La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lagoon ha scritto: A proposito, ho saputo che la Snaidero sta pian piano espandendo la modularità del modello Orange. Pare che le prime aggiunte saranno i pensili a vasistas per le varie altezze.
sarà la orange2... sono previsti qualche nuovo colore e credo anche qualcosa a livello di top... anche perchè ora il modello è come le macchine di ford: le facciamo di tutti i colori basta che tu scelga il nero.... (che nel caso di orange era il bianco.. :D )... sicuro però che più colori fai meno competitivo sei a livello di prezzi.

#32
........ a me non risulta nessun futuro ribasso sul listino ( ma in caso arrivi è ben accetto eh.... )
Caso mai è stata ampliata la gamma di top inserendone di più economici , la politica commerciale degli elettrodomestici iniziata con Orage ( mini gamma di alcuni marchi a prezzi abbastanza competitivi ) è stata ampliata a tutti i modelli di cucina.
Per quanto riguarda invece Orange è senza ombra di dubbio in crescita...
è una neonata che reagisce agli stimoli del mercato e si sta facendo grande.
X Lagoon : le basi 100X 70 sono già disponibili, come tanti altri articoli che completano la componibilità.
Per i pensili a vasistas non so dirti , per ora nulla , ma probabile che arrivino.....
Skyline

#33
Forse mi sono espresso male.
Non c'e' un ribasso del listino, c'e' una rivisitazione di alcuni elementi che compongono la cucina.
Per esempio, hanno fatto degli accordi con le case costruttrici degli eldom, per cui alcuni elettrodomestici selezionati avranno un bel ribasso di costo.
Stessa cosa e' stata fatta con alcuni fornitori di piani lavoro, ed alcuni fornitori di accessori.
Questo nuovo criterio, e' stato gia' sperimentato con successo su Orange, e sara' esportato su tutti i modelli.
Sono state presentate su Orange, alcune aggiunte sia nelle misure che nella scelta dei laccati, ed e' molto interessante anche l'aggiunta delle ante vetro.
Molto belle e di costi competitivi che paragonate ad aziende assolutamente piu' commerciali di Snaidero.

#34
Salve a tutti.. sono nuava del forum..e una novellina per i preventivi..(ho appena iniziato i tour per i rivenditori) una curiosità , questa promozione su elettrod. e accessori è già attuata su tutti i modelli della snaidero?
Martedì ho appuntamento per un preventivo da un rivenditore ed ero interessata sia all'orange che alla Time...sarebbe un'ottima cosa!!
grazie..e ciao

#35
PIETRODE ha scritto: Per esempio, hanno fatto degli accordi con le case costruttrici degli eldom, per cui alcuni elettrodomestici selezionati avranno un bel ribasso di costo.
Solo modello di fascia media e bassa o anche prodotti medio-alti? Pensi che potrebbero portare a prezzi non molto superiori ai migliori prezzi che un privato può trovare online? Sarebbe una grandissima mossa...
PIETRODE ha scritto: ed alcuni fornitori di accessori.
La Blanco rientra tra questi? In particolare sono interessato ai suoi lavelli in Silgranit, pensavo di metterne uno bianco sul top in frassino della Orange
PIETRODE ha scritto: Sono state presentate su Orange, alcune aggiunte sia nelle misure che nella scelta dei laccati
Qualche aggiunta per quanto riguarda colonne attrezzate da 90 cm di larghezza? Di quelle con due ante, o a battente o ancora meglio complanari (o, a volere fare i fighi, complanari e a scomparsa sui fianchi) e che intermante hanno solitamente un piano per piccoli elettrodomestici con sotto un estraibile (che può essere un portaposate, un asse in legno per impastare, ecc...), sopra delle mensole (solitamente in filo d'acciaio), sotto degli estraibili (chi li fa in filo d'acciaio e chi li fa con cassetti estraibili). Di solito è attrezzabile con varie opzioni (almeno così è quando si tratta di modelli top di gamma, posso immaginare che fare tutto questo mantenendo la fascia di prezzo di Orange non sia una cosa banale)
PIETRODE ha scritto: ed e' molto interessante anche l'aggiunta delle ante vetro.
Molto belle e di costi competitivi che paragonate ad aziende assolutamente piu' commerciali di Snaidero.
Ante in vetro per Orange? Interessante... telaio in alluminio o autoportanti? Vetro laccato o grezzo? disponibile anche con serigrafia?


Skyline ha scritto: Caso mai è stata ampliata la gamma di top inserendone di più economici
Più economici di cosa? Perché mi risulta difficile pensare a qualcosa di più economico del top in laminato della Orange (a meno di non tirare fuori laminati di dubbia qualità). Oppure ti riferivi a marche di agglomerat idi quarzo meno care di quelle precedentemente proposte?
Skyline ha scritto: Per quanto riguarda invece Orange è senza ombra di dubbio in crescita...
è una neonata che reagisce agli stimoli del mercato e si sta facendo grande.
Mi sembra tutto molto bello, sperando che la crescita non significhi anche un generale innalzamento dei prezzi. voglio dire che se anche aggiungono un pezzo particolare ma caro ci può stare, l'importante è che l'aggiunta del prezzo particolare non li spinga a tenere contenuto il prezzo del pezzo particolare a scapito di un +30€ a base standard. Ma vogli pensare che alla Snaidero non siano così folli da farsi un autogol del genere.
Skyline ha scritto: X Lagoon : le basi 100X 70 sono già disponibili
Vuoi dire larghe 100 e profonde 70 (ahimè io sono limitato a profontià 60 perché in 321 cm. (voglio far stare due file di cucina da 3 metri, una basi e l'altra colonne, con in mezzo un tavolo. Con basi a profondità 70 purtroppo mi resterebbero solo 191 cm. per tavolo e sedie da entrambe le parti invece di 201 cm. Mi sa che quei 10 cm. in più mi fanno comodo...)
Skyline ha scritto: come tanti altri articoli che completano la componibilità.
Per i pensili a vasistas non so dirti , per ora nulla , ma probabile che arrivino.....
Che c'è di bello di nuovo? :)
Sui pensili a vasistas non sono naocra sicuro, se anche ci fossero, di volerli mettere.

#36
Lagoon ha scritto:
Skyline ha scritto: Caso mai è stata ampliata la gamma di top inserendone di più economici
Più economici di cosa? Perché mi risulta difficile pensare a qualcosa di più economico del top in laminato della Orange (a meno di non tirare fuori laminati di dubbia qualità). Oppure ti riferivi a marche di agglomerat idi quarzo meno care di quelle precedentemente proposte?
il top in laminato attuale della orange è strambo...anche se tu vedi un laminato normale la lavorazione non è affatto banale: in realtà sono 2 pannelli uno sopra l'altro...uno da 10mm supportato da uno più grosso che finisce prima... ti assicuro che Snaidero in materia di design e novità non è mai banale ma questo non essere banale fa si che un normale top unicolor costa praticamente meno di quello che montano ora con il "dentino"... se consideriamo poi un postforming scendiamo ancora...
So che ci sono idee anche per il laminato ma credo che skyline si riferisse ad agglomerati.

#37
malika ha scritto:Salve a tutti.. sono nuava del forum..e una novellina per i preventivi..(ho appena iniziato i tour per i rivenditori) una curiosità , questa promozione su elettrod. e accessori è già attuata su tutti i modelli della snaidero?
+1. Aderisco alla domanda. Tutti gli eldom devono essere della stessa marca? A me serve il frigo color arancione che mi propongono uno Smeg (invece altri eldom sarebbero Rex). Posso usufruire della promozione?

#38
nessuno..risponde...?
ok scoprirò domani direttamente dal rivenditore.....ma volevo andarci con qualche info in più! :roll:

#39
Scusate se rispondo frettolosamente a qualche richiesta arrivata nel forum.
La Snaidero, con la nuova politica degli elettrodomestici (ribasso), non fara' piu' promozioni legate appunto alla lavastoviglie.
La blanco, non e' uno dei fornitori Snaidero, ma credo che il rivenditore sappia come procurarlo.
Dei piani attualmente in listino, sta' piacendo molto quello in legno listellare, ma risulta un po' costoso, quindi hanno aggiunto anche la possibilita' di avere il piano in laminato finto listellare.
Una cosa della quale nessuno ha parlato, e secondo me e' il plus di questa cucina piu' importante, e' la possibilita' di scegliere l'altezza dei pensili, fino ad un massimo di cm 134.
In poche parole, e' possibile fare con Orange, quello che si fa' con gli armadi, il su misura anche in altezza, fino ad un massimo di cm 274.

#40
Baggiogirl ha scritto:
malika ha scritto:Salve a tutti.. sono nuava del forum..e una novellina per i preventivi..(ho appena iniziato i tour per i rivenditori) una curiosità , questa promozione su elettrod. e accessori è già attuata su tutti i modelli della snaidero?
+1. Aderisco alla domanda. Tutti gli eldom devono essere della stessa marca? A me serve il frigo color arancione che mi propongono uno Smeg (invece altri eldom sarebbero Rex). Posso usufruire della promozione?
no.
Skyline

#41
malika ha scritto:nessuno..risponde...?
ok scoprirò domani direttamente dal rivenditore.....ma volevo andarci con qualche info in più! :roll:
la risposta è si.
Skyline

#43
Skyline ha scritto:
Baggiogirl ha scritto:
malika ha scritto:Salve a tutti.. sono nuava del forum..e una novellina per i preventivi..(ho appena iniziato i tour per i rivenditori) una curiosità , questa promozione su elettrod. e accessori è già attuata su tutti i modelli della snaidero?
+1. Aderisco alla domanda. Tutti gli eldom devono essere della stessa marca? A me serve il frigo color arancione che mi propongono uno Smeg (invece altri eldom sarebbero Rex). Posso usufruire della promozione?
no.
Ma confermi che non ci sara piu la promozione di lavastoviglie in omaggio?

#44
Baggiogirl ha scritto:
Skyline ha scritto:
Baggiogirl ha scritto: +1. Aderisco alla domanda. Tutti gli eldom devono essere della stessa marca? A me serve il frigo color arancione che mi propongono uno Smeg (invece altri eldom sarebbero Rex). Posso usufruire della promozione?
no.
Ma confermi che non ci sara piu la promozione di lavastoviglie in omaggio?

c'era sino a 2 giorni fa con la Smeg, ( e la minigamma è invece disponibile da un mesetto ).
Non so quali saranno le scelte future, ma potrebbe anche darsi che mantengano le periodiche promozioni lavastoviglie con l'inserimento degli elettrodomestici monomarca ( pc + frn + frg = lvst in omaggio ) ed allo stesso tempo che si possano comunque ordinare eldom della minigamma a prezzi vantaggiosi , senza vincoli di numero o seza legare ad un solo marchio...
naturalmente però le promozioni sono sono cumulabili, altrimenti tra lavastoviglie, minigamma e promo fiera alla fine è il rivenditore che deve pagare il cliente e non viceversa... :D
Skyline

#45
Skyline, grazie per la risposta!
Mi spieghi ancora un'attimo il discorso di minigamma? Parli della Smeg adesso? Si puo vedere su internet quegli eldom di minigamma?