La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3451
sabato ora di pranzo, quando il centro commerciale piccolino nella zona in cui mi trovo è meno pieno, mi butto da benetton per provare questi vestitini............................................................................


:( :( :(

non mi ci so proprio vedere!!!!
porca miseria! sono troppo carini ma a me fasciano troppo!
vorrei tornarci con addosso dei collant, insomma vestita meglio che con i jeans calati alle caviglie e una maglietta a mniche corte sotto. :lol: :lol:
in compenso ho preso un maglione verde (il colore di quest'anno che io ADORO) a mezze maniche e col collo altissimo, che mi fa caldocaldo alla carotide :lol: .


i vestitini.... un trauma! :(
Immagine

#3452
io sabato sono andata in cerca di stivali ma nulllaaaaa... non ho trovato nullaaaaa.. :evil:

quelli che mi piacciono costano uno stonfo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3454
loremir77 ha scritto:io sabato sono andata in cerca di stivali ma nulllaaaaa... non ho trovato nullaaaaa.. :evil:

quelli che mi piacciono costano uno stonfo. :evil:
qui da me, uno stivale discreto, costa intorno ai 200 euri :cry:
Simona

#3455
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sabato sono andata in cerca di stivali ma nulllaaaaa... non ho trovato nullaaaaa.. :evil:

quelli che mi piacciono costano uno stonfo. :evil:
qui da me, uno stivale discreto, costa intorno ai 200 euri :cry:

io sono di roma e per fortuna trovo sia posti dove spendere molto e dove spendere poco.
in genere preferisco prendere stivali neutri, che possono andar bene anche per l'anno successivo. ecco in genere sono quelli che costano di più. :evil:
Immagine

#3456
Lalli04 ha scritto: Nei giorni scorsi fatto shopping mooolto low cost... :mrgreen: ho caricato le foto qui
http://www.flickr.com/photos/34336857@N08/
c'e' anche il vestitino di maglia che non so con cosa mettere...boh :roll:
Ecchimeeee...scusa il ritardo :? , allora i tuoi recenti acquisti mi garbano tanto 8) :lol: , il vestitino in maglina con quel bolerino (bohhhh, come si chiama ?!) è molto sfizioso ... bello bello ... chissà quando riusciremo a fare di nuovo un pò di shopping insieme ?
Immagine

#3458
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sabato sono andata in cerca di stivali ma nulllaaaaa... non ho trovato nullaaaaa.. :evil:

quelli che mi piacciono costano uno stonfo. :evil:
qui da me, uno stivale discreto, costa intorno ai 200 euri :cry:

io sono di roma e per fortuna trovo sia posti dove spendere molto e dove spendere poco.
in genere preferisco prendere stivali neutri, che possono andar bene anche per l'anno successivo. ecco in genere sono quelli che costano di più. :evil:
si, anche qui ci sono negozi economici (scarpe & scarpe proprio vicino a dove lavoro io), ma oltre a essere plasticosi esteticamente, a me fanno male, non riesco a portarli...
Simona

#3459
sunset ha scritto:voi sapete se yoox prevede anceh ritiro in sede? perchè è a due passi da casa.. :oops:
:shock: :shock: :shock: e me lo dici così???? Si può andare direttamente lì anche a provare?

#3460
loremir77 ha scritto:io sabato sono andata in cerca di stivali ma nulllaaaaa... non ho trovato nullaaaaa.. :evil:

quelli che mi piacciono costano uno stonfo. :evil:
io mi ero ripromessa di non spendere più di 50 euro, infatti quelli che ho postato (by Pittarello) stavano a 39 euri.
Son soddisfazioni.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3461
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:voi sapete se yoox prevede anceh ritiro in sede? perchè è a due passi da casa.. :oops:
:shock: :shock: :shock: e me lo dici così???? Si può andare direttamente lì anche a provare?
ma non so se si possa! pensavo di mandare una mail per chiedere..
Immagine
Immagine

#3462
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:voi sapete se yoox prevede anceh ritiro in sede? perchè è a due passi da casa.. :oops:
:shock: :shock: :shock: e me lo dici così???? Si può andare direttamente lì anche a provare?
ma non so se si possa! pensavo di mandare una mail per chiedere..
brava chiedi chiedi che già mi vedo la coda di forumiste che aspetta di andare a provare :lol:

#3463
tra le opzioni di consegna non ho mai notato il ritiro diretto..

sicuramente la prova degli articoli no! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3464
loremir77 ha scritto:tra le opzioni di consegna non ho mai notato il ritiro diretto..

sicuramente la prova degli articoli no! :lol:
neanche io l'ho visto, però il marito dice di aver visto gente con i sacchetto di yooox lì in zona... boooooooh! magari son dipendenti che si rubano le belle cose prima di noi!
Immagine
Immagine

#3465
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto: qui da me, uno stivale discreto, costa intorno ai 200 euri :cry:

io sono di roma e per fortuna trovo sia posti dove spendere molto e dove spendere poco.
in genere preferisco prendere stivali neutri, che possono andar bene anche per l'anno successivo. ecco in genere sono quelli che costano di più. :evil:
si, anche qui ci sono negozi economici (scarpe & scarpe proprio vicino a dove lavoro io), ma oltre a essere plasticosi esteticamente, a me fanno male, non riesco a portarli...

si, si, bisogna saper scegliere. :?
e almeno io non sempre riesco....
Immagine