La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12211
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son fatta il grafico su excel.. :lol:
io... che te lo dico a fare... 8) :lol:
:lol: :lol:
ti pareva.. :lol:

ormai ti potrei dare la delega per parlare al posto mio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12213
betty_boop ha scritto:Ma tornando alle calze (ora vengo bannata)... ma scusate esistono autoreggenti che non stringano molto? Perchè a me viene l'effetto cono gelato... cioè comprimo tutto ma poi sborda tutto fuori da sopra... :roll:
buh.. credo che + o meno siano uguali.. sempre col silicone a stringere..

altrimenti credo che esistano ancora quelle senza silicone ma per tenerle su ci vuole la guepiere.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12215
betty_boop ha scritto:Allora le devo prendere di una taglia + grande, così stringono meno e arrivano fino su (poi mi viene un chiulo che fa provincia ma vabbè, so' dettagli...).
forse quelle con "l'elastico" molto alto? booooooooh comunque anche io le porto altissime.


se c'è una cosa positiva del prendere la pillola, è che non vale neanche la pena di iniziare a prendere la tb.
Immagine
Immagine

#12217
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io mi son fatta il grafico su excel.. :lol:
io... che te lo dico a fare... 8) :lol:

No va bè siete troppo avanti!!! :lol: :lol: :lol:
Non ci riuscirei mai!
O almeno per ora proverà con un foglio di quadernone. :lol:
Immagine

#12219
betty_boop ha scritto:Ma cara non avevi smesso?

ho ripreso... purtroppo i metodi anticoncezionali alternativi non sono utilizzabili...
Immagine
Immagine

#12220
Brave fanciulle che siamo tornate a parlare di Tb che altrimenti il capo si arrabbia :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12222
betty_boop ha scritto:Uff... ma quando si decide quell'uomo ad aprire i cantieri?!!

Edit: parlavo del sunset marito eh, che qua Loremir fa un attimo a passarmi a verde (già sono mezza e mezza)...

ehhh, dopo che avremo chiuso il cantiere casa, si dovrebbe aprire quello figlio. peccato che il cantiere casa non sia ancora neanche aperto :roll:
in ogni caso, oltre alla confezione che sto usando, ne ho un'altra, che dovrebbe finire a dicembre, spero che si convinca a non farmene più prendere (anche perchè la ricetta è strascaduta e io non ho ancora cambiato medico :oops: )
Immagine
Immagine

#12223
elemauli ha scritto:menchy c'è sempre l'alternativa
fertilityfriend :wink:
oh cielo, cos'è?!!! :shock:
sono parecchio ignorante in materia. :oops:
Immagine

#12225
elemauli ha scritto:un sito online in cui puoi inserire semplicemente le temperature e anche altri dati (tipo muco, rapporti, stick, sintomi ecc....) e lui ti fa il grafico

interessante, grazie! :wink:
Immagine