Scusami mentre scrivevi stavo aggiungendo:Luca81 ha scritto:Quindi... sembra che... trascorsi i 6 mesi se il cliente dimostra che non ha usato la lavastoviglie per lavare il gatto l'uscita non debba essere pagata?coolors ha scritto:
[...]
In buona sostanza una volta che si è dimostrato in anticipo (nel caso il difetto venga fuori dopo 6 mesi) un utilizzo adeguato del bene nulla è dovuto. Io consiglio di preparare una dichiarazione in cui si certificano (mettono per iscritto) le modalità di utilizzo del bene (cosi ho fatto fare una volta ad un cliente di un mio cliente), la si firma e la si dà all'assistenza quando interviene. A questo punto per quella che è la mia esperienza è molto probabile che l'assistenza non sapendo che pesci pigliare trovandosi di fronte una persona che ha ben chiari i suoi diritti, se ne va chiedendo il costo della chiamata al produttore (per evitare disussioni). Certo che se l'assistenza, intervenendo, trova la lavastoviglie massacrata (usata male) è dura rivendicare diritti ...