La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Primo preventivo arredo bagno

#1
Ciao!

ci siamo fatti fare il preventivo per arredare il bagno, anche se molto generico in quanto siamo lontani dal momento in cui effettivamente lo arrederemo...

Per un ripiano di circa 210 cm + panca con sportellini in rovere grigio e due specchi ci hanno chiesto quasi 2000 euro! E sono escluse le luci sopra gli specchi. Secondo voi è un prezzo giustificato?

+ che altro, mi sembra che non mi abbiano proposto niente di particolare... voi avete qualche consiglio da darmi? Qualche sito dal quale posso trarre spunto?

#2
piano in?
Panca?

E il lavabo ecc?

Dipende molto in che materiale sono... in ogni caso girando mai visto niente sotto i 1800 euro :roll:

#3
il ripiano è molto lungo...cmq io da 120 fatto fare dal falegname e mi ha chiesto 290 € e un mobile sempre da 120 mi costa senza iva circa 670 euro (marca arbi). Questo mobile + lo specchio+ luce circa 980 € (mi sembra con iva )

#4
Mely ha scritto:il ripiano è molto lungo...cmq io da 120 fatto fare dal falegname e mi ha chiesto 290 € e un mobile sempre da 120 mi costa senza iva circa 670 euro (marca arbi). Questo mobile + lo specchio+ luce circa 980 € (mi sembra con iva )
ecco, appunto... mi dicevo la stessa cosa... nel senso che farli fare da un falegname paradossalmente costa di meno :shock:

#5
Kaila ha scritto:piano in?
Panca?

E il lavabo ecc?

Dipende molto in che materiale sono... in ogni caso girando mai visto niente sotto i 1800 euro :roll:
i lavabo ci sono già... tutti i sanitari sono presenti, ci servono solo i mobili bagno.

#6
Mely ha scritto:il ripiano è molto lungo...cmq io da 120 fatto fare dal falegname e mi ha chiesto 290 € e un mobile sempre da 120 mi costa senza iva circa 670 euro (marca arbi). Questo mobile + lo specchio+ luce circa 980 € (mi sembra con iva )
Anche io ho bisogno di un piano o mobile da 120... di che materiale lo fai fare?
Immagine
Immagine