La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12466
fede cavoli mi dispiace....spero che ti passi in fretta...La tachipirina va benissimo anche in gravidanza..quindi direi che non ci dovrebbero essere rischi...e continuiamo a rimanere XXXXXXXXXXXXX
Immagine


Arrivo pupa

#12468
loremir77 ha scritto:ma sei aumentata di peso mangiando come prima della gravidanza? :?:
allora dopo la prima gravidanza praticamente sono tornata come prima, poi ho preso "qualche" chilo quando ho smesso di allattare, quindi quando sono rimasta incinta dinuovo sono partita da un peso più alto rispetto alla prima volta....circa 5 kg :cry: adesso che sono a 5 mesi e mezzi ho preso altri 5 chili (l'altra volta a questo punto ne avevo presi circa 3.5 mi pare...) e mangio sempre uguale...
Aspetto solo di partorire per andare dal dietologo :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12469
questo mese ciclo di 29 :shock: mah...meglio così visto che tanto già sapevo che sarebbero venute.

Almeno possiamo ricominciare prima la ricerca 8)

xxxxxx per tutte le altre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12470
Sam (((((((())))))))) anche io sono di questo avviso...se proprio devono arrivare che si sbrighino così si inizia prima!
Hai scoperto quant'è la tua fl?Questa dovrebbe rimanere fissa, può essere che questo mese tu abbia ovulato in anticipo
Immagine


Arrivo pupa

#12472
Federinik ha scritto:Buongiorno carissime.
Ieri sono scappata dall'ufficio perchè non stavo bene. Febbre alta e una notte infernale.
Stamattina alle 9 avevo 38.4 (ascellare, no tb :wink:)... ma si può avere una simile temperatura al mattino?!?
Da ieri ho già preso 1 tachipirina 500 e mezza. Ho un mal di testa eun mal di schiena insopportabili!
A sto punto forse è meglio che sto mese non sia andata...

:?
fede, riguardati...
(((((()))))))
:wink:
Immagine

#12473
samantha.l ha scritto:questo mese ciclo di 29 :shock: mah...meglio così visto che tanto già sapevo che sarebbero venute.

Almeno possiamo ricominciare prima la ricerca 8)

xxxxxx per tutte le altre
quoto ele, a questo punto lo stick positivo poteva davvero essere quello saltato ;)
xxxxxxxxxxxx per il prossimo ciclo, che sia l'ultimo ;)
Immagine

#12474
Rileggevo i vostri mess di ieri(arrivo sempre in ritardo....sono tornata da lavoro quasi alle 23!)
Nei primi tempi che stavamo insieme sono andata dal mio topino in spolverino nero, tacchi alti,corpetto nero semitrasparente e autoreggenti.....non sono nemmeno arrivata in camera.
....cmq mentre ero in macchina, di sera, ero terrorizzata che mi si potesse fermare, se mi tamponavano o i carabinieri per un controllo.....che figure!!!! :oops:

ora che abitiamo insieme...è tutto piegato e inutilizzato nel cassetto della biancheria......forse forse li ritiro fuori quando si apriranno i cantieri :idea:

#12475
ErinC ha scritto:Rileggevo i vostri mess di ieri(arrivo sempre in ritardo....sono tornata da lavoro quasi alle 23!)
Nei primi tempi che stavamo insieme sono andata dal mio topino in spolverino nero, tacchi alti,corpetto nero semitrasparente e autoreggenti.....non sono nemmeno arrivata in camera.
....cmq mentre ero in macchina, di sera, ero terrorizzata che mi si potesse fermare, se mi tamponavano o i carabinieri per un controllo.....che figure!!!! :oops:
ora che abitiamo insieme...è tutto piegato e inutilizzato nel cassetto della biancheria......forse forse li ritiro fuori quando si apriranno i cantieri :idea:
:lol: :lol:
Immagine

#12476
...e considera che c'eran solo 4km di strada......
....nn mi è mai sembrata tanto lunga!!!!!!! .....e quanti pericoli(potenziali) sul mio cammino! :!:

#12477
Federinik ha scritto:Sam, un abbraccio e riparti di slancio!!

Io sono un bollito vivente... 39.1... la tb sarà arrivata a 40° :lol:
La tachipirina prendila da 1000 :wink:
Quando ebbi la febbre a 39, il medico che mi visitò si mise a ridere sapendo che la predevo "ancora" da 500: sei mica una bambina, mi disse!

E anche in gravidanza puoi prendere praticamente tutti gli antibiotici e la tachipirina senza dubbi :wink: :wink:

Ah, e auguri di pronta guarigione!