La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lampade camera da letto

#1
Questa è la nostra camera da letto (Cantori- letto Hermes); la nostra è tutta nero lucido con maniglie acciaio lucido; purtroppo non ho trovato altre foto ...

Immagine


Voi mettereste queste lampade sui comodini (Bourgie-Kartell)?

Immagine


La Cantori abbina questi ma ho paura del prezzo :shock: :shock: :shock:

Immagine



Quali preferite? Thanks!

Re: Consiglio lampade camera da letto

#2
dadacicca ha scritto:Questa è la nostra camera da letto (Cantori- letto Hermes); la nostra è tutta nero lucido con maniglie acciaio lucido; purtroppo non ho trovato altre foto ...

Immagine


Voi mettereste queste lampade sui comodini (Bourgie-Kartell)?

Immagine


La Cantori abbina questi ma ho paura del prezzo :shock: :shock: :shock:

Immagine



Quali preferite? Thanks!

ciao, preferisco quelle di Kartell....sono belle e sdrammatizzano un pò l'ambiente!!!

manu :)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

Re: Consiglio lampade camera da letto

#3
ciao, preferisco quelle di Kartell....sono belle e sdrammatizzano un pò l'ambiente!!!

manu :)[/quote]

Ciao e grazie! In che senso sdrammatizzano? Ti sembra classica la camera da letto? :?
Cmq dimenticavo ... ci piacerebbe un lampadario di questo genere (ne abbiamo visto uno simile, ma non tutto nero, con alcuni pezzi trasparenti, così risulta più leggero)

Immagine

#4
anche io preferisco quelle di kartell, mi da l'impressione che diano maggio luce e leggerezza... la camera è molto bella ma secondo me, con le lampade che propongono loro si appesantisce troppo considerando la particolarità della testata e dei comodini!

#5
In controtendenza preferisco quella che suggeriscono (che comunque non mi entusiasma), o meglio eviterei Kartell per via dei materiali troppo differenti.
Soprattutto se pensi ad una sospensione in vetro, per comodini guarda la 9002 di De Majo, già suggerita nel topic "lampada stile barocco", e le altre mostrate nello stesso topic
Immagine

#9
pure io eviterei kartell... metterei qc di un pelino più sobrio... già la camenra è molto importante quelle lampade non ce le vedo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Essendo una camera con gusto barocco-moderno cmq con tendenze classicheggianti, con un'immagine piuttosto forte e ben delineata, non sono per la Kartell, che a causa dei materiali poveri (PLASTICA) sminuirebbe tantissimo quella che è la composizione.

Non sono per quella sospensione, perchè troppo da soggiorno per i miei gusti...andrei su qualcosa di pregio, sui comodini, qualcosa che sia importante.

Io fossi in te valuterei di stravolgere, l'impatto che ha, senza esagerare, con un'azienda francese che si chiama Soizick...che abbina un gusto moderno e divertente a forme classiche.
Immagine
Calcola che esiste anche Tutta nera con decori bianchi/argento e piccole applicazioni in strass (sentendo i Vostri colori, penso sia la miglior soluzione), e cmq puoi fartela fare anche su richiesta. Prezzo sui 190 euro se non sono aumentate.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#12
Paolo Favullo ha scritto:Essendo una camera con gusto barocco-moderno cmq con tendenze classicheggianti, con un'immagine piuttosto forte e ben delineata, non sono per la Kartell, che a causa dei materiali poveri (PLASTICA) sminuirebbe tantissimo quella che è la composizione.

Non sono per quella sospensione, perchè troppo da soggiorno per i miei gusti...andrei su qualcosa di pregio, sui comodini, qualcosa che sia importante.

Io fossi in te valuterei di stravolgere, l'impatto che ha, senza esagerare, con un'azienda francese che si chiama Soizick...che abbina un gusto moderno e divertente a forme classiche.
Immagine
Calcola che esiste anche Tutta nera con decori bianchi/argento e piccole applicazioni in strass (sentendo i Vostri colori, penso sia la miglior soluzione), e cmq puoi fartela fare anche su richiesta. Prezzo sui 190 euro se non sono aumentate.
Belle :D :D :D