La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
ho letto nella presentazione dell'azienda che è stata creata dai fratelli zanette: non sono quelli del gruppo tomasella o sbaglio?

#8
Mi sa che l'ha acquistata un ragazzo di nome giacomo che scriveva qui sul forum circa 6 mesi fa. Era un alternativa a Key cucine e Euromobil, ma, a quanto avevo capito un po' meno costosa, o cmq era stato piu' bravo il venditore... no so dirti di preciso.
ALLEGRI

#9
allegri ha scritto: a quanto avevo capito un po' meno costosa, o cmq era stato piu' bravo il venditore... no so dirti di preciso.
Cosa intendi dire?
che gliel'ha rifilata?
Sai se ha un nick name o si firma giacomo.

#10
dieguarda ha scritto:
allegri ha scritto: a quanto avevo capito un po' meno costosa, o cmq era stato piu' bravo il venditore... no so dirti di preciso.
Cosa intendi dire?
che gliel'ha rifilata?
Sai se ha un nick name o si firma giacomo.
No no. Non credo che glie l'abbiano rifilata, mi sembrava in gamba. Il suo nick credo che fosse giacomofw o qualcosa di simile.
Ma, ripeto, non so neanche se poi l'ha comprata alla fine, mi ricordo solo che glie l'avevano presentata bene e glie ne avevano parlato altrettanto bene.
ALLEGRI

#11
criminal ha scritto:
allegri ha scritto:
dieguarda ha scritto: Cosa intendi dire?
che gliel'ha rifilata?
Sai se ha un nick name o si firma giacomo.
No no. Non credo che glie l'abbiano rifilata, mi sembrava in gamba. Il suo nick credo che fosse giacomofw o qualcosa di simile.
Ma, ripeto, non so neanche se poi l'ha comprata alla fine, mi ricordo solo che glie l'avevano presentata bene e glie ne avevano parlato altrettanto bene.
la minimal è un'ottima azienda


Nessuno lo discute, io sono innamorato di quella cucina, ottima quanto?
Un margine di paragone?
Boffi, bulthaup?
Grazie mille

#14
allegri ha scritto:Euromobil, key, modulnova...
Quindi tra la fly della modulnova e verve della minimal non c'è differenza.