La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggi siete stati gentili?

#1
Oggi,13 novembre, in concomitanza con i festeggiamenti dei 10.000 del mitico LOT, si celebrava anche la Giornata Mondiale della Gentilezza.
:) :) :)

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp

Non lo sapevo, però alle 18,30 dopo l' affanno e la corsa in posta per la spedizione del bando, come al solito all'ultimo secondo, mi sono fiondata alla pasticceria Rosario per un GENTILE e dolce cannolo siciliano
VALE, NO ? :roll:

Qualcuno oggi vi ha sopraffatti di gentilezze, per caso? 8)
Se no, servitevi.... :)
(MAMMINE POTENZIALI HO DETTO "GENTILMENTEEEEE...., per favooooreee..... " ):roll: :o :o :o :lol:
Immagine
Forza Daniel!

#2
Immagine
Chissà se vale per te un virtuale (purtroppo c'è la distanza) invito a cena..? :roll:
Immagine
..o, se troppo impegnativa la cena, l'aperitivo al Caffé dei Capitolini, con vista sul centro storico..?? 8)

#3
LOT!! Mi infilo il tubino rosso e in un attimo sono da te!! :D
Tanto qua entrano, sbafano e se ne vanno senza neanche un CREPA !! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#4
Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Quindi ieri era davvero la giornata della gentilezza?????

Oh signore che figuraccia :?

Ieri sera ero in palestra, dopo la doccia me ne sto per uscire, saluto un po' qui e un po' là e poi passo vicino ad un gruppetto di ragazzi che stavano facendo 4 chiacchiere tra un esercizio e l'altro per raggiungere l'uscita. Uno di questi mi guarda e fa: "vuoi che ti porti il borsone? Oggi è la giornata mondiale della gentilezza" E io (credendo ad un tentativo di tacchinaggio :oops: ) gli rispondo: "bravo, originale!" E me ne vado ridendo, mentre lui spiega agli altri ragazzi del gruppetto (che stavano anch'essi commentando: buona questa!): "è vero!!".

Cazzarola, era vero sul serio :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#5
capista non lo sapevo!!!
oggi ho infamato mio marito da quando mi sono svegliata fino a poco fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :lol:

#6
mamam23 ha scritto:..oggi ho infamato mio marito da quando mi sono svegliata fino a poco fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :lol:
:lol: :lol: Oulalaaaa, Maman.. :wink:

#8
Sasha ha scritto:Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Quindi ieri era davvero la giornata della gentilezza?????

Oh signore che figuraccia :?

Ieri sera ero in palestra, dopo la doccia me ne sto per uscire, saluto un po' qui e un po' là e poi passo vicino ad un gruppetto di ragazzi che stavano facendo 4 chiacchiere tra un esercizio e l'altro per raggiungere l'uscita. Uno di questi mi guarda e fa: "vuoi che ti porti il borsone? Oggi è la giornata mondiale della gentilezza" E io (credendo ad un tentativo di tacchinaggio :oops: ) gli rispondo: "bravo, originale!" E me ne vado ridendo, mentre lui spiega agli altri ragazzi del gruppetto (che stavano anch'essi commentando: buona questa!): "è vero!!".

Cazzarola, era vero sul serio :lol:
:lol: :lol: :lol:
Io che al tacchinaggio ormai è l'ultima cosa che penso, avrei giurato che volesse fregarmi il borsone! :lol:
Forza Daniel!

#9
Mica lo sapevo...comunque venerdi ho perso l'autobus per dare indicazioni alla fermata a dei turisti francesi...temo che non abbiano capito un acca e magari sono andatinella direzione opposta...ditemi che conta lo stesso :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
riffa&raffa ha scritto:
Sasha ha scritto:Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Quindi ieri era davvero la giornata della gentilezza?????

Oh signore che figuraccia :?

Ieri sera ero in palestra, dopo la doccia me ne sto per uscire, saluto un po' qui e un po' là e poi passo vicino ad un gruppetto di ragazzi che stavano facendo 4 chiacchiere tra un esercizio e l'altro per raggiungere l'uscita. Uno di questi mi guarda e fa: "vuoi che ti porti il borsone? Oggi è la giornata mondiale della gentilezza" E io (credendo ad un tentativo di tacchinaggio :oops: ) gli rispondo: "bravo, originale!" E me ne vado ridendo, mentre lui spiega agli altri ragazzi del gruppetto (che stavano anch'essi commentando: buona questa!): "è vero!!".

Cazzarola, era vero sul serio :lol:
:lol: :lol: :lol:
Io che al tacchinaggio ormai è l'ultima cosa che penso, avrei giurato che volesse fregarmi il borsone! :lol:
:lol:
:lol:
:lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#11
Lalli04 ha scritto:Mica lo sapevo...comunque venerdi ho perso l'autobus per dare indicazioni alla fermata a dei turisti francesi...temo che non abbiano capito un acca e magari sono andatinella direzione opposta...ditemi che conta lo stesso :wink: :lol:
Sei stata troooooppo gentile!! :wink: :lol:
Forza Daniel!

#12
riffa&raffa ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Io che al tacchinaggio ormai è l'ultima cosa che penso, avrei giurato che volesse fregarmi il borsone! :lol:
Ho pensato la stessa cosa anche io!!!! ahahahaha

Non sapevo della giornata della gentilezza, pero' accetto volentieri il cannolo virtuale! :D

#13
:roll: Inziativa carina, ma spontanemente cerco di esserlo come abitudine, mi sorprendo piacevolmente però quando qualcuno lo è con me 8) perché è un fatto raro trovarla negli estranei.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo