La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12256
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:E pare che ogni mese in cui si becca il periodo giusto, c'è il 20/30% di possibilità di fare centro... :roll:
Ci vuole proprio la classica botta di c...
coi soldatini scattanti... se ci sono pure quelli fiacchi si ride.. :lol:
intanto io, mese dopo mese, mi sto sempre di più a scocciare... :roll:
un pochino di più ogni mese...
almeno la mia, è + una delusione nel non riuscire.. + che una delusione nel non diventare ancora mamma..
non so se mi sono spiegata bene..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12257
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: coi soldatini scattanti... se ci sono pure quelli fiacchi si ride.. :lol:
intanto io, mese dopo mese, mi sto sempre di più a scocciare... :roll:
un pochino di più ogni mese...
almeno la mia, è + una delusione nel non riuscire.. + che una delusione nel non diventare ancora mamma..
non so se mi sono spiegata bene..
è la stessa cosa che provo io...
lo so, è brutto a dirsi...
ma è così
:roll:
Immagine

#12258
forse per questo sono per ora tranquilla e spero di continuare così.. perchè non metto 'sta ricerca al centro del mio mondo.
forse sbaglio o forse no.. ma per ora mi sento così. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12260
loremir77 ha scritto:forse per questo sono per ora tranquilla e spero di continuare così.. perchè non metto 'sta ricerca al centro del mio mondo.
forse sbaglio o forse no.. ma per ora mi sento così. :)
secondo me fai bene
;)
Immagine

#12261
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: intanto io, mese dopo mese, mi sto sempre di più a scocciare... :roll:
un pochino di più ogni mese...
almeno la mia, è + una delusione nel non riuscire.. + che una delusione nel non diventare ancora mamma..
non so se mi sono spiegata bene..
è la stessa cosa che provo io...
lo so, è brutto a dirsi...
ma è così
:roll:
penso sia normale.. e lo sapete che non dovete sentirvi in colpa o sbagliate o rotte o... insomma, purtroppo ci vuole davvero tanta fortuna, oltre che una salute più che buona, almeno à sotto :roll:
Immagine
Immagine

#12262
ripeto.. non so assolutamente in che gg ho l'ovulazione e per ora l'ho data a caso.. :lol:
spero di capirlo questo mese o magari il prossimo.. :lol:
non a caso ho fatto il foglio excel. 8)

mi sembra la settimana enigmistica.. unisci i puntini da 1 a 28.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12263
sunset ha scritto:
penso sia normale.. e lo sapete che non dovete sentirvi in colpa o sbagliate o rotte o... insomma, purtroppo ci vuole davvero tanta fortuna, oltre che una salute più che buona, almeno à sotto :roll:
ma sai cosa?
vedo le mie amiche che magari stanno messe peggio di me (fumano, si trascurano, mangiano male...), mogli di uomini sedentari, che anche loro fumano e non fanno attività fisica... che ci riescono tranquillamente...

E' un mio difetto caratteriale (tranne che dal punto di vista dei datori di lavoro) ma se "devo fare una cosa" cerco semrpe di farla al meglio... non è contemplato il fallimento o l'arresa nel mio modo di fare...
E per alcune cose non va bene...
Immagine

#12264
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
penso sia normale.. e lo sapete che non dovete sentirvi in colpa o sbagliate o rotte o... insomma, purtroppo ci vuole davvero tanta fortuna, oltre che una salute più che buona, almeno à sotto :roll:
m

E' un mio difetto caratteriale (tranne che dal punto di vista dei datori di lavoro) ma se "devo fare una cosa" cerco semrpe di farla al meglio... non è contemplato il fallimento o l'arresa nel mio modo di fare...
E per alcune cose non va bene...
Uguale Uguale a me!!!Devo sempre avere il controllo della situazione
Immagine


Arrivo pupa

#12266
loremir77 ha scritto:è già sparita betta.. :(
nuuuu e non ha scritto niente???? :cry:
Mi manca un sacco Betta :cry: chissà come sta :roll:


Ciao gallinelle!!!!! :D
Mi siete mancate un sacco oggi ma in ufficio ho dovuto sgobbare tutto il giorno :cry:
Non ricordo + chi scriveva che non ho avuto nessun fantasintomo :oops: ma confermo alla grande, solo i crampetti da arrivo rosse (che continuano anche oggi) :wink: quindi finchè non arrivano non perdete le speranze!!!!
Forza ragazze io continuo a fare il tifo per tutte voi, dai dai dai!!!!
Immagine
ps: certo che per far entrare qui il moderatore ce ne voleva eh :wink: :lol: :lol: :lol:
ps1: stasera abbiamo fatto l'annuncio ai miei genitori :wink: ora mi sembra un pochino + reale (ma solo un pochino :P ). A Ricky invece lo diremo solo moooooolto + avanti, chissà come la prenderà? :roll:
ps2: penserete mica che lasci il topic delle galline vero? :shock: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12268
notizia!!!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
non sono incinta...
però potrei anche esserlo!!!!! :wink: :oops: :D

è proprio vero che con la dolcezza si ottiene tutto!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12269
bellivy ha scritto:notizia!!!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
non sono incinta...
però potrei anche esserlo!!!!! :wink: :oops: :D

è proprio vero che con la dolcezza si ottiene tutto!!!!!
maddai!
che bello, eh
io mi ricordo un senso di vertigine, di onnipotenza, di euforia... la prima volta che abbiamo lasciato da parte le precauzioni!
:D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
;)
Immagine

#12270
grazie picco!!!!

io ieri non ho capito + niente, vuoi che ero euforica vuoi che ero agitata, vuoi che fino all'alltro ieri lui mi aveva detto no fatto sta che non ci ho capito nulla...
cmq è stato bellissimo :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12