La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3496
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sì sì cambiare idea va bene, basta che poi, cambiando cambiando si ritorni sulle simpatiche posizioni di una volta :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ....ok, ma parliamo di shopping ....allora eravamo ancora alla A e voi siete già saltate alla C di CATTIVONA ...nunsefaaccccuuusssììììììììì
posizioni???? :shock: :shock:
ecccchetepareva ?! 8) :mrgreen:... non parlavo in senso letterale .... e orizzontale del temine...parlavo in senso lato 8) :lol: :lol:
di lato?!??!? :roll: :roll: interessante.... 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3497
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: posizioni???? :shock: :shock:
ecccchetepareva ?! 8) :mrgreen:... non parlavo in senso letterale .... e orizzontale del temine...parlavo in senso lato 8) :lol: :lol:
di lato?!??!? :roll: :roll: interessante.... 8) 8) :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :roll: 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
prima o poi dovremo disquisire degli "sguardi vagolanti" io e te , mi piacerebbe conoscere la tua posizione in merito :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3498
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: :roll: 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
prima o poi dovremo disquisire degli "sguardi vagolanti" io e te , mi piacerebbe conoscere la tua posizione in merito :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
basta che ti fidi sulla parola!!! :lol: :lol: :lol:
vado....a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3499
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: :roll: 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
prima o poi dovremo disquisire degli "sguardi vagolanti" io e te , mi piacerebbe conoscere la tua posizione in merito :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
basta che ti fidi sulla parola!!! :lol: :lol: :lol:
vado....a presto! :wink:
solo sulla parola ? mmmmmmhhhh :roll:
ciao :wink:
Immagine

#3500
Ieri ho provato a bardarmi e fotografarmi con addosso gli ultimi acquisti ma è stato un fallimento. Ho avuto conferma che gli abiti donano più a un termosifone che a me :lol:
Avevo fotografato anche il famoso abitino in lana tagliato sotto al seno e che non segna la panza ma ho salvato la foto sfocata e buttato quella giusta :oops:

la Goodie bag di Coccinelle:
Immagine
la collana che ho preso ieri (è un po' troppo corta, credo di aver fatto una boiata)
Immagine
- Aspettando Godot -

#3501
beeeeelli entrambi gli acquisti!!!!!! la collana ha delle parti in feltro? (o è la foto sfuocata, o è la mia miopia che avanza?) :lol:

sembra lucidissima, la borsa! da me in tessuto non la vendevano proprio :(
costa meno rispetto a quelle in pelle?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3502
non sembra corta la collana! :) a me piace!!

per la borsa è inutile anche il commento. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3503
chiaretta ha scritto:beeeeelli entrambi gli acquisti!!!!!! la collana ha delle parti in feltro? (o è la foto sfuocata, o è la mia miopia che avanza?) :lol:
Lana cotta... in effetti tende ad arrampicarsi alla maglia.
L'ho detto che ho fatto una boiata :?
chiaretta ha scritto: sembra lucidissima, la borsa! da me in tessuto non la vendevano proprio :(
costa meno rispetto a quelle in pelle?


Decisamente, ecco perchè l'ho presa. Pagata 130.
- Aspettando Godot -

#3504
Diciamo che la collana non scende oltre il seno. E tende ad arrrampicarsi per via della lana malefica.
Il risultato è che se la metto con una maglia con il collo a ciambella (si chiama così?) non sta benissimo :roll:
- Aspettando Godot -

#3505
Cla' ha scritto: Il risultato è che se la metto con una maglia con il collo a ciambella (si chiama così?) non sta benissimo :roll:
e metterla con una camicia tinta unita (di uno dei colori della collana, tipo argento/grigio chiaro?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3506
chiaretta ha scritto: e metterla con una camicia tinta unita (di uno dei colori della collana, tipo argento/grigio chiaro?)
Io non amo collane e accessori vari :oops:
L'ho presa giusto perchè durante l'inverno, vestendomi quasi sempre solo di nero, a volte sembro un po' un corvo.
Ci penso.
- Aspettando Godot -

#3507
chiaretta ha scritto:beeeeelli entrambi gli acquisti!!!!!! la collana ha delle parti in feltro? (o è la foto sfuocata, o è la mia miopia che avanza?) :lol:

sembra lucidissima, la borsa! da me in tessuto non la vendevano proprio :(
costa meno rispetto a quelle in pelle?
Si la versione meno costosa e' in tessuto poi ci sono (a salire come prezzo) in montone, in camoscio e in nappa 8)

:arrow: Cla', la collana e' molto carina e ...confermo che sulla lana non sta molto a posto..se ti puo' consolare sabato sono stata tutto il tempo a disincastrare gli orecchini chandelier dalla sciarpa :twisted: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 17/11/09 13:23, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3508
Lalli04 ha scritto:se ti puo' consolare sabato sono stata tutto il tempo a disincastrare gli orecchini chandelier dalla sciarpa :twisted: :lol:
in quei momenti difficili ti penserò :lol:
- Aspettando Godot -