La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivate piastrelle campione

#1
stamattina ho ritirato dal rivenditore sei piastrelle 30 60 serie meteor brown di casalgrande padana. Le ho sistemate in varie possibilità di posa e quella che mi ispira di più è quella dritta cioè semplicemente una accano all'altra senza sfalsature. Ora però mi assale un dubbio :roll: : non saranno troppo scure??? Sono belle davvero e a me piacciono poi arrivano le opinioni di parenti e amici che cominciano a profilarti situazioni tragiche e ti destabilizzano :roll: . Questa è la terza casa che cambio e stavolta voglio prendermi il lusso di osare!!! Mi dite la vostra sui pavimenti scuri? Questo è il link al quale potete vedere la mia scelta .http://www.casalgrandepadana.it/serie_c ... rie=colori

#4
A me piacciono anche color noce; le ho viste posate e sono belle.
Il contesto era un pò particolare, nel senso che le avevano utilizzate per piastrellare delle scale, finite poi con un listello d'acciaio (come le mie, solo che io ho usato le Meteor bianche).
Cmq sono pentita di non aver usato la serie meteor anche x i pavimenti, mi piacciono molto!
il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#5
Io ho utilizzato la serie Pietre di Sardegna, sempre della Casalgrande Padana, per il bagno. Il colore da me scelto (tavolara per il pavimento e caprera per il rivestimento) credo sia ancora più scuro del tuo Meteor Brown, ma ti posso assicurare che posate sono uno spettacolo.
Lascia perdere opinioni di parenti e amici, anche a me hanno detto che sembrano un po' troppo scure, che saranno difficili da tenere pulite ecc ecc ecc ...se ti piacciono hai fatto bene a prenderle!
Ritengo inoltre che la piastrella, scura o chiara che sia, la si debba valutare nel contesto complessivo dell'ambiente dove la si posiziona, considerando quindi il colore delle pareti, delle porte, la tipologia di arredamento, delle tende, dei complementi ecc.

grazie mic

#6
:D dopo aver letto il tuo post mi sono ripresa dalla sensazione di precarietà che avvertivo. Ho deciso sarà meteor brown e basta!!! A guardarlo direi che arreda gli ambienti gà da solo!!!I mobili saranno in rovere sbiancato e laccato bianco nella zona living,per la camera da letto ho la cabina armadio e giustolo spazio per letto in ferro battuto e comodini bianchi (il letto ch mi piacerebbe è il Ghirigori di Cantori stupendo). Spero di fare poi l'album. A presto e grazie ancora.