La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12391
iale ha scritto:
ciccia80 ha scritto:mio marito una volta mi ha regalato un baby doll improponibile...di pizzo rosa davanti e a rete bianco sulla schiena...a proposito di insaccati, mi sento una lonza alla sola idea di metterlo... :lol:
ecco... che figura... sono scoppiata a ridere!!! :lol: :lol: :lol:
ma qui stanno pisolando tutti e, x fortuna, non se ne sono accorti!!!
a me son le calze a rete che fan l'impressione del cotechino, anche quando avevo le gambe magre era così :roll:
Immagine
Immagine

#12392
bellivy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok...chi comincia con le sconcerie?
e io stamattina avevo iniziato col salame...ma nessuno mi ha seguito...
(hanno tutte paura di steve mi sa...)
Salame??? :shock: :shock: mi sa che ero troppo giù per farci caso :lol: :lol:


Kia un abbraccionissimo pure per te...e non volevo sminuire il problema di nessuno ci mancherebbe((kia))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12393
ciccia80 ha scritto:mio marito una volta mi ha regalato un baby doll improponibile...di pizzo rosa davanti e a rete bianco sulla schiena...a proposito di insaccati, mi sento una lonza alla sola idea di metterlo... :lol:
un giorno mio marito mi fa: ma se ti comprassi una cosina?
e io: ma si certo! 8) 8)

torna a casa con una scatola...
dentro c'era un camicione da notte... come definirlo...
allora, immaginate una felpa, di quelle che si usavano negli anni 80, girocollo :shock: , manica lunga con polsino alla fine :lol:,
lunga e dritta come un sacco fino sotto al ginocchio :x, colori rosa/giallino/azzurrino, con una scritta LOVE che parte da davanti e gira fino dietro...
UNO SCALDALO!!
lui, poverino, non si è reso conto!
credeva di comprarmi unan cosa colorata, allegra...
gli hanno rifilato st'avanzo di anni 80...
:lol: :lol: :lol:

che poi no è nemmeno comodo perchè ti soffoca al collo, ma ti fa freddo nel resto del corpo perchè è dritto, per niente sagomato...

di questo si che vi farei la foto, se solo sapessi dove l'ho nascosto :lol:
Immagine

#12394
samantha.l ha scritto:
bellivy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok...chi comincia con le sconcerie?
e io stamattina avevo iniziato col salame...ma nessuno mi ha seguito...
(hanno tutte paura di steve mi sa...)
Salame??? :shock: :shock: mi sa che ero troppo giù per farci caso :lol: :lol:


Kia un abbraccionissimo pure per te...e non volevo sminuire il problema di nessuno ci mancherebbe((kia))
io l'avevo notata :roll: ma visto che eravate tutte così brave, ho evitato di rovinare l'atmosfera.. ha scoperto di essere negativa alla toxo, quindi è spiaciuta di dover rinunciare al salame.
Immagine
Immagine

#12395
iale ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ok...chi comincia con le sconcerie?
è vero...
dove sono le foto del completino verde abisso???? :evil:



:lol: :lol:
io però avevo accennato all'Anello dell'amore 8)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12397
loremir77 ha scritto:
sai che 'gni tanto lo vorrei prendere un babydoll così ma poi mi vergogno nell'entrare in un negozio e comprarlo??
e dire che ne ho visti di carini.. :roll:
io ne ho uno carino carino in raso grigio col pizzo nero... mi vergogno meno delle autoreggenti, quelle proprio non ci riesco... e il marito è contento... anzi era perché è da quest'estate che è nel cassetto perché fa freddo...
Ultima modifica di arianh il 13/11/09 17:13, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12398
bellivy ha scritto:
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!
io li ho già fatti...
rosolia positivo
citomegalovirus positivo
toxoplasmosi NEGATIVO uff...vorrà dire che se resto incinta starò per un po' senza SALAME :D :lol:

(per quelle che sono ancora nello spirto di 10 pagine fa, chiarisco che il salame è quella cosa che si mangia, lunga buona...ahahhahahaha mi scompiscio)
sam ti sei persa questa chicca'?????[/b]
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12399
ciccia80 ha scritto:io lo accontenterei! questo sabato a tezenis qui mettono i reggiseni a 5 euro...vado a fare scorta e prendo pure gli slip...
verrei pure io...cavoli ottimi, chissà se lo fanno anche dalle altre parti, ne ho pure io uno vicino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12401
samantha.l ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io lo accontenterei! questo sabato a tezenis qui mettono i reggiseni a 5 euro...vado a fare scorta e prendo pure gli slip...
verrei pure io...cavoli ottimi, chissà se lo fanno anche dalle altre parti, ne ho pure io uno vicino
da me si...ma non ricordo se è sabato domani o se era sabato scorso
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12402
betty_boop ha scritto:Non so, mr boop e io abbiamo gusti diversi, però quel baby doll non dispiace nemmeno a me...
Lore perchè dovresti vergognarti, in un negozio di intimo mica si scandalizzano, quello vendono!

bah.. che ti devo dire.
se devo andare a comprarmi un completino intimo pizzzoso o le autoreggenti no. se devo andare a prendere il babydoll si.
siamo cosììììì
è difficile spiegarreeeeee :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12404
bellivy ha scritto:
bellivy ha scritto:
bubu ha scritto:Domani mattina dovrei andare a fare gli esami pre-concezionali.....ma non ho voglia di svegliarmi presto......ufffaaaaaa!! :(
voglio dormireeeeeeee!
io li ho già fatti...
rosolia positivo
citomegalovirus positivo
toxoplasmosi NEGATIVO uff...vorrà dire che se resto incinta starò per un po' senza SALAME :D :lol:

(per quelle che sono ancora nello spirto di 10 pagine fa, chiarisco che il salame è quella cosa che si mangia, lunga buona...ahahhahahaha mi scompiscio)
sam ti sei persa questa chicca'?????[/b]
eeeeh cavoli me lo ero persa ....altrimenti ci si attaccava ben bene...................al salame :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12405
un asciugamano grigio perla mi mancava.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3