La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12631
elemauli ha scritto:magari poi voi lo usate già e faccio la mia bella figura :lol:

ti raserò l'aiula

anche io ogni tanto lo uso.. forza tutte!!
Immagine
Immagine

#12632
non è fattibile per stasera. mi ci vuole un'estetista. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12633
voi scherzate ma dopo 13 anni.. è complicato trovare nuove cose per dare una scossa al gallo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12634
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: SICURISSIMA di aver già ovulato perchè
1) ho visto il muco
2)la mia tb è stata bassa fino all'altro giorno e adesso si sta alzando (giovedi era a 36,5 oggi 36,8)
:roll:
mmmmma quindi: picco in basso, ovulazione, e ora rialzo (lento? non dovrebbe fare uno scattino in alto e poi rimanere alta fino all'arrivo delle rosse?)
:oops: mi state incasinando le idee (o forse dovrò dormire senza gatti, chè mi falsano i risultati)
non è uguale per tutte
dai un'occhiata alle tb su FF
http://www.fertilityfriend.com/ChartGallery/
Immagine

#12635
quando lo uso io, è un gran successone, e spesso è richiesto
mavva vai di rasoio :lol:
chiaretta solitamente si ha un salto, ma la tb è prorpio personale, l'impo è che salga!
Ora vi faccio vedere il mio di questo mese xkè ne sono fiera :D
Poi lo tolgo
Ultima modifica di elemauli il 16/11/09 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#12637
loremir77 ha scritto:voi scherzate ma dopo 13 anni.. è complicato trovare nuove cose per dare una scossa al gallo. :twisted:
Sapevo che avrei fatto la parte della pivellina!!!!!!
E allora vai di autoreggenti :D
Immagine


Arrivo pupa

#12638
loremir77 ha scritto:voi scherzate ma dopo 13 anni.. è complicato trovare nuove cose per dare una scossa al gallo. :twisted:
:lol:
se senti i dolorini, potresti essere li li per farlo, l'ovetto
quindi anche i comitini dei gg scorsi sono ben piazzati
stasera dagli il colpo di grazia a quel pover'uomo! :lol:
Immagine

#12639
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: SICURISSIMA di aver già ovulato perchè
1) ho visto il muco
2)la mia tb è stata bassa fino all'altro giorno e adesso si sta alzando (giovedi era a 36,5 oggi 36,8)
:roll:
mmmmma quindi: picco in basso, ovulazione, e ora rialzo (lento? non dovrebbe fare uno scattino in alto e poi rimanere alta fino all'arrivo delle rosse?)
:oops: mi state incasinando le idee (o forse dovrò dormire senza gatti, chè mi falsano i risultati)
esatto questo è il mio rialzo lento...
adesso è a 36,8 poi arriverà a 37,0/37,1 fino al giorno delle rosse che ridiscende
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12640
di rasoioooo?!? :shock:
ma sai che cacchioni dopo?!? :twisted:
assasssina!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12642
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:quando lo uso io, è un gran successone, e spesso è richiesto
mavva vai di rasoio :lol:
chiaretta solitamente si ha un salto, ma la tb è prorpio personale, l'impo è che salga!
Ora vi faccio vedere il mio di questo mese xkè ne sono fiera :D
Poi lo tolgo
http://www.fertilityfriend.com/home/elemauli
ammazza che impennata :lol:
ele li hai fatti vero i compiti???
questo non è un uovo.. è un dirigibileeeee!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12644
ela78 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non è fattibile per stasera. mi ci vuole un'estetista. :twisted:
per me un esorcista.... bene che vada una mietitrebbia....

lassamo perdere và...tanto quello non apprezza anzi...apprezza indipendetemente dall'involucro :oops:
:lol:
Immagine

#12645
loremir77 ha scritto:voi scherzate ma dopo 13 anni.. è complicato trovare nuove cose per dare una scossa al gallo. :twisted:
provato il massaggio con la candela accesa che diventa olio da massaggio?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12