La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
sunset ha scritto: si ma 'sti compiti van fatti sempre!

foooorza picco, pensa che poteva anche andare peggio.. :roll:
certo, soprattuto per la caduta...
però poteva anche non cadere :roll:
Immagine

#12512
Picco ma non eri tu che avevi il ciclo precisissimo e ovulavi sempre nel solito gg? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12513
chiaretta ha scritto:ciao care!
un abbraccione a tutte anche da me (lunedì mattina piovoso e freddo, ci vuole proprio un abbraccio caldo!) :D

sabato chiacchieravo con amiche di tb e termometri digitali in presenza del marito, che una volta tanto non ha detto nulla... semplicemente, si è alzato e se ne è andato :roll: :evil:

ma quindi, ricapitolate la tb for dummies:
si comincia a misurare dal primo giorno del ciclo (e già qua, il mio 1 errore, ho iniziato un giorno a caso)
i primi giorni la temperatura è bassa (36/36.5)
poi, picco in basso
subito dopo, picco in alto
poi, resta alta per giorni (1 settimana? 10 giorni?)
quindi, ridiscende (poco prima del nuovo ciclo?)

:?: :?:
-non dal primo giorno, da quando finisce i lciclo fa benissimo
- il picco in basso non è detto che si verifichi
- la tb di alza con due/tre scattini
- resta più alta della prima fase (anche s epuò fare alti e bassi) fino al cilo
- a volte se c'è una gravidanza, invece di abbassarsi si alza ulteriormente
Immagine

#12514
chiaretta ha scritto:ciao care!
un abbraccione a tutte anche da me (lunedì mattina piovoso e freddo, ci vuole proprio un abbraccio caldo!) :D

sabato chiacchieravo con amiche di tb e termometri digitali in presenza del marito, che una volta tanto non ha detto nulla... semplicemente, si è alzato e se ne è andato :roll: :evil:

ma quindi, ricapitolate la tb for dummies:
si comincia a misurare dal primo giorno del ciclo (e già qua, il mio 1 errore, ho iniziato un giorno a caso)
i primi giorni la temperatura è bassa (36/36.5)
poi, picco in basso
subito dopo, picco in alto
poi, resta alta per giorni (1 settimana? 10 giorni?)
quindi, ridiscende (poco prima del nuovo ciclo?)

:?: :?:
Brava Chiaretta!Ottimo riassunto solo alcune precisazioni
non è importante che si inizi il primo giorno del ciclo,va bene anche dopo le rosse....
Non sempre si ha il calo che indica l'ovulazione
E resta alta x tutta la tua fl in teoria...poi a qlc cade rovinosamente il giorno dell'arrivo delle rosse, ad altre inizia a calare già qlc giorno prima

Picco (((((()))))))
Immagine


Arrivo pupa

#12515
loremir77 ha scritto:Picco ma non eri tu che avevi il ciclo precisissimo e ovulavi sempre nel solito gg? :?:
si, me la sono tirata
:lol:

prima dell'intervento
ciclo di 28 gg, ovulazione al 17°

ora tra l'intervento e il prgesterone non ci stoa capire più niente :wink:

però a sto giro ho individuato l'ovulazione senza stick, solo con il muco e i dolori all'ovaia (esattamente venerdì sera dalle 23 all'una, ero in discoteca :lol: )
Immagine

#12516
io sto cercando di anticipare l'ovetto.. bastardo. :twisted:

così se proprio dovrò partorire ad agosto che sia almeno femmina mentre mi liquefaccio dal caldo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12517
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto: si ma 'sti compiti van fatti sempre!

foooorza picco, pensa che poteva anche andare peggio.. :roll:
certo, soprattuto per la caduta...
però poteva anche non cadere :roll:
eh ma cerca di vedere il lato positivo...
Immagine
Immagine

#12518
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciao care!
un abbraccione a tutte anche da me (lunedì mattina piovoso e freddo, ci vuole proprio un abbraccio caldo!) :D

sabato chiacchieravo con amiche di tb e termometri digitali in presenza del marito, che una volta tanto non ha detto nulla... semplicemente, si è alzato e se ne è andato :roll: :evil:

ma quindi, ricapitolate la tb for dummies:
si comincia a misurare dal primo giorno del ciclo (e già qua, il mio 1 errore, ho iniziato un giorno a caso)
i primi giorni la temperatura è bassa (36/36.5)
poi, picco in basso
subito dopo, picco in alto
poi, resta alta per giorni (1 settimana? 10 giorni?)
quindi, ridiscende (poco prima del nuovo ciclo?)

:?: :?:
-non dal primo giorno, da quando finisce i lciclo fa benissimo
- il picco in basso non è detto che si verifichi
- la tb di alza con due/tre scattini
- resta più alta della prima fase (anche s epuò fare alti e bassi) fino al cilo
- a volte se c'è una gravidanza, invece di abbassarsi si alza ulteriormente
Ecco appunto :lol: 8)

x quanto riguarda me...purtroppo non è passata l'infiammazione...sospetto che i dolori di giovedì e venerdì fossero coliche. Finchè sono sdraiata al caldo tutto ok, appena mi alzo e faccio 2 cose tornano i dolori al basso ventre....in pratica l'unico sintomo sparito è il bisogno di andare continuamente in bagno, ma è rimasto anche il dolore durante la minzione.
Ora sto andando dalla dottoressa per valutare il da farsi.
A dopo
Immagine


Arrivo pupa

#12519
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:Picco ma non eri tu che avevi il ciclo precisissimo e ovulavi sempre nel solito gg? :?:


però a sto giro ho individuato l'ovulazione senza stick, solo con il muco e i dolori all'ovaia (esattamente venerdì sera dalle 23 all'una, ero in discoteca :lol: )
E i divanetti non c'erano? :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#12520
ele.. incrocini: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12521
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
chiaretta ha scritto:ciao care!
un abbraccione a tutte anche da me (lunedì mattina piovoso e freddo, ci vuole proprio un abbraccio caldo!) :D

sabato chiacchieravo con amiche di tb e termometri digitali in presenza del marito, che una volta tanto non ha detto nulla... semplicemente, si è alzato e se ne è andato :roll: :evil:

ma quindi, ricapitolate la tb for dummies:
si comincia a misurare dal primo giorno del ciclo (e già qua, il mio 1 errore, ho iniziato un giorno a caso)
i primi giorni la temperatura è bassa (36/36.5)
poi, picco in basso
subito dopo, picco in alto
poi, resta alta per giorni (1 settimana? 10 giorni?)
quindi, ridiscende (poco prima del nuovo ciclo?)

:?: :?:
-non dal primo giorno, da quando finisce i lciclo fa benissimo
- il picco in basso non è detto che si verifichi
- la tb di alza con due/tre scattini
- resta più alta della prima fase (anche s epuò fare alti e bassi) fino al cilo
- a volte se c'è una gravidanza, invece di abbassarsi si alza ulteriormente
Ecco appunto :lol: 8)

x quanto riguarda me...purtroppo non è passata l'infiammazione...sospetto che i dolori di giovedì e venerdì fossero coliche. Finchè sono sdraiata al caldo tutto ok, appena mi alzo e faccio 2 cose tornano i dolori al basso ventre....in pratica l'unico sintomo sparito è il bisogno di andare continuamente in bagno, ma è rimasto anche il dolore durante la minzione.
Ora sto andando dalla dottoressa per valutare il da farsi.
A dopo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
Immagine
Immagine

#12522
ah interessante anche il pdv del marito..
venerdì alla vista di un pò di sangue mi dice..non è che sono perdite da impianto (al 3po) :shock: ieri ai dolori....non è che sono dolori da impianto?? :shock: :lol: e che deve fare sto ovetto trapanarmi l'utero x 5 giorni consecutivi :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12525
chiaretta ha scritto:((((ele, marito di picco)))) in bocca al lupo per le vostre visite mediche!

ultima cosa.... che vuol dire fl?
:oops: :oops:
fase luteale
Immagine
Immagine