La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
tamy79 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao...
leggendo il tuo messaggio ....ho pensato...oddio magari sono tra questi....ho passato tutte le pagine e invece ci sono con il commento :lol: fiuuuu

volevo rivederla....ma perchè mi si cancellano le pass!!!!!!...nei messaggi privati....non sò come...ma spariscono :cry:

ps:
anch'io ho dato tante pass senza nessun commento....dispiace anche a me quando non ricevo commenti...
prova a buttare un po' di messaggi...quelli più vecchi risalgono per magia! :lol: :lol:

non preoccuparti Tamy...so bene a chi mi riferisco! 8)
ho appena cancellato tutti i mess in più....ma finora non sono ricomparsi....se sapevo che sparivano li salvavo :roll: :cry:
che strano...forse vale solo per quelli salvati! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#407
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'mmmazzza Sil :shock: .... ok, la prossima volta che mi inviterai da te (se mai vorrai correre nuovamente questo rischio :mrgreen:), giuro che mi porto le pattine e il cencio per dare la polvere :? ...


Daiiiiiiii, per pochi che non hanno avuto il buon gusto di ringraziare per la cortesia ricevuta , ci sono tantissime persone che non avranno la possibilità di vedere una casa che merita, originale e talentuosa come la sua proprietaria .......non fare accussssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
m'hai fatto troppo ridere! :lol: :lol: :lol:
son fatta male, lo so...ma una cosa che proprio non sopporto è la maleducazione! :? :?

lo sai che in camera da letto ora ci sono addirittura le mensole??!?! fatte fare su misura da un vetraio...indovina chi ha disegnato la sagoma di cartone?!??! con un piatto da frutta!!! :lol: :lol: :lol:

e non ci crederai, ma ci sono le mensole pure sul Totem...in vetro fumè, sempre fatte dal vetrai, sagoma disegnata sempre da me, ma col piatto grande! 8)

son venute troppo belline!!! :D :D
sono contenta di essere riuscita a strapparti un sorrisino :wink: ...mensole in vetro ? accidenti , quando ci vediamo ? :x :evil: :twisted: ...io porto ricciarelli e vin santo e tu prepari una cena da favola ok ? e per questa volta i tacchi a spillo li lasciamo a casa 8) :wink: :P

verrò a cavallo della scopa volante così non poggio nemmeno i piedacci a terra 8) :mrgreen:
Immagine

#408
ommioddio scusa se mi inserisco... non è che sono io vero?
c'ho la coda di paglia perchè so che a qualcuno non ho lasciato nemmeno uno straccio di commento ma non mi ricordo a chi...........??!?!?!?

OT:ho pulito le piastrelle del bagno: ma anche a te hanno buttato fuori polvere nera? io l'ho dovuto lavare cinque volte per avere lo straccio pulito...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#409
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'mmmazzza Sil :shock: .... ok, la prossima volta che mi inviterai da te (se mai vorrai correre nuovamente questo rischio :mrgreen:), giuro che mi porto le pattine e il cencio per dare la polvere :? ...


Daiiiiiiii, per pochi che non hanno avuto il buon gusto di ringraziare per la cortesia ricevuta , ci sono tantissime persone che non avranno la possibilità di vedere una casa che merita, originale e talentuosa come la sua proprietaria .......non fare accussssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
m'hai fatto troppo ridere! :lol: :lol: :lol:
son fatta male, lo so...ma una cosa che proprio non sopporto è la maleducazione! :? :?

lo sai che in camera da letto ora ci sono addirittura le mensole??!?! fatte fare su misura da un vetraio...indovina chi ha disegnato la sagoma di cartone?!??! con un piatto da frutta!!! :lol: :lol: :lol:

e non ci crederai, ma ci sono le mensole pure sul Totem...in vetro fumè, sempre fatte dal vetrai, sagoma disegnata sempre da me, ma col piatto grande! 8)

son venute troppo belline!!! :D :D
sono contenta di essere riuscita a strapparti un sorrisino :wink: ...mensole in vetro ? accidenti , quando ci vediamo ? :x :evil: :twisted: ...io porto ricciarelli e vin santo e tu prepari una cena da favola ok ? e per questa volta i tacchi a spillo li lasciamo a casa 8) :wink: :P

verrò a cavallo della scopa volante così non poggio nemmeno i piedacci a terra 8) :mrgreen:
ricciarelli e vin santo??!!?!? che fai stasera!?!?! :lol: :lol: :lol:
quando vuoi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#410
Cerise ha scritto:ommioddio scusa se mi inserisco... non è che sono io vero?
c'ho la coda di paglia perchè so che a qualcuno non ho lasciato nemmeno uno straccio di commento ma non mi ricordo a chi...........??!?!?!?

OT:ho pulito le piastrelle del bagno: ma anche a te hanno buttato fuori polvere nera? io l'ho dovuto lavare cinque volte per avere lo straccio pulito...
no Cerise.... :lol: :lol: :lol:
che bello, è un sacco che non ci becchiamo gemella di mattonelle del bagno! :lol:
tutto ok? a che punto sei con casetta?
per la pulizia...alla fine ho dovuto pulire con l'acido, c'erano macchie che non venivano proprio via, resideui cementizi! :?
ma alla fine...sono uno spettacolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#411
ci siamo quasi... mancano le ultime cose poi ci trasferiamo... :D

è stata dura però... :evil:

residui sulle mattonelle non ne ho ma buttavano fuori sta polvere nera bestiale... adesso tutte pulite sono effettivamente uno spettacolo... e mi piace anche l'effetto con il termoarredo cromato 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#412
voglio le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

#413
annsca ha scritto:voglio le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
parli con me? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#414
Cerise ha scritto:ci siamo quasi... mancano le ultime cose poi ci trasferiamo... :D

è stata dura però... :evil:

residui sulle mattonelle non ne ho ma buttavano fuori sta polvere nera bestiale... adesso tutte pulite sono effettivamente uno spettacolo... e mi piace anche l'effetto con il termoarredo cromato 8)
ottimo!!!! 8) 8)
avvisa se e quando fai l'album! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#415
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:voglio le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
parli con me? :roll:
e con chi se no ? da sil mi presento direttamente alla porta ...purchè fornita di chianti doc 8) :lol: :lol:
Immagine

#416
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:voglio le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
parli con me? :roll:
e con chi se no ? da sil mi presento direttamente alla porta ...purchè fornita di chianti doc 8) :lol: :lol:
il chianti ci dice con la piadina?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#417
Ciao Sil, potresti, per favore, darmi di nuovo la pass del tuo album??...me la sono persa e vorrei rivedere il bagno che hai fatto nella zona giorno, molto simile al mio....scusami di nuovo e grazieeeee!

Buona Giornata
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684