La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Albed,Adielle,Longhi,StainoeStaino,Tango...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
SIMO&CO. ha scritto:Grazie, hai anche un'idea sul rapporto qualità prezzo?
Fondamentalmente non ci sono differenze abissali Albed,Longhi e Rimadesio fanno solo molta pubblicità rispetto agli altri (che non conosco)ma per mia esperienza il prodotto si può tranquillamente equiparare...saluti

#6
Anche citterio non è male
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

albed

#7
Mi hanno fatto un'offerta per una porta rimadesio tipo questa postata (anta unica misura 140x280) a € 1900 , Albed potrebbe essere più economica?
Immagine
Simo & Co.

Re: albed

#8
SIMO&CO. ha scritto:Mi hanno fatto un'offerta per una porta rimadesio tipo questa postata (anta unica misura 140x280) a € 1900 , Albed potrebbe essere più economica?
Immagine

ho avuto occasione di chiedere preventivi per ante rimadesio per chiudere la cabina armadio. sinceramente il tuo mi sembra un gran prezzo....
se non ci sono sorprese o costi non evidenziati e sproporzionati per trasporto e montaggio io la prenderei al volo.....

#9
In settimana vado a chiedere un proventivo per una Albed e poi ti dirò.
Anche a me il prezzo rimadesio mi sembra onesto...sinceramente non ho chiesto cosa includeva e se c'erano degli extra...ti farò sapere.
Simo & Co.

#10
Alla fine abbiamo scelto le porte rimadesio. Il modello è Spin.
Immagine
dovrebbero montarle a giorni.
Però per la porta del bagno non l'ho voluta xchè preferisco una porta non a vetro.
Mi aiutate a scegliere una porta a libro con il sopraluce che non faccia a pugni con quelle delle rimadesio?

Grazie per il vs consiglio
Simo & Co.

#12
SIMO&CO. ha scritto:Però per la porta del bagno non l'ho voluta xchè preferisco una porta non a vetro.
Mi aiutate a scegliere una porta a libro con il sopraluce che non faccia a pugni con quelle delle rimadesio?

Grazie per il vs consiglio
Beh, la rimadesio fa anche porte a vetro non trasparente, ma laccato.

Una porta a libro con sopraluce già fa schifo per conto suo, messa ancora vicina alle rimadesio non fa a pugni, le uccide proprio!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Ciao

M@Co

#13
Si ma le porte in vetro non si possono avere a libro!...Ho bisogno di recuperare spazio in bagno e la decisione di una porta a libro anche se infelice è necessaria...e il sopra luce me lo devo tenere per quanto non possa piacere! (E comunque sinceramente è molto utile...altrimenti l'antibagno sarebbe sempre buio) 8)
Altre idee??
Simo & Co.

#15
Come promesso inserisco le foto dell eporte che sono finalmente arrivate..mi manca sempre quella del bagno che non abbiamo ancora deciso come fare...anche se quasi sicuramente finirà che la faremo uguale alle altre.
Aspetto Vs commenti. Ciao
Porta Ingresso e porta che va in taverna
Immagine
Porta tra cucina e zona giorno
Immagine
Simo & Co.