La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12541
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:E considerato che tra dicembre e gennaio prenderemo aerei ogni 4 giorni tra australia e fiji, è anche meglio così....
Attenzione che nel nostro caso la trasvolata intercontinentale e i fusi orari sono stati "fatali"... :lol: :lol: :lol:
fatali, nel nostro caso, vorrebbe dire un ictus per spozillo subito dopo il lieto annuncio :lol: :lol:
io farei la ola, ovviamente, ma mi chiedevo... i metal detector e le radiazioni x i controlli in aeroporto, oltre al mal d'aereo... possono creare qualche problema, in caso rientrassi "col bonus"?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12542
chiaretta ha scritto:Picco
:shock: :shock: :shock:

ma il primo grafico riassume tutti gli ultimi mesi?
come si fa a farne uno? sono assai tentata :D
io ho iniziato a misurare il 9 (37.5)
dal 10 al 15, 36.8 fisso
oggi (16) 37.00
mi dovrebbero arrivare il 24, quindi dal 20 in poi dovrebbe scendere...

(ultimi cicli il 25 settembre, l'indimenticabile giorno prima del matrimonio, e il 26 ottobre, il 1 mesiversario...)
:lol: :lol:
che c'è, ti ho spaventata? :lol:
il primo grafico si, riassume alcuni mesi, lo puoi fare solo con la versione VIP, che ti viene regalata per il primo mese, poi sarebbe a pagamento... ma ogni tanto ti regalano qualche giorno della versione VIP, io ne ho approfittato per fare il grafico cumulativo, messo in home page, poi ci resta anche quando la versione VIP di prova scade.

Eh, non ho mica capito le tue previsioni di temperatura...
Immagine

#12543
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:E considerato che tra dicembre e gennaio prenderemo aerei ogni 4 giorni tra australia e fiji, è anche meglio così....
Attenzione che nel nostro caso la trasvolata intercontinentale e i fusi orari sono stati "fatali"... :lol: :lol: :lol:
steve ma tu sei in cerca oppure no? :wink:
Il cantiere non è ancora aperto.
Siamo ancora sotto stretto commissariamento "pillolesco"... :lol: :lol: :lol:

La giostra dovrebbe partire con l'inizio del 2010 :wink:

#12544
ma secondo voi al primo incontro la gine che mi fa fare?

mi fa un'eco di conoscenza? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12545
Chiaretta, forse qualcosa ho capito
hai cominciato a prendere la tb a ovetto fatto
non è detto che cominci a scendere dal giorno 20, può scendere anche solo il giorno che ti torna il ciclo

i grafici sono molto soggettivi
Immagine

#12547
miiii quanto scrivete!!
io oggi devo versare l'iva :cry: e non riesco a seguirvi :cry:
cmq tanti incrocini e abbracci a ele e picco (marito compreso)
(((( )))))) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12548
loremir77 ha scritto:ma secondo voi al primo incontro la gine che mi fa fare?

mi fa un'eco di conoscenza? :lol:
Visita+eco, se ha l'ecografo.
In più ti domanda tutti gli arretrati. Porta gli esiti di tutti i pap test ed esami vari etc. e le varie malattie in famiglia.
Io regolarmente mi dimentico qualche pezzo a casa.
E, poi, dovresti ricordarti la data dell'ultima mestruazione. Ma non dovrebbe essere un problema per te ormai esperta alla ricerca! :lol:
Ultima modifica di fedelyon il 16/11/09 11:33, modificato 1 volta in totale.

#12550
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: non voglio sapere come si divertano i gatti.. ma visto che prendi la tb, niente pillola, giusto? quindi ci può scappare anche "qualcosa"?
Pillola smessa a fine settembre 2008.
Dal matrimonio (sett. 09), smessi anche gli impermeabilini, ma lui sta attentissimo. Direi quindi che è improbabile che capiti "qualcosa", a meno di un pesante intervento fuori campo dello Spirito Santo...
E considerato che tra dicembre e gennaio prenderemo aerei ogni 4 giorni tra australia e fiji, è anche meglio così....
Lui per ora si sta abituando all'idea. Ma (giustamente) vuole almeno 6 mesi ininterrotti di vita a due, quindi i cantieri si apriranno ufficialmente in agosto 09.
Io, intanto che aspetto, studio...
anche noi pensiamo a un viaggio in oriente, ma, sinceramente, non mi faccio problemi per i voli.. se si aprono i cantieri, bene!
Immagine
Immagine

#12551
chiaretta ha scritto: io farei la ola, ovviamente, ma mi chiedevo... i metal detector e le radiazioni x i controlli in aeroporto, oltre al mal d'aereo... possono creare qualche problema, in caso rientrassi "col bonus"?
NO! ;)

#12552
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma secondo voi al primo incontro la gine che mi fa fare?

mi fa un'eco di conoscenza? :lol:
Visita+eco, se ha l'ecografo.
In più ti domanda tutti gli arretrati. Porta gli esiti di tutti i pap test ed esami vari etc. e le varie malattie in famiglia.
Io regolarmente mi dimentico qualche pezzo a casa.
E, poi, dovresti ricordarti la data dell'ultima mestruazione. Ma non dovrebbe essere per te ormai esperta alla ricerca! :lol:
i pap test sono stati tutti tutti negativi..
gli esami precedenti (eco) spero di averli ancora.. :oops:
pensavo di portarle poi il mio schemino excel.. :P

ah.. poi ho gli esami del sangue fatti 6 mesi fa. li porto?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12553
loremir77 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma secondo voi al primo incontro la gine che mi fa fare?

mi fa un'eco di conoscenza? :lol:
Visita+eco, se ha l'ecografo.
In più ti domanda tutti gli arretrati. Porta gli esiti di tutti i pap test ed esami vari etc. e le varie malattie in famiglia.
Io regolarmente mi dimentico qualche pezzo a casa.
E, poi, dovresti ricordarti la data dell'ultima mestruazione. Ma non dovrebbe essere per te ormai esperta alla ricerca! :lol:
i pap test sono stati tutti tutti negativi..
gli esami precedenti (eco) spero di averli ancora.. :oops:
pensavo di portarle poi il mio schemino excel.. :P
Devi dirle ogni quanto li fai più o meno.
Sì portale lo schemino excel! :D :lol:

#12554
loremir77 ha scritto: ah.. poi ho gli esami del sangue fatti 6 mesi fa. li porto?
Sì, sì, porta tutto ciò che hai. La prima volta inserisce tutti i dati a computer per avere un quadro completo, al massimo ti dice che non servono.

#12555
bellivy ha scritto:miiii quanto scrivete!!
io oggi devo versare l'iva :cry: e non riesco a seguirvi :cry:
cmq tanti incrocini e abbracci a ele e picco (marito compreso)
(((( )))))) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
consolati siamo in 2!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine