La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12496
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: sarà influenza... certo che se rimani delusa anche mentre prendi la pillola, come farai quando la smetterai?
non sono rimasta delusa, è solo che ci ho sperato un pochetto, ma solo perché tutti me lo dicevano un pò ci credevo, ma ero sicura di non esserlo..
allora è colpa loro! :evil:
comunque anche io, con l'ultimo ciclo che ho avuto, ben sapendo che non c'era alcuna possibilità, ero un po' dispiaciuta quando è arrivato il ciclo; l'ho detto al marito e penso che un pochino l'abbia colpito..
sta di fatto che sono passata in farmacia a prendere la pillola e quando sono tornata ho detto al marito, chissà se questa è l'ultima scatola, e lui mi ha detto... mah chissà, con un sorrisone, quindi probabilmente sarà l'ultima ma boh! :wink:

lore come mai spossata? anche tu influenzina?
Ultima modifica di arianh il 16/11/09 10:40, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12498
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:(((together)))

ossia un abbraccio collettivo. 8)
ciao lore
che ti dice il termometro stamattina? :wink:
sta salendo.. per ora, un pò per gg..

ma non doveva salire di botto? :twisted:
prima 36.1.. poi 36.2.. poi ieri e stamani 36.3.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12500
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: non sono rimasta delusa, è solo che ci ho sperato un pochetto, ma solo perché tutti me lo dicevano un pò ci credevo, ma ero sicura di non esserlo..
allora è colpa loro! :evil:
comunque anche io, con l'ultimo ciclo che ho avuto, ben sapendo che non c'era alcuna possibilità, ero un po' dispiaciuta quando è arrivato il ciclo; l'ho detto al marito e penso che un pochino l'abbia colpito..
sta di fatto che sono passata in farmacia a prendere la pillola e quando sono tornata ho detto al marito, chissà se questa è l'ultima scatola, e lui mi ha detto... mah chissà, con un sorrisone, quindi probabilmente sarà l'ultima ma boh! :wink:

lore come mai spossata? anche tu influenzina?

no. ho fatto un monte di compiti. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12501
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:(((together)))

ossia un abbraccio collettivo. 8)
ciao lore
che ti dice il termometro stamattina? :wink:
sta salendo.. per ora, un pò per gg..

ma non doveva salire di botto? :twisted:
prima 36.1.. poi 36.2.. poi ieri e stamani 36.3.
:lol:
forse non è ancora il momento ;)
Immagine

#12502
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:questo fine settimana sono spossata.. :lol:
ma c'è stato il rialzo???
ricominciamo?? :lol:

brava lore! 8)
GIURO che stavolta non ci ho pensato! oggi non sono in forma...
forza lore, non fermarti!
Immagine
Immagine

#12503
via mi toccherà metter sotto loremiro ancora per qualche gg.. :lol:
oggi è il 13°.. quindi boh.. vediamo.. st'ovo.. che fa..
comunque se la tb è in rialzo è un buon segno no? :)

giovedì ho la gine..
speriamo sia simpatica e competente.. che non l'ho mai vista e non so assolutamente niente di lei..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12504
Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
Immagine

#12505
piccolissima ha scritto:Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
picco! :shock:
ti ci vuole l'esorcistaaaaa.. :lol:


spero che il marito stia meglio adesso.. è andato al pronto soccorso?

per l'ovulazione.. a che gg hai ovulato? non hai fatto i compiti perchè pensavi fosse troppo presto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12506
loremir77 ha scritto:via mi toccherà metter sotto loremiro ancora per qualche gg.. :lol:
oggi è il 13°.. quindi boh.. vediamo.. st'ovo.. che fa..
comunque se la tb è in rialzo è un buon segno no? :)

giovedì ho la gine..
speriamo sia simpatica e competente.. che non l'ho mai vista e non so assolutamente niente di lei..
si, beh...
tu che hai il grafico sott'occhio, puoi vedere se comincia a delinearsi una prima fase di tb più bassa euna più alta
Immagine

#12507
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
picco! :shock:
ti ci vuole l'esorcistaaaaa.. :lol:


spero che il marito stia meglio adesso.. è andato al pronto soccorso?

per l'ovulazione.. a che gg hai ovulato? non hai fatto i compiti perchè pensavi fosse troppo presto? :?:
si ma 'sti compiti van fatti sempre!

foooorza picco, pensa che poteva anche andare peggio.. :roll:
Immagine
Immagine

#12508
piccolissima ha scritto:Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
Può bastare il nostro affetto per tirarti un po' su? :(
smuack!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12509
ciao care!
un abbraccione a tutte anche da me (lunedì mattina piovoso e freddo, ci vuole proprio un abbraccio caldo!) :D

sabato chiacchieravo con amiche di tb e termometri digitali in presenza del marito, che una volta tanto non ha detto nulla... semplicemente, si è alzato e se ne è andato :roll: :evil:

ma quindi, ricapitolate la tb for dummies:
si comincia a misurare dal primo giorno del ciclo (e già qua, il mio 1 errore, ho iniziato un giorno a caso)
i primi giorni la temperatura è bassa (36/36.5)
poi, picco in basso
subito dopo, picco in alto
poi, resta alta per giorni (1 settimana? 10 giorni?)
quindi, ridiscende (poco prima del nuovo ciclo?)

:?: :?:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12510
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Qualcuno aveva detto che questo era un bellissimo periodo per lo scorpione...
- mi si è rotta la lavatrice
- sono di nuovo a casa senza lavoro
- sabato mattina il marito è caduto con la moto e si è lussato il mignolo (era piegato verso l'esterno, una scena da film horror)
- ho ovulato prestissimo, 6 gg prima del solito
:evil:
picco! :shock:
ti ci vuole l'esorcistaaaaa.. :lol:


spero che il marito stia meglio adesso.. è andato al pronto soccorso?

per l'ovulazione.. a che gg hai ovulato? non hai fatto i compiti perchè pensavi fosse troppo presto? :?:
si infatti...
abbiamo passato il sabato mattina in ospedale, giovedì deve fare un piccolo intervento per la sutura della capsula (?)

il compitino nel we ci sta sempre 8) per fortuna prima della caduta...
però boh secondo me è troppo presto... no può essere una buona ovulaizone...

ho ovulato all'11° invece che al 17° (il mese scorso al 19° addirittura) :roll:
Immagine