La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
piccolissima ha scritto:Dopo mangiato va un pò meglio (ottimo risottino zucca e funghi)

Vabbè, oh, io ce l'ho messa tutta... se non è andata, non è colpa mia...

Devo ricominciare a stampare curricula :roll:
nooooo....il lavoro non ti è stato confermato? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#452
incrocini per mauchia
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e per i suoi bimbi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


per picco:
mi dispiace tanto, ma non ti devi abbattere...(vedrai che chiusa una porta si apre un portone! :wink: )
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#453
:? Gli incrocini non erano abbastanza?
X per Picco

X per Mauchia

:roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#454
piccolissima ha scritto:Dopo mangiato va un pò meglio (ottimo risottino zucca e funghi)

Vabbè, oh, io ce l'ho messa tutta... se non è andata, non è colpa mia...

Devo ricominciare a stampare curricula :roll:

è un periodacccio del cavolo questo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#455
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dopo mangiato va un pò meglio (ottimo risottino zucca e funghi)

Vabbè, oh, io ce l'ho messa tutta... se non è andata, non è colpa mia...

Devo ricominciare a stampare curricula :roll:
nooooo....il lavoro non ti è stato confermato? :(
uhm, no...
siamo rimasti con "ci sentiamo venerdì per decidere il da farsi" ma intanto la prossima settimana non vado a lavorare, d'altra parte non ci sono lavori da fare... :roll:
Immagine

#456
simo19691 ha scritto:incrocini per mauchia
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e per i suoi bimbi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


per picco:
mi dispiace tanto, ma non ti devi abbattere...(vedrai che chiusa una porta si apre un portone! :wink: )
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie cara...
ma ultimamente troppe se ne sono chiuse di porte "lavorative" :roll:
Immagine

#459
piccolissima ha scritto: uhm, no...
siamo rimasti con "ci sentiamo venerdì per decidere il da farsi" ma intanto la prossima settimana non vado a lavorare, d'altra parte non ci sono lavori da fare... :roll:
:cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#460
simo19691 ha scritto:quindi stavi già lavorando...
ero "in prova" in un nuovo posto...
il lavoro mi piace e io piaccio a loro, peccato che non hanno commissioni :roll:
Immagine

#461
piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:quindi stavi già lavorando...
ero "in prova" in un nuovo posto...
il lavoro mi piace e io piaccio a loro, peccato che non hanno commissioni :roll:
beh, magari ti terranno in considerazione per un prossimo futuro :wink:
Simona

#462
simo19691 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:quindi stavi già lavorando...
ero "in prova" in un nuovo posto...
il lavoro mi piace e io piaccio a loro, peccato che non hanno commissioni :roll:
beh, magari ti terranno in considerazione per un prossimo futuro :wink:
si certo
così anche il lavoro precedente...
è l'immediato futuro a preoccuparmi...

ma vabbè, è venerdì, stasera ho un compleanno in discoteca, quindi basta tristezza, è ora di coccolarmi un pò, vado a farmi bella :wink:
Immagine

#463
Picco, mi spiace, ma fino a venerdì prossimo non è detta

XXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#464
Oggi sto molto meglio. In realtà non ho avuto febbre alta e oggi è passata completamente. Il medico ha detto che quasi sicuramente è stata influenza A in forma molto leggera. Mi ha anche rassicurato per quanto riguarda i bimbi (soprattutto su Beatrice che mi preoccupava di più perché piccolina) divendomi che se anche la prendessero non ci sarebbero problemi.
Grazie a tutte siete dei tesoro! E ovviamente tanti tanti incrocini a picco xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#465
Per la serie "cominciamo bene".... ho bisogno una marea di incrocini!!!!
Stamattina ho tiritato i primi esiti delle analisi del sangue e ho gli anticorpi della rosolia positivi, sia le IGG che le IGM :cry: :cry: :cry:
Nella prima gravidanza ricordo che ero immune (ho fatto il vaccino da ragazzina) quindi le ipotesi sono:
1. che il laboratorio di analisi abbia sbagliato :roll:
2. che abbia avuto la rosolia nell'ultimo periodo (ma la gine esclude che non me ne sia accorta :wink: :cry: la rosolia non è certo asintomatica!!!)
3. che non dipenda dalla rosolia ma da altra malattia infettiva :? e, per scoprire quale (e quali effetti eventualmente potrebbe avere sul feto) dovrò andare da un infettivologo.
Nel frattempo sono andata in un altro laboratorio a ripetere le analisi e la gine me ne ha fatta aggiungere un'altra (avidity anticorpi), ora devo aspettare gli esiti :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta