretto e mutanda classica.
:wink:
anche io :wink:
Immagine

#12187
ehm
anche io non mi trovavo con le autoreggenti
poi un giorno le ho tirate su il più possibile (con il pizzo non a mezza coscia, ma quasi a filo inguine)... sorpresa! effetto contenitivo e risultato gradevole! :wink:
Immagine

#12189
stefania_b ha scritto:beh ma lui non apprezza
le calze le hai provate? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12190
stefania_b ha scritto:ma solo il tesoro è insensibile a queste cose? Mah!
no anche il mio :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12192
:shock: :shock: cavolo mammine in stand-by ma che vi è preso??
comunque godete ora della gioia di indossare i completini sesssssi che poi quando arriverà il pargolo non avrete neppure il tempo di indossare tutte e due i pezzi insieme.... questa cosa si può capire in due modi.... :roll: visti i vostri bollenti spiriti direi che capirete un senso solo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12193
stefania_b ha scritto:mah sarà che anche a me non interessano per niente e che in genere su di me sta male tutto, ma non mi ci metto proprio a cercarne :roll:
a me interessano anche...ma su di me sta male tutto!!!!
a volte sembro un salame insaccato... :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12