La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Noi li abbiamo messi in tutti e due i bagni al posto dei termosifoni! Sono molto semplici, bianchi con i tubi cilindrici...non sono il massimo del design ma purtroppo gli eurini scarseggiano, anche se in realtà non ti so dire quanto abbiamo dato in più...son finiti nella lista aggiunte e varianti della casa...

#3
Io lo avevo di capitolato nel primo bagno, l'ho chiesto anche nel secondo (bianco) e mi ha chiesto 150 euro...
mi sono informata in un negozio di termoidraulica, blu ral a mia scelta, piu' grande mi hanno chiesto 59 euro...
non ho parole!

#4
dolores ma che scaldasalviette hai preso????...a me hanno chiesto 500 euro + iva...ad un mio amico 800 euro differenza di capitolato...bhooo :roll: :roll:

#5
INFATTI ANCHE IO MI SONO STUPITA!
come gia' detto in precedenza ne avevo visti da Loroy Merlin a 150 di colorati, poi mio papa' ha chiesto da Bozzola (questo grosso rivenditore) che mi ha chiesto 59 euro x il bianco e 20 x il colore in piu'.
Un amico rappersentante x un'altra ditat mi fa lo stesso prezzo.
Magari non sara' cromato o firmato, ma x metetrlo in un bagnetto largo 1 mt mi sembra piu' che sufficente.
Fra un pochino arrivera' e ve lo mostro!
Finalmente vado a casa.. a domani!

#6
Siamo alle solite!

I termobagni da 59 euro .... idraulico ladro :-)

Ma il radiatore da 59 euro di cosa sara' fatto??
al posto di acciaio usiamo del ferraccio ... lo verniciamo con uno sputo di vernice ... le saldature che dopo un po' iniziano ad avere infiltrazioni ....

All'apparenza i termobagni sono tutti simili ... pero' non e' cosi' ... non bisogna mai mettere tutto nel mucchio!

#7
Beh, staremo a vedere, certo che posso permettermi di cambiarne uno all'anno e dopo 10 anni non ho ancora speso quello che spendono alcuni di voi...
Non e' nemmeno vero che tutte le cose che costano poco siano delle schifezze...a volte basta solo andare al di la' delle mode e cercare..

#8
Io ho messo lo scaldasalviette cromato, è molto bello e mi hanno chiesto 500€+iva. E' alto 120cm della IRSAP, il prezzo è alto, ma visto che ho tenuto quasi ovunque i termosifoni in ghisa che avevo già, mi sono tolta la voglia.
Ciao. :D

#9
Dolores ha scritto:Beh, staremo a vedere, certo che posso permettermi di cambiarne uno all'anno e dopo 10 anni non ho ancora speso quello che spendono alcuni di voi...
Non e' nemmeno vero che tutte le cose che costano poco siano delle schifezze...a volte basta solo andare al di la' delle mode e cercare..

Io le ferraglie da 59 euro le vendo quando fanno i cantieri delle cooperative ... tanto poi ... chi si e' visto si e' visto :-)

#10
I casi sono due. Ho è un piccolo bidone oppure è una politica commerciale del rivenditore che vende un articolo sotto costo per poi venderne altri a prezzo normale.
Sarebbe una forma come un'altra di pubblicità.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#11
Il termoarredo era di capitolato solo nel bagno grande :(
Io però l'ho fatto mettere anche in quello piccolo (che però è alto come l'altro, sembrava dovesse essere + basso, mah...) e nel soggiorno, al posto di 2 termo in ghisa piccoli.
Sono tutti della Irsap serie Novo, quello del soggiorno è il Piano2 color avorio messo in verticale (è venuto fuori un coso di 200x90, ma è bellissimo :D ). L'unico problema è che non ho ancora ricevuto il conto della differenza da pagare... :shock: :shock:

#13
bauhaus1919 ha scritto:Siamo alle solite!

I termobagni da 59 euro .... idraulico ladro :-)

Ma il radiatore da 59 euro di cosa sara' fatto??
al posto di acciaio usiamo del ferraccio ... lo verniciamo con uno sputo di vernice ... le saldature che dopo un po' iniziano ad avere infiltrazioni ....

All'apparenza i termobagni sono tutti simili ... pero' non e' cosi' ... non bisogna mai mettere tutto nel mucchio!
Il fatto è, caro Bauhaus, che il ferraccio che tu vendi a € 59 alle cooperative, alla nostra amica Dolores l'impresa lo vendeva a € 150!!! O pensi che gli stavano vendendo il pezzo di design??? E allora, ferraglia x ferraglia, meglio spendere € 59 dal tuo collega, che € 150 dall'impresa. Insomma, 'acca nisciuno è fess' :D :D :D

#14
misi ha scritto:Io ho messo lo scaldasalviette cromato, è molto bello e mi hanno chiesto 500€+iva. E' alto 120cm della IRSAP, il prezzo è alto, ma visto che ho tenuto quasi ovunque i termosifoni in ghisa che avevo già, mi sono tolta la voglia.
Ciao. :D
mi sa che è lo stesso mio :D

#15
Mercury ha scritto:
misi ha scritto:Io ho messo lo scaldasalviette cromato, è molto bello e mi hanno chiesto 500€+iva. E' alto 120cm della IRSAP, il prezzo è alto, ma visto che ho tenuto quasi ovunque i termosifoni in ghisa che avevo già, mi sono tolta la voglia.
Ciao. :D
mi sa che è lo stesso mio :D
E tu quanto lo hai pagato?