La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolino

#1
secondo voi quale tavolino sta bene in un soggiorno (il mio) moro con pensili laccati dianco divano rosso modello zeus doimo? da parete mobile i divano dista 3.4metri ma in lunghezza ho 6metri il divano crea una u di 2x3.2x1.4 , l'idea è di prendere un tavolino da collocare di fianco e all'occorrenza spostare in centro. I marchi che posso guardare sono TONIN CALLIGARIS MOSCHENI LAPRIMAVERA. tutto l'arredamento e moderno, grazie per i consigli che mi darete noi siamo di bergamo se sapete anche dove vendono questi marchi :wink:

#2
Ritengo che il tavolino sia defunto da anni, soppiantato dal puoff più versatile, vicino al divano fa da penisola, davanti ti fa da un paio di posti seduta, e con un vassoio ti funge da tavolino!

#3
Molto bello questo rotondo della Tonin, il 6287, disponibile in varie dimensioni e colori:
Immagine

#4
grazie per i consigli parlando con la mia metà abbiamo optato per il tavolino in parte il divano e puoff tondo al centro....
tutto rosso va bene ? :) cmq ora dobbiamo decidere ancora tavolino e puoff.... aiuto :wink: