La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6573
uffffffaaaaaaaaaaaaaa perchè gli uomini sono così complicati??????
LUI vuole tutti questi armennicccoli... IO mi sto sciroppando la ricerca con la scusa che al lavoro non può farlo (salvo poi coltivare due campi su farm ville, di cui uno è il mio :twisted: )....oppure che non è capace a fare ricerche :roll: :roll: :roll:

e poi... non gli piace nulla :cry: :cry:

ho stampato il catalogo di microfusione.... sua faccia: :? :shock: :roll: mia faccia: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
suoi sacchettini ha storto il naso....

giàlloso....mi ritroverò con un orribile orologio in fintovetro :cry: :cry: :cry:

rimpiango quasi la bombo di spozilla :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6574
:lol: coraggio, hai ancora tanto tempo x "lavorare ai fianchi".... :wink: :wink: puo' darsi che la suocera stia dalla tua parte???? :idea: :idea:
omnia munda mundis

#6575
ela78 ha scritto:uffffffaaaaaaaaaaaaaa perchè gli uomini sono così complicati??????
LUI vuole tutti questi armennicccoli... IO mi sto sciroppando la ricerca con la scusa che al lavoro non può farlo (salvo poi coltivare due campi su farm ville, di cui uno è il mio :twisted: )....oppure che non è capace a fare ricerche :roll: :roll: :roll:

e poi... non gli piace nulla :cry: :cry:

ho stampato il catalogo di microfusione.... sua faccia: :? :shock: :roll: mia faccia: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
suoi sacchettini ha storto il naso....

giàlloso....mi ritroverò con un orribile orologio in fintovetro :cry: :cry: :cry:

rimpiango quasi la bombo di spozilla :cry:
Ela... mi spiace!
La mia tecnica in questi casi è: io la mia proposta te l'ho fatta, e tu l'hai bocciata. Bene. Ora fai tu la tua proposta. :twisted:

Generalmente finisce che non si sbatte e si ri-approva la mia proposta :lol: :lol:

#6576
kimikalli ha scritto:Ela, se vuoi la scatolina simile, alla confetteria conti, a un prezzo forse più conveniente, contatta il sito www.sweetdays.it :wink:
Grazie Kimi per questo sito! Non l'avevo mai visto ed ha un sacco di idee da scopiazzare per tableux e segnatavoli :wink:
Denk iu :D

#6577
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto:Ela, se vuoi la scatolina simile, alla confetteria conti, a un prezzo forse più conveniente, contatta il sito www.sweetdays.it :wink:
Grazie Kimi per questo sito! Non l'avevo mai visto ed ha un sacco di idee da scopiazzare per tableux e segnatavoli :wink:
Denk iu :D
è davvero carinissimo! tante belle idee...
ho visto delle scatoline per la confettata che mi piacciono molto! sapete se vendono on-line?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6578
ela78 ha scritto:giàlloso....mi ritroverò con un orribile orologio in fintovetro :cry: :cry: :cry:

rimpiango quasi la bombo di spozilla :cry:
:wink: Ela... ti serve una saliera?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6580
ela78 ha scritto:ieri sera guardava il catologo della Dmail... c'è l'oliera spruzzino... e lui "beeeelllaaaaaaaaaaaa" ed io "NO quellA come bomBo NO piuttosto sale e pepe"
si prospettano mesi difficili.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6581
ela78 ha scritto:ieri sera guardava il catologo della Dmail... c'è l'oliera spruzzino... e lui "beeeelllaaaaaaaaaaaa" ed io "NO quellA come bomBo NO piuttosto sale e pepe"
Ma l'oliera costa ben 7,50 Euro :shock:

#6582
Verderia ha scritto:
ela78 ha scritto:ieri sera guardava il catologo della Dmail... c'è l'oliera spruzzino... e lui "beeeelllaaaaaaaaaaaa" ed io "NO quellA come bomBo NO piuttosto sale e pepe"
Ma l'oliera costa ben 7,50 Euro :shock:
Verderia.... era una battuta.... lui diceva bella per la casa...sono io che ragiono oramai monotematica e ho il terrore che possa verametne scegliere cose del genere :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6583
L'oliera a spruzzo?? Ma a che serve???

Ela, la prossima volta portalo in un negozio, vedrai che si scoccia dopo 10 minuti e ti dice "fai tu"
(nel mio caso lui ha fatto cosi' con me!! ahahaha)

#6584
Verderia ha scritto:
Ela... mi spiace!
La mia tecnica in questi casi è: io la mia proposta te l'ho fatta, e tu l'hai bocciata. Bene. Ora fai tu la tua proposta. :twisted:

Generalmente finisce che non si sbatte e si ri-approva la mia proposta :lol: :lol:
Tecnica superba :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6585
ela78 ha scritto:
Verderia ha scritto:
ela78 ha scritto:ieri sera guardava il catologo della Dmail... c'è l'oliera spruzzino... e lui "beeeelllaaaaaaaaaaaa" ed io "NO quellA come bomBo NO piuttosto sale e pepe"
Ma l'oliera costa ben 7,50 Euro :shock:
Verderia.... era una battuta.... lui diceva bella per la casa...sono io che ragiono oramai monotematica e ho il terrore che possa verametne scegliere cose del genere :lol: :lol: :lol:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! :lol:
da come l'ho letta ho capito che guardavate il catalogo per qualche idea originale per le bombo....




beh ho pensato strana lettura per per scegliere la bomboniera, ma sai il mondo è bello perchè vario :wink: